Grazie a chi impiega il suo tempo ad ascoltarci...io, però, preferirei avere qualche consiglio in più...
Le scorse volte mi era stato detto che ero stato troppo attento all'intonazione e che non mi ero lasciato andare del tutto...bene, stavolta ho lasciato qualche imprecisione in più (a me sinceramente non pare che siano così numerose da pregiudicare tutta l'esibizione...sicuramente sbaglierò io...

) e ho curato molto l'interpretazione...ma anche stavolta non va bene...mi spiace non essere arrivato, perché non so più come fare...sono in piena crisi...pensavo di aver cantato abbastanza bene (il mio metro di misura è Il Trida: quando mi chiama su msn per farmi i complimenti mi illudo di aver cantato decentemente...e finora è successo solo in questa song e in quella di Enrique Iglesias!

), ma per ora il riscontro è negativo, o almeno al di sotto delle mie aspettative...
Mi scuso con Michele se l'ho deluso, perché pensava di poter far risaltare le mie doti con questa bellissima canzone...evidentemente non ho tutte queste gran qualità...sicuramente è anche l'inglese (3 canzoni su 4

) che mi penalizza: non l'ho mai studiato e la mia pronuncia è molto scolastica (e si sente)...ma non mi lamento, sfrutto quest'occasione per esercitarmi e per migliorarmi...
Ora mi prenderò qualche giorno di riposo dal canto e vedrò con che spirito affrontare la prossima canzone...