Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi Negramaro » 27/04/2009, 13:41

Ringrazio Ale per il quote...

e per la volta ennesima chiedo a Lola cosa ha di personale con Fabry...perchè non dice chiaro e tondo che non vuole valorizzarlo?

terzo pezzo di fila in inglese, anch' io comincerei a sentirmi soffocare

comunque Fabrizio, prosegui così, hai una voca molto bella e interpreti in maniera adeguata i pezzi, non sarà certo una Lola a riuscire a metterti in cattiva luce

Per la sfida ho sentito Souldier, ma ne parlerò solo dopo aver sentito anche Cops
Negramaro

Messaggiodi mike » 27/04/2009, 14:02

Aleeee... come mai è una canzone che ha fatto storia -_-
Poi è bellissima, acor meglio se c'era Finalmente tu... Parli come se avessi dato la gatta di Paoli! :unsure:
Io penso di aver fatto la scelta giusta, molti mi dicono il contrario, lo stesso Raf non è soddisfatto, però non sempre è Pasqua :P

Alexia, sto impazzendo, voglio anche io il melodyne :ciuccio:
Siccome quando io voglio una cosa mi comporto peggio dei bambini prima di evitare di far esplodere il pc da un'infezione catastrofica ho bisogno di una mano per quanto riguarda i campi compilativi, username, serial number e chiave di licenza :ph34r: In cambio un voto in più per la prossima settimana :woot: (scherzo... mi piace farlo ^_^ )! però se qualcuno può darmi una mano il sottoscritto e il suo pc saranno davvero felici :ciuccio:
mike

Messaggiodi magicando » 27/04/2009, 14:41

Quoto Ale che quota Anto: mi pare che si stia leggermente cadendo nel ridicolo. comunque... Fabio, che schifezza piccoli problemi di cuore: ma ti pare una prova? :box:
Quanto a Lola e alla canzone assegnata a Fabri mi chiedo solo se sia una questione di principio o cos'altro: può essere che a forza di farglielo notare si sia impuntata e darà a Fabri solo pezzi in inglese? peccato però non poter ascoltarlo ai suoi massimi livelli con un pezzo adatto a lui.
Mò vado ad ascoltarmi la sfida.
magicando

Messaggiodi Negramaro » 27/04/2009, 14:52

un piccolo omaggio personale a questo forum, a questo gioco e a tutte le persone con cui ci si confronta qua;

vi rimando al link http://www.illusionisti.it/trofeo_informazioni.htm

dopo qualche istante partirà What a wonderful world in versione Negramaro

mi piacerebbe se tutti l' ascoltaste e mi diceste cosa ne pensate

Spoiler:
preciso che è fatta di mattina in quattro e quattr' otto perchè dovevo consegnare un demo entro le 13 e non in studio; purtroppo specie verso 0:27-0:30 è notevolmente imprecisa

Special thanks al Club Magico Italiano che mi ha fatto questo enorme onore
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 27/04/2009, 15:20

Chiedo scusa a Fabio per lo sbaglio, ma ho ringraziato Fabry sul loft

fabrycx ha scritto:ahhaahha ma dove cavolo scrivi mica sei un concorrente ahhaahahahah

eh, che vuoi, un po' l' emozione, un po' arteriosclerosi...

comunque Fabri è uno dei pochi "fortunati" ad averla sentita più volte live, credo anche su questa base ^_^
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 27/04/2009, 15:22

mike ha scritto:Aleeee... come mai è una canzone che ha fatto storia -_-
Poi è bellissima, acor meglio se c'era Finalmente tu... Parli come se avessi dato la gatta di Paoli! :unsure:
Io penso di aver fatto la scelta giusta, molti mi dicono il contrario, lo stesso Raf non è soddisfatto, però non sempre è Pasqua :P

-_- mike ammettilo che stavolta hai sbagliato...che dire, anche "io vagabondo" è un pezzo che ha fatto la storia, eppure nella maggior parte dei casi non valorizza chi la canta> vedi scelta di simona per giacomo a x factor. (al di là del fatto che a quello non ci stava nessuna canzone -_- ).

io direi che era meglio lasciarla alla storia questa canzone... :ph34r:
Pox1717

Messaggiodi Negramaro » 27/04/2009, 15:30

Erica ha scritto:
Negramaro ha scritto:
fabrycx ha scritto:we anto complimentoni per i successo bella esecuzione :clap:

grazie a te ^_^

In qualità di neo concorrente questa settimana sei stato scelto per cantare:
"Gelato al ciococolato" di Pupo.

:woot:

€lfo@delfO ha scritto:
:rot: :rot: :rot:

ma per la gioia di fabrycx potete anche duettare insieme nella versione inglese "chocolate ice-cream"!!! XD :lol:

cattivi

:(

non è giusto prendersela con Fabrizio :fisk:
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 27/04/2009, 15:42

Negramaro ha scritto:
Erica ha scritto:In qualità di neo concorrente questa settimana sei stato scelto per cantare:
"Gelato al ciococolato" di Pupo.

:woot:

€lfo@delfO ha scritto:
:rot: :rot: :rot:

ma per la gioia di fabrycx potete anche duettare insieme nella versione inglese "chocolate ice-cream"!!! XD :lol:

cattivi

:(

non è giusto prendersela con Fabrizio :fisk:

:roll: che dire, "chocolate ice-cream" è perfetta per uno che da due anni attende di vedere fra le scelte "strange fruit" di billie holiday :fisk:
(io mi ricordo tutto! :angel: )
Pox1717

Messaggiodi mike » 27/04/2009, 15:50

Io ho proposto Damien Rice e Simon/Garfunkel ma la produzione mi ha detto :ban:
mike

Messaggiodi Negramaro » 27/04/2009, 16:13

Pox1717 ha scritto:

:roll: che dire, "chocolate ice-cream" è perfetta per uno che da due anni attende di vedere fra le scelte "strange fruit" di billie holiday :fisk:
(io mi ricordo tutto! :angel: )

ah ah, hai proprio ragione Pox, ma forseè meglio tacere di quel pezzo,altrimenti qualcunA lo assegna d' ufficio a qualcunO :rot: :rot: :rot:

Negramaro

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico