HOT-NEWS | Loft - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Sesta settimana

Messaggiodi xello » 06/05/2009, 19:13

Altro eliminato!

Souldier o francydreams?

I giudici hanno deciso!

L'eliminato della settimana è:

Immagine

Riepilogo votazioni:

giudice Mike elimina: francydreams
giudice Lola elimina: francydreams
giudice Alek.Sim elimina: Souldier

francydreams eliminata!
Souldier prosegue verso la vittoria!
xello
Amministratore

Re: Sesta settimana

Messaggiodi xello » 06/05/2009, 19:21

Aperte sezioni giudici!

Ricordo:

-prova settimanale entro le 12.00 di domani giovedì 7 maggio;
-prova plus entro le 18.00 di domani giovedì 7 maggio;
-nominations entro le 12.00 di domenica 10 maggio;
-voto pubblico e giuria fino alle 12.00 di domenica maggio.

La prova settimanale di settimana prossima sarà molto particolare..per una volta..se i brani non vi piaceranno..non ve la prenderete con me :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
xello
Amministratore

Messaggiodi Souldier » 06/05/2009, 19:33

Non ci posso credere! :ave: :ave:
Mi dispiace tanto per Francy pero'... commisurando la voce all'eta', sei davvero un talento!
Souldier

Messaggiodi €lfo@delfO » 06/05/2009, 21:06

Mi spiace tanto per Francy, hai una bellissima voce e sei un vero talento! :)
e complimenti a Raf! :clap:
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 07/05/2009, 11:21

mi dispiace tanto per francy ... ma sn contenta ke sia rimasto souldier
detto ciò... io un consiglio per le vostre orecchie devo darvelo per forza... è doveroso farlo... se c tenente alle vostre orecchie nn ascoltate la mia canzone ke è penosa... :clap: :rot:
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 07/05/2009, 13:15

Alek.SiM ha scritto:
Pox1717 ha scritto:Detto questo son sempre più perplesso per i giudizi di giudice mauro... :unsure:
[...] e dei giudizi così diversi fanno pensare che qualcuno giochi d'astuzia :fisk: ...visto che voleva eliminare souldier in quest'ultimo ballottaggio... -_-
non sarà che pian pianino il giudice si sta vedendo sgretolare la "potenza" della sua squadra e agisce di conseguenza? :roll:

Ale, scusami eh, però a me spesso e volentieri pare di essere l'unico giudice imparziale.

Sinceramente? Nella prova settimanale Stepho ha fatto un'esibizione imprecisa e piatta: molto al di sotto delle sue potenzialità. Per me non è sufficiente. Permetti?

Un po' imprecisa è vero, l'ho detto anch'io, ma piatta lo ritengo un tuo giudizio soggettivo, perchè alcuni del pubblico mi hanno detto che si sentiva il mio impegno nell'interpretazione...quindi boh, non so a chi dar retta... :unsure:
Pox (che ringrazio) è solo rimasto perplesso (come me) del netto divario tra il tuo voto e quello degli altri due giudici...ovviamente i criteri saranno diversi, ma 2 punti di distacco lasciano veramente perplessi...o ero da 5 o ero da 7, e sinceramente c'è molta differenza...facciamo una media e non se ne parla più? :lol:
A parte gli scherzi credo (e sottolineo credo, non ho la verità in tasca) che un'insufficienza sia stata esagerata, come è stato esagerato il 7,5 di Lola che ringrazio sempre per la sua magnanimità... :P questo per dirti che non ritengo di dover ricevere voti alti quando non me lo merito, ma a mio modesto parere la mia prova era comunque sufficiente (oddio in questo momento mi sento tanto "Alisceee" :D )...
e a tal proposito ringrazio pubblicamente anche tutti quelli che mi hanno contattato privatamente per dirmi che non la pensavano come te, perché in questo periodo nero che sto attraversando una parola di conforto mi aiuta a non buttarmi più giù di quanto già non faccia da solo...

Detto questo ovviamente tu hai dato il voto che ritenevi fosse giusto, anche se non lo condivido...però non mi pare molto carino sostenere che tu sia l'unico giudice imparziale...gli altri due stanno cercando di fare del loro meglio e secondo me anche bene... :)
Ora cerchiamo di andare avanti... :roll: non so più come dirvelo che vorrei avere dei consigli da parte vostra... :( facciamo sì che questo gioco serva anche a qualcosa, perché qui ci sono persone che come me vorrebbero imparare a migliorarsi... ^_^

Della vittoria (nel caso in cui avessi anche delle chances infinitesime) non mi importa un fico secco...perché vi ricordo che (DICIAMOLO TUTTI INSIEME, EVERYBODY!!! ORMAI E' DIVENTATO IL MIO MOTTO :D ) "qui non si vince niente, nemmeno un prosciutto!" :woot: :clap:
€lfo@delfO

Messaggiodi Souldier » 07/05/2009, 14:51

Lola ha scritto:Lola scrive:

...francy, senza nulla toglierle ovviamente perchè se la cava bene, ma soldier è proprio quello che io vorrei avere come allievo, e sto parlando di tecnica...

Sono le parole più belle che un maestro di canto/giudice mi possa dire. Questo per me vale più di tutto. Grazie mille :rot: :rot:

Ps: cmq tra un po' mi trasferisco a Roma, quindi se per te vale sempre la proposta... :D
Souldier

Messaggiodi fabrycx » 07/05/2009, 15:13

anto puoi votare solo ora ciaooooo :) ascolta parlami della manifestazione
fabrycx

Messaggiodi €lfo@delfO » 07/05/2009, 15:19

Souldier ha scritto:
Lola ha scritto:Lola scrive:

...francy, senza nulla toglierle ovviamente perchè se la cava bene, ma soldier è proprio quello che io vorrei avere come allievo, e sto parlando di tecnica...

Sono le parole più belle che un maestro di canto/giudice mi possa dire. Questo per me vale più di tutto. Grazie mille :rot: :rot:

Ps: cmq tra un po' mi trasferisco a Roma, quindi se per te vale sempre la proposta... :D

O_O O_O O_O veramente?
quasi quasi mi unisco anch'io, anche se Lola non mi ha invitato! :P

grazie Mauro per l'augurio...contraccambio... ;)
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 07/05/2009, 15:45

Negramaro ha scritto:ERICA Hai letto il giudizio su Acquamarina? vale anche per te...spero che tu vada in nomination, nonostante ti reputi da finalissima; anche per te apprezzo il fatto di aver ammesso che il pezzo non era di oggi, ma anche qui devo ripetere le domande fatte sopra; e anche qui non perdo tempo a giudicare pezzi vecchi: 4

Devo essere sincera: non ho capito il tuo ragionamento.
Questa settimana ho avuto dei problemi, che ho spiegato a persone con cui sono più in confidenza.
Avevo rifatto il pezzo, ma in questi giorni sono stata fuori casa e non sono riuscita a mixarlo e fare i cori.
Così ho deciso di postare il pezzo completo, inciso qualche mese fa. Non mi sembra scorretto: a cantare sono sempre io.
Mi ricordo anche nelle edizioni passate che se veniva assegnata una canzone già cantata in precedenza non c'erano problemi a riproporla nel gioco.
Anche perchè detto tra noi, il fatto di postare un pezzo non freschissimo (si tratta comunque di qualche mese fa) al massimo è penalizzante per il concorrente che nei mesi può essere migliorato tecnicamente.

Sicuramente ci sarà una ragione che ti ha fatto "storcere il naso", ma io ti assicuro non riesco a comprenderla.

Erica

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Loft