HOT-NEWS | Loft - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/05/2009, 13:13

Ti elenco le tue offese: :)

Negramaro ha scritto:mi dai il numero del tuo pusher?

Offesa

negramaro ha scritto:devi fare altre figuracce o ti sei umiliata a sufficienza?

altra offesa.

Negramaro ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:Non ho parole!! :lol:
siamo in un forum pubblico, chiedermi chi mi daà cosa.. il mio pusher... :? quella roba lì insomma mi sembra alquanto offensivo e ora, prima hce io ti trovo tt le offse che mihai fatto (ma dovrei andare a leggrre per bene il post che nn ho letto.. nn miva molto sinceramente) ora tu mi trovo il post in cui io dico ciò di cui tu mi accusi. FORZA TESOROOO TI ASPETTO!!! :clap:

come vedi te l' ho scritto, hai intenzione di proseguire ancora a lungo a fare figuracce?

per il resto, ti chiedo di evitare di chiamarmi tesoro, è sgradevole, potrei essere tuo padre, per piacere comportati di conseguenza

tutto questo post lo ritengo fuori luogo, dato che si sta scherzando e a quanto pare, il mio modo di reagire è stato l'unico che ha fatto smettere te di offendermi pesantemente come hai fatto tempo addietro.

Non sai riconoscere un gioco da una cosa seria?
A maggior ragione, visto che ptoresti essere mio padre, dovrsti comportarti di conseguenza, con rispetto e con un atteggiamento maturo, cosa che finora non hai mostrato.

Negramaro ha scritto:Negramaro capisce tutto ma non tollera le bugie...

e Alexia di fole ha riempito il suo insipido post...fa invidia ai vaneggiamenti del prode Silvio!

aveva già dato ampi segni di capire poco di ciò che le viene detto, vedi l' essersi offesa per un giudizio di "discreto", stavolta però il modello Melodyne pH 2.5 ci ha proprio salutato, non sapendo come uscire da una situazione in cui non c' era nulla da dire, se non "non intendevo mancare di rispetto agli altri concorrenti", passa alle calunnie...e mal gliene incoglie

mia faccia appena letto "pezzo registrato un anno fa" O_O

mia faccia alla lettura del tuo post :sick:

mia faccia attuale pensando alla messe di "inesattezze" da te scritte :lol:

mio post.

Elenco delle scivolate di Alexia (che invito a darsi una calmata ora e per sempre, perchè la civiltà si dimostra dicendo la verità e non menzogne)

altra offesa: non ti permetto di dire che io dico menzogne, queste sono ingiurie belle e buone.

Negramaro ha scritto:3. spero che tu ti accorga di ciò che scrivi, anche perchè forse pensi che io ho tre anni: ma come fai a cercare di convincerci che una registrazione fatta un anno fa ti penalizzerebbe rispetto a un pezzo eseguito ora con l' influenza? ma secondo te siamo cretini? è ovvio che il pezzo che hai postato era migliore rispetto alla prestazione che potevi fare in questi giorni

altra offesa:perchè tu questo non lo chiami "pensare male"?
se ho l'influenza, e sto male, è ovvio che canto male, no avendo voce, quinid è ovvio che per la prova io posti un pezzo "decente" di anche 10 anni fa se mi va. questa tua cattiveria fa schifo.

Negramaro ha scritto:Che poi lo facciano tutti mi pare una scusa che non regge...non è che se tutti rubano io devo accodarmi, questo lo fanno gli acefali

altra offesa

Negramaro ha scritto:4. Naturalmente aspetto che Alexia segnali tutte le frasi in cui io la avrei accusata di fare uso del Melodyne per correggere errori di intonazione...o in alternativa di scusarsi per la calunnia; capisco che non sai come uscire dalla situazione e che, se avevi perso la testa di fronte a un complimento, adesso che è arrivata una critica su cui non puoi controbattere nulla, hai scritto la prima minchiata che ti è venuta in testa...ma non funziona così: non ti è permesso formulare false accuse, te lo ripeto così lo capisci: NON TI E' PERMESSO!

altra offesa:
bene, a te piuttosto non è permesso offendermi inquesto modo: bastava dire: guarda che forse hai letto male, non mi risulta di aver mai detto uan cosa del genere, possiamo chiarire?

Negramaro ha scritto:5. Per il resto, ti invito a piantarla di far polemiche sul nulla: hai postato un pezzo datato (ritengo che un artista non dovrebbe farlo), ti è stato contestato questo, magari con toni aspri, ma molto reali...non inventare la favoletta di Biancaneve, tanto hai solo fatto l' ennesima pessima figura di questo game; un giorno, mi auguro, lo capirai e, forse, solo allora avrai fatto un piccolopasso nel cercare di diventare un artista, se è questo quello che vuoi fare da grande; altrimenti, rimarrai ciò che per ora sei, una discreta interprete e una persona che non sa confrontarsi con gli altri; a me interessa ascoltarvi OGGI non un anno fa e dunque ho invitato tutti, dal mio posto di pubblico (e non sarai tu a censurarmi), a mettere te ed Erica all' ultimo posto della classifica, per rispetto nei confronti di chi ha postato pezzi freschi

queste cattverie gratuite ( ancora -_-) fanno parte di te vedo, è inutile.
"discreta ora in che senso è detto?? tu cosa ne sai di me? ma vogliamo scherzare? tu puoi pensarla come ti pare su un caxxo di pezzo datato, ma ciò non ti autorizza a offerndermi in questo modo!! MA VERGOGNATI!!!

Le mie scuse te le sogni!!!

Negramaro ha scritto:ACQUAMARINA Io mi chiedo come ti permetti...cosa credi ce ne possa importare di una canzone fatta un anno fa? ti pare corretto? dove credi di andare? positivo il fatto che hai avvisato spontaneamente, ma spero capirai (tu ed un' altra persona) il mio appello a mettervi assolutamente ultime ed in nomination; non perdo tempo a giudicare il pezzo: 4

Io mi chiedo tu come ti permetti di rivolgerti a me inq uesto modo, così pensante, sempre acido, sgradevole e cattivo.
Ti ricordo che questo nbonè San Remo e le regole sono queste: postare unpezzo nella sua interezza: basta con ste accuse del caxxo.
Se non ti sta bene sono solo affari tuoi, ma come già detto non ti permettere di denigrare così le persone !!!

Negramaro ha scritto:Acqua complessivamente la prova è discreta, ma voglio sentire cosa dirà stavolta di sè stessa la nostra melodyne; soprattutti nell' accompagnamento dei cori (perchè questo fai, senza importi sugli stessi) ti ho sentito diverse volte calante, o magari ho sentito male e non porti il suono abbastanza avanti: 7

ritengo offensivo chiamarmi sempre melodyne, hai rotto con sta storia.

Negramaro ha scritto:Acquamarina85 ha scritto:
@negramaro e POX: giudicare unapersona senza conoscerla per qualche post lo trovo alquanto superficiale. Complimenti per avere l'innata capacità di vedere il male dovunque. Questo è quanto

che è poi ciò che stai facendo tu, no?
comunque, vediamo se capisci: io giudico non la persona Alexia, che non conosco, ma il personaggio "Acquamarina"...non è colpa mia se con quel nick fai trasparire solo una boria immensa, una incredibile facilità a vedere il male anche nel giudizio "discreto" e il fatto che fai uso del Melodyne
per il resto, formarmi un giudizio il più possibile esatto in tempi rapidissimi è il mio lavoro, faccio l' analista mentale

a) in quanto ad analista mentale mi sa che hai da studiare ancora molto.
b) Il personaggio "acquamarina" sono sempre io, e tu stai giudicando la mia persona senza conoscermi. LA tua presunzione è fuori dal ogni limite. Il fatto che tu faccia l'analista mentale, non ti autorizza ad essere così pesante e dennigrante.
Dovresti farti analizzare tu prima di analizzare gli altri. E' ora che inizi un po' di autocritica.

Mi chiedo che analista tu sia dato che non sai analizazre una mente come si deve. Ma se vuoi possiamo giocare: ti rivolto come un calzino.

e TADAAAAAAAN!! ECCO DOVE MI ACCUSI DI FARE USO DEL MELODYNE. e non mi dire che è detto in senso benevolo (che senso può esserci poi?) perchè non ti crede nessuno.

Ora le scuse le aspetto io, e non solo per questo, ma per tt le offese che mi hai fatto.

Negramaro ha scritto:Io propongo di chiudere il game e di assegnare già il premio ad Acquamarina, che da oggi soprannominerò Melodyne...

ovviamente mi auguro che nel mentre si decidano ad assegnarle anche un chiletto di grammy awards, il festival di SanRemo e quant' altro

Scusate lo sfogo ma ogni volta che leggo i suoi post la trovo supponente oltre il mio, personalissimo, limite di sopportazione...purtroppo confermo il mio giudizio iniziale su di lei, e capisco anche perchè il mio giudizio "discreto" l' avesse tanto offesa, lei i livelli li misura con i programmini...addavenì Baffone, non è che voglio dire, ma in questo mondo un atteggiamento del genere non premia, ci vuole tanta, ma tanta tanta umiltà; non è che se si pensa che un giudizio sia inesatto non lo si possa segnalare, ma è proprio il modo, il vedere in tutto e in tutti quasi un peccato di lesa maestà...

prima ci si offende per quello che è un complimento, poi si tirano discussioni sul nulla, ora siamo arrivati al melodyne...
per la prossima manche con quali effetti speciali vorrà stupirci la donna cui pure Maria Callas fa una pippa?

altra offesa. Sei tu che travisi tutto e le tue sono TUTTE proieizioni. Sai cosa vuol dire?? vediamo se farti dell'autoanalisi.

Negramaro ha scritto:Avrei quotato il tuo messaggio fino a questo:

Acquamarina85 ha scritto:
Non posso farci niente se sono intonata

Sei intonata, vero...

e che merito pensi di averne?

l' intonazione è un dono di natura, lo studio invece no

magari è solo una frase messa là in fretta e non voleva essere una roba presuntuosa, ma l' ho trovata un attimo fuori luogo, anche perchè, intonata o meno, errori ne fai pure tu, eh?

e questa che razza di risposta è? io ho già risposto a questa stronzata prima che tu la rimarcassi.
Il tuo rimarcare continuamente con cattiveria tutto dà il voltastomaco.
eh no caro, l'intonazione non è solo un dono di natura, l'intonazione si può acquisire, studiando, lo sai? c'è gente stonatissima che studiando a fondo arrova ad avere un intonazione perfetta. e le cause di una mancata intonazione sono principalmente 3:
a) problema di orecchio, proprio nole senti
b) il tuo cervello non riesce a collegare ciò che senti con ciò che vuoi riprodurre: in quel caso riconosci le note, ti rendi conto degli errori, ma non riesci a riprodurle.
c) c'è intonazione, ma l'impostazione è scorretta e si fanno un sacco di imprecisioni. Io ero messa così :) e ancora mi sto aggiustando.

Vorrei farti notare che tu trovi "pesante" chiunque ti risponda a tono. ma della tua pesantezza ti rendi conto??

e ci tengo a precisare che quanfdo ti ho detto" ma non ti secchi a pensare sempre male" era riferito anche al fatto che tempo fa, quando lola non ti aveva risposto, l'hai accusata dicendo che se ne guardava bene dal farlo.. quando invece lei è solo molto impegnata e nn ha molto tempo da dedicare al forum, probabilmente neppure aveva letto il tuo post.

e ora: il post che miha fatto girare le palle sin dall'inizio.

negramaro ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:
buwaahahahaha ho letto i giudizi di negramaro.. questa settimana insomma è stata un disastro!!! ahuahauahauahau

"discreto mezzo vocale" a me?? non mi sembra molto carino da dire ^_^

ma tutto ciò lo trovo parecchio divertente :lol: :asd:

senti Acquamarina, chiariamo due cose:

1. se non ti va di essere giudicata, te ne puoi andare

2. la settimana non è stata un disastro, lo è stato solo uno fra voi

3. ti ripeto: hai un discreto mezzo vocale...o forse credi di essere Giorgia, la Pausini, Maria Callas, Antonella Ruggero, Celine Dion, la Houston...ma cala, Trinchetto

4. non è divertente, in generale avete fatto delle prestazioni inferiori alle vostre capacità (a parer mio anche perchè i giudici hanno assegnato ad alcuni di voi pezzi proprio lontani dalla vostra strada musicale), non vedo cosa ci trovi da ridere...o forse hai riascoltato il tuo pezzo e la risata la dobbiamo a questo

5. tesoro mio, faccio musica anch' io ( e altre forme artistiche) e da qualcosa come 25 anni...quindi, pensa a fare al meglio il tuo mestiere, ossia la concorrente di ST, lascia invece a chi è da questa parte fare il proprio, ossia fornire il proprio giudizio, discutibile ma frutto di tempo speso ad ascoltare anche delle perfette maleducate come te

Per il resto, andiamo avanti, non ho altro tempo dedicare alle novelle Celine Dion de noantri, specie se, oltre che presuntuose, sono pure poco civili

altre offese a raffica.
chi sei tu per giudicare intanto che io ho un discreto mezzo vocale? d**? non credo. Meglio dire che rimane una tua personalissima opinione.

E ti permetti di darmi della maleducata e di farmi 20 righe di offese e accuse perchè non ti è piacciuta la mia risposta che hai deliberatamente travisato?

MA TU COME TI PERMETTI!!!

Io ho già risposto a questo: ho detto solo "dire a quacuno discreto" non mi sembra carino!! per me discreto non è un bel giudizio, mi sembra una cosa buttata lì. Il significato che dò io a "discreto" è più negativo che positivo; a quanto pare per te è il contrario!!! quindi dove sta il probem?? nel significato che su dà alle aprole!! e ancora una cvotla tu dimostri di pensare maleper unasemplice battuta che ho fatto!!!!

bastava chiedermi il perchè della battuta, e si sarebbe chiarito in 5 minuti, invece n e è nata una polemica infinita fino ad ora!! è una cosa scandalosa! ecco perchè nn tiho mai risposto, perchè ste cose mi fanno venire il volta stomaco!!

e non ti permettere mai più didirmi che non mi so confrontare o cose simili perchè è esattamente il contrario!!! ma come già detto non ci penso proprio a confrontarmi con una persona che offende soltanto perchè così non c'è confronto! e io non ti ho mai offeso!!! vergognati!!

chi offende semmai non è capace di confrontasi e d è l'unica cosa che sa fare perchè per emergere ha bisogno di schiacciare gli altri! beh con me non attacca!!

E adesso basta.

Se vuoi chiarire con me chiarisci in privato, ma se devi essere ancora così pesante, insistente e offendermi gratuitamente io vivo benissimo amche senza chiarirmi con te!!

Se vuoi risetto devi portarlo tu per primo!!
e se ti acorgerai di avere sbagliato e vorrai chieder scusa sarà esclusivamente uan tua scelta, io non starò qui come te a intimarti di chiedermi scusa! certe cose bisogna capirle da soli!!

Darò una scorsa veloce alla tua prossima rispeosta, se ci troverò cose pensanti e offese ancora non leggerò niente e nn ti risponderò.
Tu che parli di umiltà, non predicare solo bene, razzola anche bene per mostrare che sei ciò che predichi!

ps. vediamo chi tra tutti quelli che sono qua dentro ha voglia di dire che la pensa come me :) in privato ne ho sentite parecchie :clap:

pps. prima che te ne esci conaltre fesserie: quel "amore, tesoro" erano solo modi scherzosi e affettuosi per mettere fine a tt sta polemica vomitevole! Io non ce l'ho con te, sei tu che l'hai con me, se rimani incaxxato sarà esclusivamente un problema tuo.

Dimenticavo: mi scuso per il mio tono un po' aggressivo e probabilmente troppo diretto ma tutto questo è diventato ridicolo/insopportabile/troppo pesante ! MI sono seccata!!
Ultima modifica di Acquamarina85 su 12/05/2009, 13:59, modificato 1 volte in totale.
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 12/05/2009, 13:52

pox postare una canzone vecchia per il ballottaggio e postarla per la prova settimanale è un tantino diverso almeno secondo il mio punto di vista... cmq sia io prima d postarla ho chiesto a fabio se fosse possibile farlo, mi ha detto di si a patto ke nn fosse stata già postata nel gioco o nella edizione di st di cui facevo parte, e l'ho fatto...per dire di no è un mio cavallo di battaglia se csì vogliamo chiamarlo e l'ho usato per i provini nn per il gioco, dunque fabio mi ha permesso di postarla... visto e considerato ke fino ad ora l'han fatto tutti ,o quasi ,nelle prove del ballottaggio... xkè x me deve essere diverso? :unsure:
LadySoul

Messaggiodi xello » 12/05/2009, 14:01

LadySoul ha scritto:pox postare una canzone vecchia per il ballottaggio e postarla per la prova settimanale è un tantino diverso almeno secondo il mio punto di vista... cmq sia io prima d postarla ho chiesto a fabio se fosse possibile farlo, mi ha detto di si a patto ke nn fosse stata già postata nel gioco o nella edizione di st di cui facevo parte, e l'ho fatto...per dire di no è un mio cavallo di battaglia se csì vogliamo chiamarlo e l'ho usato per i provini nn per il gioco, dunque fabio mi ha permesso di postarla... visto e considerato ke fino ad ora l'han fatto tutti ,o quasi ,nelle prove del ballottaggio... xkè x me deve essere diverso? :unsure:

Confermo tutto!
E' possibile postare canzoni vecchie ma non quelle usate nelle varie edizioni a gioco iniziato (esclusi i provini)..e ovviamente non quelle già postate nel Torneo..

xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 12/05/2009, 14:02

Pox hai un mp :ph34r:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 12/05/2009, 14:13

Invito un pò per tutti..

cerchiamo di limitare i commenti e i confronti alla sfera canora..e non buttiamola sul personale ogni volta..
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 12/05/2009, 17:02

Ballottaggio finale concluso!

Chi uscirà?

kalycosetta o LadySoul?

Da ora i giudici potranno votare nella loro sezione!
xello
Amministratore

Messaggiodi Il_Trida » 12/05/2009, 21:05

la finite di litigare??? gia non ho tempo, se devo pure scorrere pagine e pagine di discussioni inutili e infantili per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa di utile senza trovare altro che insulti piu o meno celati...(si, ora mi metto io a tirarmi addosso una serie di insulti!!! :box: )

Penso di parlare anche a nome di tutti quelli che stanno zitti senza scrivere nulla... BASTAAA!!! AVETE ROTTO GLI AMENICOLI!!! PENSATE AL CANTO, E CHIARITE STE COSE SU MSN CHE NON GLIE NE FREGA UNA FAVA A NESSUNO!!!

perchè vedo un cartello la in fondo rivolto verso di me???.... che c'è scritto.... :ban:

:rot:
Il_Trida

Messaggiodi Erica » 12/05/2009, 21:32

Sono davvero dispiaciuta per la scelta di Raf di lasciare il gioco. :(

Io capisco le tue motivazioni, Raf, e so quanto è stata dura continuare in queste ultime settimane, ma d'altra parte se ne va un talento e un amico. Spero che anche fuori dal gioco tu possa continuare a cantare, perchè hai un dono che non deve essere sprecato.
Non voglio essere "sdolcinata", sono cose che penso davvero! ;)
Erica

Messaggiodi €lfo@delfO » 12/05/2009, 21:44

Mi spiace per Raf, ma ovviamente gli impegni vengono prima di tutto...e so che cmq continuerà a cantare xké la passione del canto non svanisce così... :ciao:
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 12/05/2009, 22:26

Ufficializzo il ritiro di Souldier!

Mi dispiace tantissimo lo sai!

Sei stato un grande concorrente!

Continua a cantare perchè hai la stoffa :)

Detto ciò..

la sfida kalycosetta vs LadySoul avrà cmq valenza..

in questo modo eviteremo le doppie eliminazioni previste!

Mi spiace..ma non avrebbe senso annullare la sfida!

Così come non ci sarà nessun rientro!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft