HOT-NEWS | Loft - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi xello » 03/05/2009, 21:16

Postato contenuto sfida!

Aperte sezioni giudici!

Ricordo:

-prova settimanale entro le 12.00 di giovedì;
-ballottaggio finale entro le 12.00 di mercoledì.

Anche questa settimana sarà particolare! Pure il prossimo week-end non ci sarò..quindi come tempistica funzionerà come la settimana appena finita!

Poi dirò le cose man mano!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 04/05/2009, 14:10

Mike:
ALEXIA: Migliorata, hai fatto un lavoro di cori egregio, non annoi mai, l'interpretazione era davvero bella, c'è grinta e una giusta potenza. I bassi iniziali mi son piaciuti. I difettucci che di solito sento sulle parti alte ci son stati ma li ho avvertiti con minor frequenza. Mi permetto (visto che ci tieni) di segnalarti dei punti in cui sporchi: 0:51, 1:17, 1:48, 2:19, 2:32, 3:46, 3:54!
7,5

I bassi iniziali non ti sono piaciut? cioè? :mad: :lol:
Forse ho capito cosa intendi per difettucci negli alti :bravo:
Se non erro quello è vocal fry (se stiamo parlando della stessa cosa), non so perchè ma mi viene da inserirlo spesso ultimamente, anche gli attacchi spesso mi vengono così. Non so che dirti, a me non sembrano terribili quei punti " sporchi".. ultimamente mi va così... magari è un gusto personale. Chissà :ciuccio:
Mi fa paicere ti siano piaciuti i cori :muro: ci ho messo 3 gg per farli :muro: :asd:
Grazie :) :asd:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 04/05/2009, 14:19

Dove siete finiti tutti? :ciuccio:

Prova plus sesta settimana:

PROIBITIVA 2 - Pezzo a cappella di 30 secondi sulla canzone lirica "Regina della notte"; precisamente il pezzo da 1.10 a 1.30 minuti. Deciderete voi chi farà tale pezzo; basta ci sia un concorrente per squadra. I giudici poi elegeranno il concorrente migliore e il concorrente peggiore, come per le precedenti prove plus. Tempo per postare fino alle 18.00 di giovedì 7 maggio!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 04/05/2009, 17:54

xello ha scritto:
Dove siete finiti tutti? :ciuccio:

Prova plus sesta settimana:

PROIBITIVA 2 - Pezzo a cappella di 30 secondi sulla canzone lirica "Regina della notte"; precisamente il pezzo da 1.10 a 1.30 minuti. Deciderete voi chi farà tale pezzo; basta ci sia un concorrente per squadra. I giudici poi elegeranno il concorrente migliore e il concorrente peggiore, come per le precedenti prove plus. Tempo per postare fino alle 18.00 di giovedì 7 maggio!

ioooooooo voglio farla ioo
ma non ho mai studiato liricaaaaaa va bene lo stesso?? XD

Forse però sarebbe meglio la facesse Valentina :bravo:

@Mike: oddio che rinco, scusa sarà l'influenza!! XD forse è che a me non mi convincono molto "lapsus freudiano"! XD

i punti "sporchi" ho pensato che non ti piacessero perchè mi sembrava di aver capisco così le altre volte :bravo: :ciuccio:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 04/05/2009, 20:28

Avevo dimenticato di segnalare il video di riferimento della prova plus..è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=GDDxgNFmH8E

Dal minuto 1.10 al minuto 1.20..so che non sono 30 secondi..ma è il pezzo di riferimento..

altro link che segnalo: http://www.youtube.com/watch?v=Qxcik-xGeek

Vi segnalo (grazie ad Acquamarina ^_^ ) il testo della canzone:

Der Hölle Rache

Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen,
Tod und Verzweiflung
Tod und Verzweiflung flammet um mich her!

Fühlt nicht durch dich Sarastro
Todesschmerzen,
Sarastro
Todesschmerzen,
So bist du meine Tochter nimmermehr.
So bist du meine
meine Tochter nimmermehr

aaaa a---a-a-a--a-a--a--a---aa
meine Tochter nimmermehr
aaa-a---a-a--a-aaa---a--aaa
So bist du meine Tochter nimmermehr.

Verstossen sei auf ewig,
Verlassen sei auf ewig,
Zertrümmert sei'n auf ewig
Alle Bande der Natur

Verstossen
Verlassen
Zertrümmert
Alle Bande der Natur

Alle Baaaaa-a-a--a-a--a-a-a------aaaaaaaaaaaaa
a-a-a-a-a----aaaaaa--a-aaa Bande
Alle Bande der Natur

Wenn nicht durch dich!
Sarastro wird erblassen!

Hört, Hört
oooooohhh! Rache(eeee)götter,
Hört der Mutter Schwur!
xello
Amministratore

Messaggiodi Erica » 05/05/2009, 9:43

Eheh...noi le prove le facciamo, ma alla fine del gioco io proporrei che il vincitore possa scegliere una prova proibitiva per la produzione!! :woot:
Erica

Messaggiodi xello » 05/05/2009, 11:36

Erica ha scritto:Eheh...noi le prove le facciamo, ma alla fine del gioco io proporrei che il vincitore possa scegliere una prova proibitiva per la produzione!! :woot:

O_O

:ph34r:
xello
Amministratore

Messaggiodi MonikaBay » 05/05/2009, 15:36

Buon pomeriggio a tutti,scusate l'assenza ma sono tornata stanotte ed anche in compagnia di un bell'inizio di influenza :( spero domani di riuscire almeno a registrare e postare la prova...ringrazio tutti coloro che hanno ascoltato e commentato la prova scorsa :ave: ...giudice Mike,grazie,hai sentito che bell'accento alla Valentino Rossi che ho? :asd:
MonikaBay

Messaggiodi MonikaBay » 05/05/2009, 15:58

Fabio,scusa,non perche' cambi qualcosa ma solo a livello di curiosita'...nella prova bonus malus della scorsa settimana perche' nella classifica finale sono a meno 6? :unsure: ...se ho avuto meno 4 per la prova squadra e meno 2 per una nomination e quindi meno 6 ma poi ho preso piu' 6 perche' Erica immune etc dovrei essere a zero ...o non ci ho capito ancora nulla :unsure:
MonikaBay

Messaggiodi xello » 05/05/2009, 16:04

MonikaBay ha scritto:Fabio,scusa,non perche' cambi qualcosa ma solo a livello di curiosita'...nella prova bonus malus della scorsa settimana perche' nella classifica finale sono a meno 6? :unsure: ...se ho avuto meno 4 per la prova squadra e meno 2 per una nomination e quindi meno 6 ma poi ho preso piu' 6 perche' Erica immune etc dovrei essere a zero ...o non ci ho capito ancora nulla :unsure:

Vero Monika hai ragione..distrazione mia :P modificato cmq :)

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft