Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi €lfo@delfO » 07/05/2009, 16:08

Mi spiace ma non sono d'accordo con Negramaro...Erica e Alexia hanno postato un brano vecchio ma come hanno fatto tanti qui nei ballottaggi...Cops, Lukegreed, Souldier, Francydreams...tutti hanno riproposto vecchi brani che però sono stati giudicati normalmente...mi pare eccessiva questa polemica, d'altronde nel regolamento non si fa riferimento a questa eventualità...boh, mi spiace...e lo dico anche contro il mio interesse...merito di più la sfida io che loro...
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 07/05/2009, 16:19

Prova settimanale conclusa!

Prova plus conclusa!

Nominations entro le 12.00 di domenica (non ci sono per ricordarvelo come faccio sempre; quindi mandate voi spontaneamente :P ), voto pubblico e giudici entro le 12.00 di domenica!

Ora saprete il contenuto della nuova prova settimanale!

Domenica pomeriggio - sera saprete i due concorrenti che vanno al ballottaggio finale!
xello
Amministratore

Messaggiodi Erica » 07/05/2009, 16:28

Negramaro ha scritto:Erica: vi chiedono di fare un pezzo questa settimana e tu e Acquamarina ne postate uno NON fatto questa settimana; io lo trovo non corretto, cosa non è chiaro? il pezzo era buono (quello di Acquamarina invece molto meno), ma a me interessa sapere come tu la canti OGGI, non un mese, tre mesi o un anno fa; per me prova non valida, se poi i tre giudici invece si accontentano di sapere come cantavte un tempo buon per voi

Credo di aver capito il tuo ragionamento, pur non condividendolo.
Il fatto è che postando questo pezzo non ho pensato di mancare di rispetto a nessuno, perchè non sono il tipo di persona che cerca gli sconti. Mi sono sempre messa in gioco per quanto mi fosse possibile con le varie prove Bonus/Malus e mi pare che Alexia abbia fatto lo stesso.
Il regolamento, come ha detto Fabio, prevede che qualunque pezzo cantato nella sua interezza possa essere postato. Come ho scritto prima, il fatto che magari in questi mesi io abbia avuto un miglioramento tecnico (ammesso che sia così) è una cosa che va unicamente a mio svantaggio, avando postato un pezzo non freschissimo.

Detto questo ringrazio Stefano per l'appoggio e concludo dicendo che mi spiace per questa polemica, perchè non è mia intenzione cercare scorciatoie.
Erica

Messaggiodi xello » 07/05/2009, 16:30

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=90&t=698

Contenuto settima prova settimanale!
xello
Amministratore

Messaggiodi MonikaBay » 07/05/2009, 16:45

Buon pomeriggio a tutti,nei pochi attimi di lucidita' inflluenzale che ho, sto cercando di ascoltare tutti e piano piano scarico tutto,praticamente abbiamo fatto tutti le stesse canzoni :asd: anche se sono stata l'unica ad aver fatto la versione originale della p.f.m. mentre le altre 2 sono nella versione di Renga..detto questo concordo con Stefano,praticamente quasi tutti quelli che sono andati al ballottaggio hanno fatto un pezzo che gia' avevano(e in alcuni era anche abbastanza palese confrontando le registrazioni "amatoriali" da altre fatte in studio quindi se il regolamento lo prevede e' giusto che sia cosi x tutti...ringrazio come sempre Negramaro x l'ascolto ed i commenti che pero' vorrei approfondire

Negramaro ha scritto:MONICA anche stavolta hai fatto centro, ma anche tu potevi fare di più, a parer mio; nota di dizione: hai aperto spropositatamente alcune "a", motivo? articolazione? ricerca di orizzontalità? difficoltà a portare avanti il suono? fiato carente? tentativo di evitare un nasale-orale? per il resto, vi è qualche sbaffatura, che peraltro compensi con una grinta a tratti mostruosa: 7.5

il pezzo l'ho scelto perche' ovviamente mi piace,questa settimana visto che potevamo scegliere ero indecisa tra fossati e questa ,ho scelto questa perche' per quanto "oh che sara' sia un grande pezzo in questa avevo piu' possibilita' di esprimermi anche vocalmente e non solo interpretivamente,l'ho fatta buona alla prima(non era il caso di riprovare visto che sto fine settimana lavoro venerdi e sabato) ed e' vero che ci sono degli errori di dizione che sento anche io tipo "seembra" e " nebbia" alla fine,forse anche altri, ma questi sono evidenti...pero' queste "a" che dici tu mi sfuggono :unsure: se mi dici a cosa ti riferisci forse capisco meglio....

detto questo apro una parentesi...stamattina mi e' arrivata una bella cartolina con una torre di pisa :asd: quindi grazie di cuore ragazzi :wub:
MonikaBay

Messaggiodi MonikaBay » 07/05/2009, 16:53

xello ha scritto:
La settimana prova settimanale è in mano ai tre giudici!

Ogni giudice assegnerà a ciascun concorrente della propria squadra un brano da cantare, a sua insindacabile scelta!

Ussignur!giudice Mike...te l'ho mai mai detto che sei buono,bravo , bello e che la tua voce non assomiglia x niente a quella di Gigino? :rot:
MonikaBay

Messaggiodi MonikaBay » 07/05/2009, 17:12

Pox1717 ha scritto:
MonikaBay ha scritto:detto questo apro una parentesi...stamattina mi e' arrivata una bella cartolina con una torre di pisa :asd: quindi grazie di cuore ragazzi :wub:

:clap: :clap: è arrivata!! bene bene!!
figurati monika...mi spiace solo che l'abbia scritta mike -_- (che calligrafia orrenda :perplex: ) visto che ero già partito...chissà come ha fatto la mia firma :cry: ...ma quel che conta è il contenuto! :clap:

:wub: :wub:

ah!l'ha scritta lui?ecco perche' la fima "giudice mike" era sottolineata 3 volte :asd: nella tua c'e' scritto "ale poxino!" :asd:

quoto Anna sul discorso di Stefano,spero avremo occasione poi di parlarne perche' io ci vengo da "quel posto che non c'e'" ;)
;)
MonikaBay

Messaggiodi €lfo@delfO » 07/05/2009, 17:15

Chissà a me quando arriverà la cartolina...abito in Culonia!!!! e scusate il francesismo... :woot:
Monika sei stata bravissima sta settimana!! :clap:
Anna ti ringrazio enormemente...le tue parole mi hanno veramente toccato...in questo periodo la musica mi sta aiutando tantissimo...canto in ogni momento della giornata perché è l'unica cosa che mi infonde serenità e non mi fa pensare a niente...sono straziato interiormente ed evidentemente questo si avverte...un bacio :wub:
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 07/05/2009, 17:16

xchè pox vuoi sapere cs ne penso io??? se proprio ci tieni sul fatto del calare e robe simili (e accade spesso anke a me)sono daccordo cn mauro e nn ne ho mai fatto mistero... soddisfatto? :)
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 07/05/2009, 17:18

ahhh vero monika anke a me è arrivata una certa cartolina... e devo dire ke invidio la calligrafia di giudice mike!!!! e anke quella di xelluccio ahahahahah

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft