HOT-NEWS | Giudice Mike - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Mike - PRIMA EDIZIONE.

Quarta settimana

Messaggiodi xello » 23/04/2009, 11:19

Topic per le votazioni della quarta settimana!
xello
Amministratore

Re: Quarta settimana

Messaggiodi mike » 23/04/2009, 20:08

Manche abbastanza buona, non c'è una persona che spicca in particolare, infatti ho avuto problemi a dare i voti, siete più o meno tutti lì, infatti tra il migliore e il peggiore c'è solo un voto di differenza!

PRIMA EDIZIONE:

RAF: Prova discreta, niente di che, tecnicamente c'è poco da dire anche se non sempre preciso. Buona la prima parte, sul ritornello perdi un po nell'interpretazione! E' come se parti bene e poi ti indebolisci man mano!
7

MONIKA: Buona interpretazione, bella l'intesa che hai creato col pezzo, su questo niente da dire. In alcuni punti ti ho sentita un po imprecisetta, soprattutto sui bassi, sul resto nulla da dire!
8

STE: Non potevo pretendere molto sull'inglese, la prova da questo punto di vista era ardua. Tutto sommato sei stato abbastanza convincente, c'era trasporto e si vedeva che sentivi questa canzone che soprattutto al livello musicale è stupenda! Sulle note alte ho sentito delle imprecisioni e magari avrei osato un po di più, in particolare sulla parte più bella della canzone (mi riferisco agli ooh ooh oohh ohohhhh)!
7

ERICA: Mi avrai maledetto questa settimana, ti ho fatto sgolare un pochettino :P Tutto sommato la prova è buona, c'è qualche incertezza sui bassi e sulla parte estesa-alta in alcuni punti fai un po fatica. E' normale, con un pezzo del genere nessuno è perfetto! Al livello comunicativo c'eri! Debole, debole, debole il finale!
8

SECONDA EDIZIONE:

TRIDA: Tecnicamente sei stato bravo, non ho riscontrato imprecisioni, è un po la registrazione che non mi piace molto, soprattutto la parte iniziale! In alcuni punti ho sentito dei sospiri di troppo (sui no more, no more)!
7,5

FABRY: Tecnicamente sei stato il migliore, è stata davvero una bella prova, forse al livello comunicativo non mi è sei arrivato tantissimo (sarà anche che amo questa canzone quanto una spinta sulle scale), ma bravo!
8

KALYSIA: Credo sia la tua migliore prova. Sei nel brano, la parte iniziale è stupenda, nonostante degli errori ho visto che c'eri, sul ritornello magari avrei messo molta più grinta! Brava!
8

TERZA EDIZIONE:

ALEXIA: Hai stravolto abbastanza bene stavolta. Buonissima grinta, ottima intesa col brano, bella l'interpretazione. Sulle note alte continuo a trovare quei difetti, la sensazione che ho è quella di sentirti abbastanza ingolata! Ah, mi piacciono molto i tuoi falsetti!
7
mike

Messaggiodi mike » 23/04/2009, 22:58

PROVA PLUS:

MIGLIORE: Fabry :clap: :clap: :clap: :clap: :ave: :ave: :ave:

MENO MEGLIO (E NON PEGGIORE): Acquamarina
mike

Messaggiodi mike » 28/04/2009, 11:13

La sfida di questa settimana è quella che ha totalizzato i punteggi più alti, quindi complimenti a entrambi! Chiunque esca lo fa a testa alta!

PEZZO A SCELTA:

RAF: Bravo. Qui c'era più attenzione, l'interpretazione era più adeguata e valida. Intonatissimo!!!!! Molto buona la prima parte, la seconda un po meno, nel senso che da "...nascere un giorno una rosa rossa" perdi un occasione per esplodere, ci sono dei tempi leggermente morti. In seguito attacchi con "prendere a pugni un uomo ..." con una debolezza che a me non piace. Per gusto personale avrei osato e rafforzato un po di più l'interpretazione in questi punti che ho citato, sarà che sono abituato ad ascoltare la versione di Dolcenera che a parer mio è più valida dell'originale (sarò blasfemo)! Questo è l'unico motivo per cui non prendi nove!
8,5

ALEX: Sinceramente avrei preferito ascoltarti in qualcosa di diverso. E' vero che lo stile ti sta bene, ma hai già portato Timberlake, Pussycat dolls, avrei preferito ascoltarti in qualcosa di diverso, di più classico! L'esecuzione è buona, i bassi sono un po troppo marcati mentre sulla parte alta mi piaci di più. In grosso modo niente male!
7,5

PROVA A CAPPELLA:

RAF: Quasi sufficiente l'interpretazione, buona l'intonazione.
6,5

ALEX: La dizione ti penalizza ancora anche se sento piccoli miglioramenti. Marchi il timbro in maniera esagerata, l'interpretazione ne risente un pochettino!
5,5

MEDIE:

RAF: [(8,5X10)+(6,5X5)]/15= 7,83
ALEX: [(7,5x10)+(5,5x5)]/15= 6,83

Complimenti a Alex ma per me vince RAF!

mike

Torna a Indice

Torna a Giudice Mike