Scusate il ritardo, ma quando si è sotto esame è una tragedia
Buonissima prova per entrambi, ho sentito poche imprecisioni, mi siete piaciuti davvero tutti, Raf ha confermato le sue qualità, Francy davvero sorprendente
PEZZO A CAPPELLA:
FRANCY: Dizione da curare "sigaretta", "vento", ecc ecc... Buon timbro, la metrica un po ti sfavorisce, ti perdi un po alla fine, è come se ti tremasse un po la voce. Imprecisione microscopica a 0:20 e ti impappini un po sulla parola "asfalto"!
6,5
RAF: Buona grinta, buon sostegno, il graffiato non era niente male... Imprecisione sulla parola "rosso"!
6,5
Non lo ripeto più... Devono essere 30 SECONDI!!!
PEZZO A SCELTA:
FRANCY: Ottima scelta oltre che originale. L'inglese è un po da curare, buona l'intonazione, ci sono incertezze in 2:45 e 3:50. Attenzione alle "e e e" del ritornello, l'ultima della serie trema un pochino. A tratti ti sento un po senza fiato. Difficoltà nella respirazione? Tutto sommato, molto buono!
8+
RAF: Le "s" iniziali le sento fischiate. Ti trovo un po sporco in 0:52 e 3:02. Anche te, occhio alle "a" del ritornello! Molto buona come prova!
8,5
MEDIE:
FRANCY: [(6,5X5)+(8,25X10)]/15= 7,66
RAF: [(6,5X5)+(8,5X10)]/15= 7,83
Per un soffio per me va via Francy!