HOT-NEWS | Giudice Alek.Sim - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Alek.Sim - TERZA EDIZIONE.

Quarta settimana

Messaggiodi xello » 23/04/2009, 11:20

Topic per le votazioni della quarta settimana!
xello
Amministratore

Re: Quarta settimana

Messaggiodi Alek.SiM » 24/04/2009, 16:05

MONIKABAY – BELLA SENZ’ANIMA
Microscopica imprecisione a 2:21 di sostegno. È comunque inutile a cercare altri peli nell’uovo quando di peli non ce ne sono più.
Mi è piaciuta molto questa tua versione, e lo dice uno critico e che adora Cocciante. Ma so che puoi dare molto di più 
Voto: 8

ELFO@DELFO – VIVA LA VIDA
Ci sono alcune imprecisioni qua e là, però in generale non hai cantato male.
Ti ho trovato forse un pochino statico a differenza di tutte le altre tue esibizioni. Sarà la canzone? Sarà la primavera? XD
In generale comunque non sei insufficiente.
Voto: 6

IL_TRIDA – I’M YOURS
Bravo. Rende l’idea?
Un’esibizione che mi è piaciuta molto la tua. Non ho sentito imprecisioni (sarà anche forse il fatto che sono ammalato e tutto intasato naso e orecchie ahahahah!). Hai cantato bene anche se secondo me non era esattamente la canzone per te. O sbaglio?
Voto: 7.5

ERICA – STRANO IL MIO DESTINO
Difficile questa canzone, se poi è una canzone di Giorgia che è tecnica al 100%. L’hai fatta bene, non c’è da dire nulla. Qualche imprecisione qua e la, ma nulla che un umano possa evitare in una registrazione “veloce” come facciamo noi.
Brava anche tu. 
Voto: 7

FABRYCX – TRULY MADLY DEEPLY
Non l’hai cantata male, anzi: a parte piccolissime imprecisioni non c’è stato nulla di sbagliato. L’unica cosa è che avrei apprezzato di più se ci avessi messo un po’ di più del tuo. Però mi sei piaciuto anche così.
Voto: 7

KALYCOSETTA – IL MIO AMORE UNICO
C’è stato qualche problema di tempo (il più grave l’anticipazione da 1:01 a 1:07).
Then… A parte imprecisioni lievi qua e la hai cantato comunque bene, anche se ti ho sentita in pezzi dove rendevi molto di più.
Voto: 6.5

ACQUAMARINA85 – RAIN ON YOUR PARADE
Tutte le preoccupazioni che avevi quando ti ho detto che ti avevo assegnato questo pezzo secondo me erano infondate. E ne ho avuto la certezza ora che ti sentita.
A parte qualche problemuccio-uccio-uccio (piccolerrime imprecisioni) l’hai fatta bene.
Non ho nessun altro errore da segnalarti. Brava.
Voto: 8

SOULDIER – IO VORREI NON VORREI MA SE VUOI
Una buonissima intonazione. Non sentito imprecisioni a parte l’imprecisione nel passaggio parlato-falsetto in “con un grande salto” finale.
Non ho colto moltissimo l’interpretazione. Come ho detto anche a Fabrycx, mettici un po’ di più del tuo e andrai alla grande.
Voto: 6.5

Alek.SiM

Torna a Indice

Torna a Giudice Alek.Sim