Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Alek.Sim - TERZA EDIZIONE.

Quinta settimana

Messaggiodi xello » 30/04/2009, 11:11

Votazioni quinta settimana!
xello
Amministratore

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Alek.SiM » 03/05/2009, 11:43

FABRY
Eri un po’ incerto all’inizio ma ti sei ripreso praticamente subito.
Tecnicamente non hai fatto errori e a livello di interpretazione mi sei piaciuto: quindi generalmente hai fatto un buon lavoro.
Voto: 7

MONIKA
A parer mio non è una canzone che va bene per te, per il colore della tua voce e per la tua personalità vocale. Mio modestissimo parere…
Però non è un punto che ti penalizza, poiché sei stata praticamente “obbligata” a cantare questa canzone, quindi valuterò solo l’esecuzione in sé. Anche perché penalizzarti non sarebbe affatto giusto.
Tecnica e interpretazione vanno molto bene. A prescindere dal pezzo sei stata molto brava. Null’altro da aggiungere.
Voto: 8

ELFO@DELFO
Andavi a chiudere in un po’ negli alti. Per il resto c’erano delle imprecisioni che non posso lasciar passare. Interpretazione non l’ho sentita. Non sei al massimo della tua forma?
Purtroppo in questa esibizione, per me non sei sufficiente. Mi dispiace.
Voto: 5

LADYSOUL
Brava tecnicamente (qualche crescente qua e la… ma nulla di grave). A livello d’interpretazione avrei lavorato un po’ di più. Prima avrei capito il testo e poi lo avrei cantato.

ERICA
Com’è che una canzone che non mi ha mai fatto impazzire tu me l’hai fatta piacere così tanto? Innanzi tutto finisci dritta dritta nel mio I-pod.
Hai reso tua questa canzone, ed è questo la cosa più importante di quando si fanno cover. Brava anche vocalmente: non ho sentito imprecisioni.
Voto: 9

TRIDA
No no… non è la canzone né lo stile per te. Ti ho sentito in pezzi da standing ovation. Purtroppo stavolta no.
Nonostante le difficoltà per i pezzi bassi te la sei cavata abbastanza bene.
Voto: 6

ACQUAMARINA
Non te la sei cavata male. C’erano però diverse sbavature (principalmente crescenti): attenta a non spingere e a non esagerare con l’ancoraggio.

FRANCYDREAMS
A prescindere dal bel timbro, ci sono gravi errori di tecnica e addirittura di intonazione.
Peccato: se non fosse stata per l’influenza avresti fatto sicuramente una buona esecuzione. Purtroppo però ci dobbiamo basare su quello che sentiamo e quindi, mi spiace, ma non sei sufficiente.
Voto: 4.5

BONUS-MALUS
Migliore: FABRYCX
Peggiore: ELFO@DELFO
Alek.SiM

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Alek.SiM » 06/05/2009, 18:26

BALLOTTAGGIO Souldier vs Francydreams

Votazione lampo scusatemi...
Qualche imprecisione di intonazione di Souldier, qualche errore di appoggio da parte di Francy (ma contando anche il fatto dei postumi dell'influenza appena passata da Francy - per esempio si sente molta l'aria nel suono - chiudo un occhietto) non dico che avete cantato male.
Per una serie di aspetti interpretativi, tecnici,....elimino SOULDIER

Alek.SiM

Torna a Indice

Torna a Giudice Alek.Sim