mike ha scritto:Su Ale non so più che dire.. Alla fine il giudice sono io, scorretto o non... Io non sono il difensore di NESSUNO!!!!
Se davanti a una finale mi trovo Tizio (mio concorrente) che canta da 7 e Caio che canta da 7,1 alla domanda: chi vuoi che vinca io voto Caio, senza pensarci due volte!
Ripeto, stai parlando perchè in ballo c'è Ste (vedi Ste, hai fatto la fine di Marta Rossi

), se si trattava di una Erica col cavolo spendevi tutte ste parole, lo stato d'animo lo vuoi vedere solo in chi ti pare.
Detto ciò, se potessi tornare indietro ripeterei la mia scelta altre mille volte, non per Ste, perchè io ho la mia testa per pensare e me ne frego che la mia faccia sta in quella stellina. Volendo sarei disponibile anche a toglierla o aggiungerla nelle altre due schede. Ognuno interpreta il ruolo di giudice come gli pare. IO NON SONO LA VENTURA!

Ho capito che ripeteresti la tua scelta altre mille volte, l'hai detto pure in turco...mah...

Però ora mi stai mancando di rispetto dicendo che qualcuno difende la mia tesi solo perché è mio amico...ma perché io non merito che qualcuno possa pensare qualcosa in mio favore indipendentemente dall'amicizia? con pox poi ci parlo da appena un mese...pensa te...
forse non ti rendi conto di ciò che dici, per difendere la tua tesi stai attaccando tutti, anche me...
ripeto che io ho accettato la tua decisione, ma è tutto il resto che sta diventando un po' pesante da parte tua...e comunque non ho fatto la fine di nessuno...

poi se si vuole continuare ancora su questa linea alzo le mani...