|
|
Alek.SiM ha scritto:Pox1717 ha scritto:Detto questo son sempre più perplesso per i giudizi di giudice mauro...![]()
[...] e dei giudizi così diversi fanno pensare che qualcuno giochi d'astuzia...visto che voleva eliminare souldier in quest'ultimo ballottaggio...
![]()
non sarà che pian pianino il giudice si sta vedendo sgretolare la "potenza" della sua squadra e agisce di conseguenza?![]()
Ale, scusami eh, però a me spesso e volentieri pare di essere l'unico giudice imparziale.
Sinceramente? Nella prova settimanale Stepho ha fatto un'esibizione imprecisa e piatta: molto al di sotto delle sue potenzialità. Per me non è sufficiente. Permetti?
Lola ha scritto:Lola scrive:
...francy, senza nulla toglierle ovviamente perchè se la cava bene, ma soldier è proprio quello che io vorrei avere come allievo, e sto parlando di tecnica...
Souldier ha scritto:Lola ha scritto:Lola scrive:
...francy, senza nulla toglierle ovviamente perchè se la cava bene, ma soldier è proprio quello che io vorrei avere come allievo, e sto parlando di tecnica...
Sono le parole più belle che un maestro di canto/giudice mi possa dire. Questo per me vale più di tutto. Grazie mille![]()
![]()
Ps: cmq tra un po' mi trasferisco a Roma, quindi se per te vale sempre la proposta...
Negramaro ha scritto:ERICA Hai letto il giudizio su Acquamarina? vale anche per te...spero che tu vada in nomination, nonostante ti reputi da finalissima; anche per te apprezzo il fatto di aver ammesso che il pezzo non era di oggi, ma anche qui devo ripetere le domande fatte sopra; e anche qui non perdo tempo a giudicare pezzi vecchi: 4
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite