HOT-NEWS | Pubblico - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Quinta settimana

Messaggiodi xello » 28/04/2009, 18:46

Quinta settimana di commenti e opinioni :clap:
xello
Amministratore

Re: Quinta settimana

Messaggiodi magicando » 28/04/2009, 20:43

Sentita Monika: che dire? voce interessantissima, bel timbro proprio, grande vocalità. Non starò a parlare di errori od altro, c'è chi lo fa meglio di me sicuramente ma posso dire senza ombra di dubbio che è un piacere ascoltarla: la morale? Monika mi piaci un sacco sacchissimo :woot:

@ Fabri: canzone pessima per te, si continua a non darti spazio per esprimerti al meglio. Ma quel corso di inglese che fine ha fatto? E comunque a parer mio te la sei cavata bene ma potresti sicuramente e certamente dimostrare chi sei e perchè hai vinto sound 2, se solo cominciassero ad affidarti brani più consoni.
magicando

Messaggiodi Alek.SiM » 28/04/2009, 22:44

'sera a tutti...
scusate la mia assenza di oggi al ballottaggio... purtroppo oggi non sono stato a casa un minuto e sono rientrato quando ormai era troppo tardi...
scusatemi, ma sono un po' preso in questo periodo...
:( :( :( :( :( :( scusate... sigh!!
Alek.SiM

Messaggiodi mike » 29/04/2009, 8:54

Alexia due sono le cose, o non ci capiamo, quindi non mi capisci, o fai finta di non capirmi. Io sono l'unico a dare i voti, faccio le medie ponderate, il che vuol dire che al pezzo a cappella do metà della validità che do al pezzo a scelta. Non mi sembra di penalizzarlo così tanto. Era fuori stile, l'interpretazione l'ha penalizzato. Credo che tu sappia cosa vuol dire no? Hai detto tanto e fatto tanto contro Erica su questo punto! Per cui non far finta di non capire -_- Sul resto che dirti? Io di imprecisioni non ne ho sentite, se c'erano non erano evidenti come le tue. Ma tu sei il melodyne vivente, l'orecchio che funziona è solo il tuo. Sta storia sta diventando davvero pesante. Ora non mi capisci perchè non concordi i miei giudizi, forse il giorno in cui ti metterò prima inizierai a capirmi meglio vero? :ciuccio:
A questo punto che devo pensare? Che Negramaro ha ragione su di te? L'unica critica che accetti è solo la tua? Non vorrei arrivare a pensare questo ma sto sulla buona strada visto che un commento del genere mi fa capire che tutto il dibattito di sabato-domenica non è servito a niente! Se non ti piacciono i miei giudizi (visto che gli unici veritieri sono i tuoi) io non posso farci niente, il giudice sono io!!!! Devo arrivare a questo punto? :unsure:
mike

Messaggiodi Pox1717 » 29/04/2009, 12:30

mike ha scritto:A questo punto che devo pensare? Che Negramaro ha ragione su di te? L'unica critica che accetti è solo la tua? Non vorrei arrivare a pensare questo ma sto sulla buona strada

:clap: benvenuto sulla buona strada!!
che dire, quoto il tuo pensiero e colgo l'occasione per riquotare anto :lol:
non si sa mai, di questi tempi ripetere fa sempre bene, visto che NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE...

Acquamarina85 ha scritto:...mentre su di me trovi errori che non esistono.

beh direi che l'umiltà non sai nemmeno dove sta di casa. credo che tu debba imparare ad esser concorrente, perché finora hai fatto soltanto la quarta giudice...

Acquamarina85 ha scritto:Non se lo meritava: non è l'unico qui dentro a non avere una dizione corretta.

:huh: per quanto mi riguarda, nemmeno orazio arrivava a tanto.
Pox1717

Messaggiodi Crios » 29/04/2009, 15:56

Martina Stavolo ha cantato bene the winner takes it all ed è pure arrivata! E' una brava cantante e non si puo mettere in dubbio!
e poz, tu metti le faccine sul nome di Loretta Goggi, carissimo, La goggi ha una voce pazzesca ascolta le sue canzoni e fatti la vera cultura musicale perke mis a ke se tuti i vekki artisti ti fanno skifo sei perfettamente e totalmente o sordo o kiuso!
Ma dimmi te qualke bravo artista!!! bublè? Preferisco le versioni originali di Frank Sinatra perke bublè ne è solamente il clone mal riuscito! Sappi apprezzare la vera musica!
Naturalmente si dice sono gusti è vero! Anche a me tanti brani che ne so di ornella vanoni non mi piacciono ma non per questo non merita come artista! I veri artisti sono quelli che con poco hanno fatto tutto non quelli ke con tutto non hanno fatto un bel niente!
Magari non avro uno studio alle spalle di 20 ma ho orekkio e so riconoscere un talento quando lo è! E credetemi certi commenti o elogi qua non li condivido! Per pox posto un bellissmo brano della goggi! Ascolta e pentiti di non ascoltare la vera musica!
Crios

Messaggiodi Negramaro » 29/04/2009, 15:59

A me Cops è piaciuto come timbrica, ha un so che di interessante, di ancora poco sperimentato...ma, dizione a parte, Souldier gli è superiore di una spanna, non se ne abbia a male Cops, ma sono d' accordo con i due giudici, in particolare con Lola, anche a me il pezzo a cappella in entrambe i casi è risultato molto meno adeguato

A questo proposito qualcuno segnali a Lola che chiedere è lecito e rispondere pura cortesia

Su Melodyne invece non mi pare più di dover sprecare parole, oltre a dare l' impressione di una che non cammina, ma vive a cento metri da terra, sta inviperendosi sempre più; forse il tuo strumentino segna bene la differenza fra voce e note richieste, ma sono curioso di vedere cosa capita se ti compri un pHmetro
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 29/04/2009, 16:04

Crios ha scritto:Martina Stavolo ha cantato bene the winner takes it all ed è pure arrivata! E' una brava cantante e non si puo mettere in dubbio!

Crios ha scritto:Magari non avro uno studio alle spalle di 20 ma ho orekkio e so riconoscere un talento quando lo è!

non vi pare che queste due frasi siano in evidente antitesi?

se la Stavolo è un talento, mi chiedo cosa siano diversi fra i conceorrenti delle varie edizioni di ST...

ti quoto invece sulla Goggi, una ottima interprete ed un' artista, come si direbbe oggi, COMPLETA (showgirl, presentatrice, imitatirce, attrice...)
ma come pezzi, mi sa che fra i pochi che si salvino realmente (parlo musicalmente e come testo) trovo solo Maledetta Primavera

però lei è una cantante senz' altro valida
Negramaro

Messaggiodi Crios » 29/04/2009, 16:23

Ho ke martina stavolo è una brava cantante non artista!
Cantante: sa fare bene le canzoni
Artista: qualkuno che sa creare, usa la voce per fare arte e non solo la voce anche gli strumenti musicali che puo avere a disposizione!
La goggi ha tantissime belle canzoni! Ho l'intera discografia della goggi, di mina e sto cercando adesso anche quella dei collage! I veri artisti! Negramaro spero ke anke tu sia daccordo con me sull'eleganza artistica e adesso non ce piu!
Crios

Messaggiodi Pox1717 » 29/04/2009, 17:01

Crios ha scritto:e poz, tu metti le faccine sul nome di Loretta Goggi, carissimo, La goggi ha una voce pazzesca ascolta le sue canzoni e fatti la vera cultura musicale perke mis a ke se tuti i vekki artisti ti fanno skifo sei perfettamente e totalmente o sordo o kiuso!

O_O O_O O_O scusa ma come puoi scrivere queste cose se di me non conosci nulla se non il nick? -_-
spiace dirlo ma queste frasi buttate lì fanno capire quanto tu possa riflettere prima di scrivere un post.
Se vuoi saperlo, mina è una delle mie cantanti preferite e nel cellulare ho molte sue canzoni, anche fra le meno conosciute, così come ne ho anche di battisti, di mia martini, milva, concato, tony bennet, louis armstrong, frank sinatra, califano, de gregori, edith piaf, ben e king, fossati, rino gaetano, shirley bassey. Quindi per favore, non osare minimamente dire che i vecchi artisti mi fanno schifo e che sono totalmente sordo e chiuso perché chi è limitato in cultura musicale, casomai, sei proprio tu.

Crios ha scritto:Ma dimmi te qualke bravo artista!!! bublè? Preferisco le versioni originali di Frank Sinatra perke bublè ne è solamente il clone mal riuscito! Sappi apprezzare la vera musica!

ho forse mai detto che bublè è tra i miei cantanti preferiti? no, lo hai sempre scritto tu(anche in altri post prima e durante il gioco), deducendo questa superficiale constatazione dalla mia scelta del brano per l'ultima chance e dal fatto che a st2 moondance è stata la canzone che mi è venuta meglio.
Detto questo, sperando ti sia chiaro una volta per tutte che bublè non è affatto il mio idolo, passiamo oltre...

Crios ha scritto:Per pox posto un bellissmo brano della goggi! Ascolta e pentiti di non ascoltare la vera musica!

ma pentiti tu di aver scritto queste grandi cavolate. -_-

Pox1717

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico