Rieccomi... Scusatemi per il giudizio affrettato ma son stato in viaggio, ho potuto valutare le esibizioni solo in treno... Mi sembra giusto postare anche i commenti, lo faccio qui!
ERICA: Ottima, esecuzione priva di imprecisioni, c'è professionalità, ed hai usato uno stile molto bello che c'entra con la canzone. Lo dico sempre che Vasco cantato da una donna rende molto di più! Magari un pizzico di grinta in più non guastava!
8,5STE: Un po hai deluso le aspettative, sono sincero. In grosso modo la prova è discreta, ma ti sento rigido in gran parte della canzone, come se ti sforzassi per arrivare a qualcuno, o meglio, come se avessi paura di non arrivare. Serviva più morbidezza. Ti ho già detto di cantare come sai fare perchè qui siam in tanti, è normale che una persona ti dice una cosa e un'altra persona ti dice l'esatto contrario, ovviamente tu non sai a chi dar retta! Sul lato tecnico sento un po di difficoltà verso le "a" prolungate iniziali e qualche incertezza in 1:19, 2:03, 2:26!
7MONIKA: Prova buona, c'è qualche difficoltà sulla parte iniziale, come se non avessi molto sostegno. A 0:27 c'è un lieve errore di metrica, o così mi pare. E' stato dinuovo un piacere ascoltarti e stavolta non solo cantando!
8TRIDA: Credevo che fosse un problema mio, ma ho parlato con molte persone e tutti mi stanno dando ragione. Io non ti sento, non so per quale motivo, ma c'è qualche problema nelle registrazioni. E' come se sentissi la tua voce dal megafono o lontana, non puoi alzare un po il volume della voce?

In tutto ciò quoto Psy parola per parola, sembri l'elemento sacrificale di Lola! Tiziano Ferro ti sta malissimo. Sul lato tecnico non ci sono grossi errori, sei stato bravo a fare i cori ma l'interpretazione è tetra!
6,5FABRY: Stavolta non mi hai convinto. L'impresisone che ho avuto è quella di un impatto superficiale con brano, infatti non consocevi la canzone e si sentiva. Nonostate non c'erano errori ti ho sentito spento e in alcuni casi monotono! L'inglese ti penalizza, come sempre!
7FRANCY: Francy hai un timbro di voce che adoro, chiaro, pulito, ma questa volta ci sono fin troppe imprecisioni, non appoggi bene in gran parte della canzone. Le "e" iniziali sono brutte, sul ritornello fai fatica. Errori in 1:32, 2:28, 3:03! L'interpretazioone non era male, avrei messo un po di grinta in più sul ritornello finale!
6VALE: Brava, ti sento leggermente sporca sui bassi, sento una lieve incertezza a 1:41, può darsi che mi sbagli, sul resto niente errori dal punto di vista tecnico. L'interpretazione mi è piaciuta, sul ritornello ti sento abbastanza aspra, così immagino questo brano, che a me non piace per nulla!
8ALEXIA: Migliorata, hai fatto un lavoro di cori egregio, non annoi mai, l'interpretazione era davvero bella, c'è grinta e una giusta potenza. I bassi iniziali mi son piaciuti. I difettucci che di solito sento sulle parti alte ci son stati ma li ho avvertiti con minor frequenza. Mi permetto (visto che ci tieni) di segnalarti dei punti in cui sporchi: 0:51, 1:17, 1:48, 2:19, 2:32, 3:46, 3:54!
7,5