HOT-NEWS | Loft - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Erica » 11/05/2009, 12:53

magicando ha scritto:E come faccio ora? Adoro sia Miky che AlePox, dove mi butto? Facciamo così và; dico a Mike che secondo me tutta la discussione tra te e Ale si può riassumere in un semplice concetto: davanti ad una scelta io voterei per salvare il concorrente della MIA squadra, senza se e senza ma, senza parametri di giudizio o di votazioni o di percorso. Và da sè che però sono pensieri personali ed oggettivi e ognuno fa come meglio crede: quindi dò ragione ad Ale per quanto riguardarebbe me, ma allo stesso modo dò ragione a Mike perchè conoscendolo so che ha agito secondo la sua testa e se per lui era giusto così, amen! il giudice è lui, noi possiamo solo non concordare o dire che avremmo agito diversamente al suo posto. E stop: girarci intorno e cercare cause e concause o simpatie e antipatie non ha senso. Probabilmente il fattore soggettivo simpatia/antipatia lo seguiamo più noi pubblico. Anche se personalmente cerco di non farlo.
@ per i concorrenti: non preoccupatevi, noi ci si "ama" anche quando discutiamo: ci permettiamo di farlo proprio per l'affetto che ci lega. :wub:

Ho seguito la discussione in merito alla scelta di Mike, ma io penso che sia inutile discutere sulle scelte di un giudice, perchè alla luce del fatto che appunto sono SCELTE, sono personali. Ci fossero delle regole per fare il giudice (esempio votare solo chi non è della propria squadra, oppure fare solo calcoli matematici) allora sarebbe tutto più semplice.
Nel momento in cui queste regole non ci sono, entra in gioco il punto di vista personale: evidentemente Mike ci tiene ad essere il più obiettivo possibile, mentre magari qualcun'altro al suo posto avrebbe fatto un discorso di squadra.

Quindi si può andare avanti all'infinito, ma ancora una volta trovo siano punti di vista soggettivi, che non sono giusti o sbagliati, ma semplicemente dettati da ciò che uno ritiene più coretto.
Erica

Messaggiodi Erica » 11/05/2009, 15:08

mike ha scritto:Ste scusami, perchè ti sto mancando di rispetto? :?
Perchè continuo a insistere sulla mia tesi? Forse perchè continuano a darmi addosso e a mettere in discussione le mie scelte?
E' normale che rispondo :?
Forse ti fa male leggere sempre le stesse cose visto che ci sei tu di mezzo!! :unsure:
Il paragone con Marta era ironico e lo sai bene!

Sul fatto che Ale insiste perchè di mezzo ci sei tu è vero, magari non solo perchè siete amici ma anche perchè ti stima come cantante, includo entrambe le cose. Se al tuo posto c'era un' Erica non avrebbe insistito così tanto, non dirmi che non è vero!

Detto ciò, mi son rotto anche io di sta situazione. Pensate quello che volete, io continuerò con la mia strada, sarò noioso, non è una novità, me lo dicono sempre. Metterò i miei voti, farò le mie medie ponderate e psoterò i miei giudizi e se ho voglia di commentare ai vostri chiarimenti lo farò, tanto come fai fai non va mai bene!
Amen... :ciuccio:

Anche qui mi permetto di intervenire.
Come ho già detto trovo giusto il tuo punto di vista, Mike, ma quello che penso voglia dire Stefano è che non c'era bisogno di mettere in mezzo lui per sostenere la tua tesi.
Ti faccio un esempio: quando hai scritto frasi come "i cantanti mi sono stati dati per sorteggio, non li ho scelti io" oppure quando hai più volte sottolineato la superiorità di Lady dal tuo punto di vista, Stefano si è sicuramente sentito preso in causa.
E ci è rimasto male perchè involontariamente hai esposto il tuo punto di vista con argomentazioni un po' indelicate verso di lui, che di fatto non c'entrava nulla.
Erica

Messaggiodi €lfo@delfO » 11/05/2009, 15:18

Esattamente Eri...era questo che volevo dire...Mike non l'avrà fatto apposta ma, per difendere la sua tesi, ha avuto varie piccole indelicatezze nei miei confronti che mi hanno fatto dispiacere...
e dato che in mezzo ci sono io, chiedo cortesemente a tutti di lasciar cadere il discorso, andare avanti e non rubare altro spazio alle due ragazze in sfida... ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 11/05/2009, 16:37

Postata prova Bonus-Malus!

Nominations entro le 21.00 di venerdì 15 maggio;

pagelle pubblico e giudici entro le 12.00 di sabato 16 maggio;

e PROVA PLUS entro le 18.00 di giovedì 14 maggio!

Prova plus di questa settimana: CANZONE DELL'ESTATE - Pezzo a cappella di 30 secondi sulla canzone-tormentone Asereje delle Las Ketchup. Deciderete voi chi farà tale pezzo; basta ci sia un concorrente per squadra. I giudici poi elegeranno il concorrente migliore e il concorrente peggiore, come per le precedenti prove plus. Tempo per postare fino alle 18.00 di giovedì 14 maggio!

Come sempre..prova settimanale entro le 12.00 di giovedì 14 maggio!

Ballottaggio finale entro le 18.00 di domani 12 maggio!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/05/2009, 18:06

Piccola curiosità:

ho notato che settimana scorsa si son sfidati Souldier e francydreams, entrambi arrivati terzi nelle rispettive edizioni..

questa settimana kalycosetta e LadySoul, entrambe arrivate seconde nelle rispettive edizioni..

che settimana prossima si profili lo scontro a vertice? :woot:
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 11/05/2009, 20:53

xello ha scritto:
che settimana prossima si profili lo scontro a vertice? :woot:

non credo proprio... :P
c'è qualcuno che poi si ritirò? mi sa di no....sono spaiato! :D

Cmq apprezzo molto il gesto di Mike, ma non c'era bisogno di scusarsi...sapevo che alcune frasi erano state dette magari con termini sbagliati ma senza lo scopo di ferirmi e solo per ribadire la sua scelta (che non mi pare di aver contestato)...volevo solo che la discussione si chiudesse lì, ma solo per me, perché più si andava avanti e più mi sentivo mortificato...
Questo per rispondere anche a Fabio e a Sara...la scelta di Mike l'ho accettata da subito e credo che se ha preso quella decisione avrà avuto i suoi buoni motivi...alla fine i gusti sono soggettivi... ;)
€lfo@delfO

Messaggiodi €lfo@delfO » 11/05/2009, 22:07

Sara83 ha scritto:
Questo per rispondere anche a Fabio e a Sara...la scelta di Mike l'ho accettata da subito e credo che se ha preso quella decisione avrà avuto i suoi buoni motivi...alla fine i gusti sono soggettivi...

ma infatti ste...
il mio discorso riguardava il macello che c'era stato nel pubblico ^_^
macello strano pure di più visto che tu, diretto interessato non hai praticamente fatto un plissè alla scelta di mike ^^

un piscè? no, io queste cose non le faccio... -_- :lol:
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/05/2009, 11:25

Negramaro ha scritto:Mike, solo una cosa, per il bene che ti voglio

frasi come:
Lascia stare negramaro

mi auguro di non vederle più, perchè come ha un ruolo un giudice, ha un ruolo anche chi partecipa come pubblico...

chiusa polemica, ma ti prego pensaci duemila volta prima di screditare le altre persone

Negramaro.. guarda che il mondo non gira tutto intorno a te anche se hai Vodafone.. :lol:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/05/2009, 11:41

Negramaro ha scritto:
Pox1717 ha scritto:
LadySoul ha scritto:allora chiariamo una cs... io se nn ho postato nn è xkè nn stavo bene cn la gola o nn volevo voti bassi(nonostante nn avessi voce neanke per parlare)... -.-' altrimenti avrei evitato di postare anke questa settimana x nn avere voti brutti essendo consapevole del disastro ke ho fatto... nn ho postato xkè ho avuto problemi cl pc, il pc ke ancora nn ho a casa ( io ora registro da casa di mia cugina ma questa soluzione sn riuscita a trovarla la settimana dopo)

boh, per un motivo o per l'altro comunque non hai postato...e vorrei dire che souldier è riuscito a postare perfino dopo che c'è stato il terremoto -_-

Molto bene, Ale...
però stavolta una cosa voglio chiedertela io...

cosa pensi del fatto che LadySoul ha postato un pezzo fatto sotto le sue possibilità e affronta dunque la sfida, mentre Melodyne sapendo di non poter postare un pezzo in linea con le proprie capacità ha bypassato il tutto con un pezzo del 1345 e ora ha il sederino salvo?

PS: aspetto ancora che la suddetta Melodyne posti le frasi con cui l' accusavo di modificare le proprie esibizioni con un determinato programma...o le sue scuse per avermi ingiustamente calunniato

NuuuuuuuuuuuuOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci siamo scritti contemporaneamente!!!! MA QUESTO è AMOREEEEE!!!! :lol: :wub:

Caro tesoro!!
MI spiace che tu abbia DELIBERATAMENTE TRAVISATO quello che ho scritto in precedenza riguardo Il programma più fico che abbia mai visto, ma oltre a dirti che ti ho già risposto, non mi resta altro che farmi una belal risata di fronte alle tue manie di protagonismo, e alle calunnie CHE TU, SPARI A RAFFICA CONTRO CHIUNQUE TI DICA "A" ! OPS, MI è SFUGGITO LO SHIFT, ANCORA, MINCHIUS -.-' oddio nn va.. ah per fortuna.. ( Xello n ho voglia di riscrivere tutto, dai passamela XD )

ps. la tua risposta non l'ho neanche letta :lol:
Non ci tengo a leggere le tue calunnie/cattiverie sul mio conto, io parlo solo con chi è gentile e sa mettersi in discussione.

Bene, ora spero che potremo amarci follemente senza più diverbi!! tutti questi alti e bassi mi fano sentire come Catullo conla sua amata Lesbia! Troppa passione focosa per me! non la reggo! :pern: dai torniamo alla tranquillità ora... :wub:

PPS. ho modificato la mia firmetta (seconda frase) :wub: :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/05/2009, 12:00

Non ho parole!! :lol:
siamo in un forum pubblico, chiedermi chi mi daà cosa.. il mio pusher... :? quella roba lì insomma mi sembra alquanto offensivo e ora, prima hce io ti trovo tt le offse che mihai fatto (ma dovrei andare a leggrre per bene il post che nn ho letto.. nn miva molto sinceramente) ora tu mi trovo il post in cui io dico ciò di cui tu mi accusi. FORZA TESOROOO TI ASPETTO!!! :clap:

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft