HOT-NEWS | Loft - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 20:53

Nono mike.. risp solamente al fatto della parità di questa sfida..che essendo a aprimerito davo ragione apox nel dire che dovevi salvare,visto il parimerito unod ella tua squadra tutto quà..nn di preferenza..appunto ti ho chiesto x' avevo scelto stepho al posto di lady..ma nn mi hai risp :D
nonostante si sia detto che alek sia di parte io nn ho mai risp...nonostante determinate scelte possano far pensare..ma se tu mi risp che stepho è stato sempre al apri di lady nonostante lady nn abbia postato mi fa pensare..posso esporli sti dubbi data la tua risp ?! :unsure:
kalycosetta

Messaggiodi LadySoul » 10/05/2009, 21:06

allora chiariamo una cs... io se nn ho postato nn è xkè nn stavo bene cn la gola o nn volevo voti bassi(nonostante nn avessi voce neanke per parlare)... -.-' altrimenti avrei evitato di postare anke questa settimana x nn avere voti brutti essendo consapevole del disastro ke ho fatto... nn ho postato xkè ho avuto problemi cl pc, il pc ke ancora nn ho a casa ( io ora registro da casa di mia cugina ma questa soluzione sn riuscita a trovarla la settimana dopo), fatemene una colpa... nn importa... ma nn v sembra ke state esagerando cn mike? è un gioco lo dite voi stessi... ecco allora prendetela cm tale senza fare polemiche anke su queste stronzate... è da queste piccole cs ke si vede ki gioca e chi no... ma c s può attaccare a certe cretinate? boh -.-' scusate ma la discussione è di così basso livello!
LadySoul

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 21:12

lady scusa,ma la discussione era con mike..te nn centri assolutamente..sei solto stata tirata in ballo..come spesso vengo tirata in ballo io ;)

cmq mike rispondevo a questo:

Io ho già scritto che ho nominato Ste perchè in sei settimane tra i due cantanti ci son stati 3 parimerito di voti, una volta Ste ha avuto voti più alti di Vale (quando lei non ha postato) e due volte ho preferito Vale a Ste!
Mi sembra un ragionamento molto logico, forse fin troppo! :unsure:

solo a questo ;)

P.s:
ma come mai che quando c'è qualcuno che ti difende lo stesso viene difeso?? :wub:
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 10/05/2009, 21:13

kalycosetta ha scritto:
€lfo@delfO ha scritto:Grazie Miky... :)

io per primo ho ammesso di meritare la sfida più di Kaly, però ora non so che senso abbia continuare... :wacko:

A parte che hai rotto le pelotas con sta storia...ma x' dovresti meritarla tu più di me??!! :mad:
Finiscila e pensa a cantare che sei bravo..poi sei il grande orgasmatic mode :lol:

:lol:

mike ha scritto:Io posso solo quotare Alexia... Sai che ti dico? Quando dicevi che in ogni caso ti tirano le pietre è vero!
Salvavo Ste: non andava bene, perchè in questo caso sono parziale, di parte, ecc ecc...
Salvo Lady: traditoreeee, rileggiti il regolamento, la tua squadra è la prima edizione, hai sbagliato, ecc ecc...

Avrò una mia testa? Avrò i miei parametri di giudizo? Avrò i miei gusti? :? :? :?

Kaly, dovevo valutare solo questa manche? Ho dato 6,5 a entrambi, l'unico argomento di discussione erano le sfide vecchie e mi pare chiaro che finora ho preferito Vale a Ste... Ma cosa c'è di male?
Davvero non vi capisco :ph34r:

Ma certo che puoi avere un tuo giudizio...ero pronto alla sfida e avrei accettato qualsiasi decisione... :) e pensavo avessi scelto Vale perché le avevi dato un voto più alto...ma quando ho letto che il voto era lo stesso sarebbe ipocrita ora non dire che un po' ci sono rimasto male...è vero che secondo i tuoi voti la sua media settimanale era più alta, ma lei ha postato una canzone in meno...e quindi non c'era comunque equità...o fai la media sullo stesso numero di canzoni o non ha senso...ma ti ripeto: va bene così, tra noi due non cambia niente, reputo Vale più brava di me e quindi le auguro una bella sfida...io finché resterò in gioco continuerò a giocare...anche senza il supporto di nessuno, solo per me, per dimostrare a me stesso che posso cantare sicuramente meglio... :roll: e ora peace and love ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 10/05/2009, 21:17

kaly se permetti sn tirata in ballo e quindi almeno chiarisco, xkè se devo essere tirata in ballo devo esserlo nel modo giusto... e poi se permetti mike è un amico... e vedere ke si va contro lui sl xkè si vuole andare contro me mi da fastidio e mi dispiace x mike... e nn c'è bisogno d essere tanto maligni ...
buon GIOCO!

ps. elfetto smettila cn sto bravo nn bravo... :hammer: e piuttosto pensa a quel ke tu sai :asd:
LadySoul

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 21:19

€lfo@delfO ha scritto:
kalycosetta ha scritto:
€lfo@delfO ha scritto:Grazie Miky... :)

io per primo ho ammesso di meritare la sfida più di Kaly, però ora non so che senso abbia continuare... :wacko:

A parte che hai rotto le pelotas con sta storia...ma x' dovresti meritarla tu più di me??!! :mad:
Finiscila e pensa a cantare che sei bravo..poi sei il grande orgasmatic mode :lol:

:lol:

mike ha scritto:Io posso solo quotare Alexia... Sai che ti dico? Quando dicevi che in ogni caso ti tirano le pietre è vero!
Salvavo Ste: non andava bene, perchè in questo caso sono parziale, di parte, ecc ecc...
Salvo Lady: traditoreeee, rileggiti il regolamento, la tua squadra è la prima edizione, hai sbagliato, ecc ecc...

Avrò una mia testa? Avrò i miei parametri di giudizo? Avrò i miei gusti? :? :? :?

Kaly, dovevo valutare solo questa manche? Ho dato 6,5 a entrambi, l'unico argomento di discussione erano le sfide vecchie e mi pare chiaro che finora ho preferito Vale a Ste... Ma cosa c'è di male?
Davvero non vi capisco :ph34r:

Ma certo che puoi avere un tuo giudizio...ero pronto alla sfida e avrei accettato qualsiasi decisione... :) e pensavo avessi scelto Vale perché le avevi dato un voto più alto...ma quando ho letto che il voto era lo stesso sarebbe ipocrita ora non dire che un po' ci sono rimasto male...è vero che secondo i tuoi voti la sua media settimanale era più alta, ma lei ha postato una canzone in meno...e quindi non c'era comunque equità...o fai la media sullo stesso numero di canzoni o non ha senso...ma ti ripeto: va bene così, tra noi due non cambia niente, reputo Vale più brava di me e quindi le auguro una bella sfida...io finché resterò in gioco continuerò a giocare...anche senza il supporto di nessuno, solo per me, per dimostrare a me stesso che posso cantare sicuramente meglio... :roll: e ora peace and love ^_^

Tu finiscila di vedere tutto al di sopra di te ;)
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 21:20

LadySoul ha scritto:kaly se permetti sn tirata in ballo e quindi almeno chiarisco, xkè se devo essere tirata in ballo devo esserlo nel modo giusto... e poi se permetti mike è un amico... e vedere ke si va contro lui sl xkè si vuole andare contro me mi da fastidio e mi dispiace x mike... e nn c'è bisogno d essere tanto maligni ...
buon GIOCO!

ps. elfetto smettila cn sto bravo nn bravo... :hammer: e piuttosto pensa a quel ke tu sai :asd:

maligna?? :huh:
dopo quelloc he so..guarda..la maligna fra le due nn son proprio io :lol:
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 21:25

No mike,sul fatto che vieni difeso da chi difendi nn era una domanda ma una mia semplice riflessione :D
per il resto..vabbè...andiamo avani..anto nn si va da nessuna parte con questo scambio di opinioni..poi c'è smepre chis i sente tirato in balo..na pesantezza :woot:
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 21:34

Ma no Mike..quale accapigliarsi..ma sai che c'è..a volte c'è chi dovrebbe stare zitto invece di parlare a vanvera :woot:
ma come detto..mi scivola ;)
per il retso,nulla contro di te e los ai..secondo me sei solo scivolato nella tua voglia di sembrare corretto( nn dico che nn lo sei stato,ma sta volta x me sei scivolato tutto qua ^_^ a volte anche la matematica sbaglia ;)
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 11/05/2009, 11:13

mike ha scritto:Su Ale non so più che dire.. Alla fine il giudice sono io, scorretto o non... Io non sono il difensore di NESSUNO!!!!
Se davanti a una finale mi trovo Tizio (mio concorrente) che canta da 7 e Caio che canta da 7,1 alla domanda: chi vuoi che vinca io voto Caio, senza pensarci due volte!

Ripeto, stai parlando perchè in ballo c'è Ste (vedi Ste, hai fatto la fine di Marta Rossi :ph34r:), se si trattava di una Erica col cavolo spendevi tutte ste parole, lo stato d'animo lo vuoi vedere solo in chi ti pare.
Detto ciò, se potessi tornare indietro ripeterei la mia scelta altre mille volte, non per Ste, perchè io ho la mia testa per pensare e me ne frego che la mia faccia sta in quella stellina. Volendo sarei disponibile anche a toglierla o aggiungerla nelle altre due schede. Ognuno interpreta il ruolo di giudice come gli pare. IO NON SONO LA VENTURA! :mad:

Ho capito che ripeteresti la tua scelta altre mille volte, l'hai detto pure in turco...mah... :wacko:
Però ora mi stai mancando di rispetto dicendo che qualcuno difende la mia tesi solo perché è mio amico...ma perché io non merito che qualcuno possa pensare qualcosa in mio favore indipendentemente dall'amicizia? con pox poi ci parlo da appena un mese...pensa te... :unsure:
forse non ti rendi conto di ciò che dici, per difendere la tua tesi stai attaccando tutti, anche me...
ripeto che io ho accettato la tua decisione, ma è tutto il resto che sta diventando un po' pesante da parte tua...e comunque non ho fatto la fine di nessuno... ;)
poi se si vuole continuare ancora su questa linea alzo le mani... :huh:

€lfo@delfO

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft