Buon pomeriggio a tutti,nei pochi attimi di lucidita' inflluenzale che ho, sto cercando di ascoltare tutti e piano piano scarico tutto,praticamente abbiamo fatto tutti le stesse canzoni

anche se sono stata l'unica ad aver fatto la versione originale della p.f.m. mentre le altre 2 sono nella versione di Renga..detto questo concordo con Stefano,praticamente quasi tutti quelli che sono andati al ballottaggio hanno fatto un pezzo che gia' avevano(e in alcuni era anche abbastanza palese confrontando le registrazioni "amatoriali" da altre fatte in studio quindi se il regolamento lo prevede e' giusto che sia cosi x tutti...ringrazio come sempre Negramaro x l'ascolto ed i commenti che pero' vorrei approfondire
Negramaro ha scritto:MONICA anche stavolta hai fatto centro, ma anche tu potevi fare di più, a parer mio; nota di dizione: hai aperto spropositatamente alcune "a", motivo? articolazione? ricerca di orizzontalità? difficoltà a portare avanti il suono? fiato carente? tentativo di evitare un nasale-orale? per il resto, vi è qualche sbaffatura, che peraltro compensi con una grinta a tratti mostruosa: 7.5
il pezzo l'ho scelto perche' ovviamente mi piace,questa settimana visto che potevamo scegliere ero indecisa tra fossati e questa ,ho scelto questa perche' per quanto "oh che sara' sia un grande pezzo in questa avevo piu' possibilita' di esprimermi anche vocalmente e non solo interpretivamente,l'ho fatta buona alla prima(non era il caso di riprovare visto che sto fine settimana lavoro venerdi e sabato) ed e' vero che ci sono degli errori di dizione che sento anche io tipo "seembra" e " nebbia" alla fine,forse anche altri, ma questi sono evidenti...pero' queste "a" che dici tu mi sfuggono

se mi dici a cosa ti riferisci forse capisco meglio....
detto questo apro una parentesi...stamattina mi e' arrivata una bella cartolina con una torre di pisa

quindi grazie di cuore ragazzi