Manche abbastanza buona, non c'è una persona che spicca in particolare, infatti ho avuto problemi a dare i voti, siete più o meno tutti lì, infatti tra il migliore e il peggiore c'è solo un voto di differenza!
PRIMA EDIZIONE:RAF: Prova discreta, niente di che, tecnicamente c'è poco da dire anche se non sempre preciso. Buona la prima parte, sul ritornello perdi un po nell'interpretazione! E' come se parti bene e poi ti indebolisci man mano!
7 MONIKA: Buona interpretazione, bella l'intesa che hai creato col pezzo, su questo niente da dire. In alcuni punti ti ho sentita un po imprecisetta, soprattutto sui bassi, sul resto nulla da dire!
8STE: Non potevo pretendere molto sull'inglese, la prova da questo punto di vista era ardua. Tutto sommato sei stato abbastanza convincente, c'era trasporto e si vedeva che sentivi questa canzone che soprattutto al livello musicale è stupenda! Sulle note alte ho sentito delle imprecisioni e magari avrei osato un po di più, in particolare sulla parte più bella della canzone (mi riferisco agli ooh ooh oohh ohohhhh)!
7ERICA: Mi avrai maledetto questa settimana, ti ho fatto sgolare un pochettino

Tutto sommato la prova è buona, c'è qualche incertezza sui bassi e sulla parte estesa-alta in alcuni punti fai un po fatica. E' normale, con un pezzo del genere nessuno è perfetto! Al livello comunicativo c'eri! Debole, debole, debole il finale!
8SECONDA EDIZIONE:TRIDA: Tecnicamente sei stato bravo, non ho riscontrato imprecisioni, è un po la registrazione che non mi piace molto, soprattutto la parte iniziale! In alcuni punti ho sentito dei sospiri di troppo (sui no more, no more)!
7,5FABRY: Tecnicamente sei stato il migliore, è stata davvero una bella prova, forse al livello comunicativo non mi è sei arrivato tantissimo (sarà anche che amo questa canzone quanto una spinta sulle scale), ma bravo!
8KALYSIA: Credo sia la tua migliore prova. Sei nel brano, la parte iniziale è stupenda, nonostante degli errori ho visto che c'eri, sul ritornello magari avrei messo molta più grinta! Brava!
8TERZA EDIZIONE:ALEXIA: Hai stravolto abbastanza bene stavolta. Buonissima grinta, ottima intesa col brano, bella l'interpretazione. Sulle note alte continuo a trovare quei difetti, la sensazione che ho è quella di sentirti abbastanza ingolata! Ah, mi piacciono molto i tuoi falsetti!
7