HOT-NEWS | Loft - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi xello » 30/04/2009, 11:05

Prova settimanale conclusa!

Souldier e kalycosetta non hanno postato..per loro 5 punti di penalità!

Ricordo:

-prova plus entro le 18.00 di oggi;

-nominations (tramite mp) entro le 12.00 di domenica.
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/04/2009, 11:09

Chiuse sezioni giudici!
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 30/04/2009, 14:34

innanzi tutto grazie del commento e dei consigli sia a magicando che a negramaro... In effetti la mia preoccupazione era proprio quella di non arrivare xké sto notando che faccio un po' fatica in questo. Cmq negramaro so il significato della canzone anche xké amo i matia bazar, ma a me, questa canzone, riporta a sentimenti e situazioni diverse, xké mi ricorda una persona che purtroppo non c'è più... Cmq sia cercherò di fare tesoro dei consigli che mi vengono dati di settimana in settimana... Prima o poi ci riuscirò ad emozionare qualcuno :)
LadySoul

Messaggiodi Il_Trida » 30/04/2009, 18:15

@ magicando: non sono sovrastato dai cori, sono io che faccio i cori, e visto che mi trovo piu a mio agio su quelle tonalità rispetto a quella bassa della voce guida l'ho tenuta un po' piu in rilievo ;)

@negramaro: esatto, la tonalità è molto bassa per me, e ad alzarla non sarei riuscito a fare i cori in maniera decente visto che gia così non sono facili... vabbè, si fa quel che si puo, specie visto che ho dovuto farla in un'ora comprensiva di mixaggio :re:

grazie a entrambi per ascolto e commenti!
Il_Trida

Messaggiodi €lfo@delfO » 30/04/2009, 18:55

Grazie a chi impiega il suo tempo ad ascoltarci...io, però, preferirei avere qualche consiglio in più... :ave:
Le scorse volte mi era stato detto che ero stato troppo attento all'intonazione e che non mi ero lasciato andare del tutto...bene, stavolta ho lasciato qualche imprecisione in più (a me sinceramente non pare che siano così numerose da pregiudicare tutta l'esibizione...sicuramente sbaglierò io... :unsure: ) e ho curato molto l'interpretazione...ma anche stavolta non va bene...mi spiace non essere arrivato, perché non so più come fare...sono in piena crisi...pensavo di aver cantato abbastanza bene (il mio metro di misura è Il Trida: quando mi chiama su msn per farmi i complimenti mi illudo di aver cantato decentemente...e finora è successo solo in questa song e in quella di Enrique Iglesias! :lol: ), ma per ora il riscontro è negativo, o almeno al di sotto delle mie aspettative...
Mi scuso con Michele se l'ho deluso, perché pensava di poter far risaltare le mie doti con questa bellissima canzone...evidentemente non ho tutte queste gran qualità...sicuramente è anche l'inglese (3 canzoni su 4 :muro:) che mi penalizza: non l'ho mai studiato e la mia pronuncia è molto scolastica (e si sente)...ma non mi lamento, sfrutto quest'occasione per esercitarmi e per migliorarmi...
Ora mi prenderò qualche giorno di riposo dal canto e vedrò con che spirito affrontare la prossima canzone...
:ciao:
€lfo@delfO

Messaggiodi francydreams » 01/05/2009, 12:37

ciao a tutti!!! scusatemi (kiedo soprattutto scusa alla mia scuadra)se non sono molto presente nel forum..ma mi posso collegare solo quando i miei non ci sono dato ke mi hanno ritirato il computer per punizione (maledetta scuola...)
ah...vale è stupenda la tua versione di piccoli problemi di cuore!
la sesta prova settimanale mi garba molto...sono indecisa tra oceano di lisa e in the end dei LP... due canzoni ke mi piacciono tantissimo! buh!!!
francydreams

Messaggiodi LadySoul » 01/05/2009, 12:49

negramaro assolutamente si :) te lo confermo e te lo riconfermo :lol: e cmq apprezzo molto i consigli ke mi dai ;)

francy ti ringrazio ahahaha si sente ke ho cantato cl sorriso? ahahahah ke risate x fare quella prova... nn immaginate!!!
LadySoul

Messaggiodi Il_Trida » 01/05/2009, 14:35

Passo in questa giornata per un saluto veloce! sono un po' preso perchè stasera suoniamo con un gruppo importante nel panorama metal italiano (trick or treat) e devo ancora impararmi 3 canzoni a memoria!!!! :clap: :rot:
Il_Trida

Messaggiodi xello » 03/05/2009, 20:43

Eccomi tornato :D

Ora vi dico tutto tutto tutto :D

(giudice Mike, in viaggio con me, ha postato ora visto che non era a casa..poi aggiungerà i commenti..)

Classifica giudici prova settimanale:

Erica 25
MonikaBay 24
LadySoul 23,5
Acquamarina 23,5
fabrycx 21,5
Il_Trida 20
Elfo 19,5

francydreams 16

Erica immune!
francydreams prima sfidante al ballottaggio finale!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/05/2009, 21:05

francydreams e Souldier al ballottaggio finale!

A breve contenuto sfida!

ps: a breve apro sezione giudici!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft