Commenti alla sesta settimana di gioco!
|
|
Pox1717 ha scritto:Detto questo son sempre più perplesso per i giudizi di giudice mauro...![]()
[...] e dei giudizi così diversi fanno pensare che qualcuno giochi d'astuzia...visto che voleva eliminare souldier in quest'ultimo ballottaggio...
![]()
non sarà che pian pianino il giudice si sta vedendo sgretolare la "potenza" della sua squadra e agisce di conseguenza?![]()
A prescindere dal bel timbro, ci sono gravi errori di tecnica e addirittura di intonazione.
Peccato: se non fosse stata per l’influenza avresti fatto sicuramente una buona esecuzione. Purtroppo però ci dobbiamo basare su quello che sentiamo e quindi, mi spiace, ma non sei sufficiente.
Voto: 4.5
Alek.SiM ha scritto:Pox1717 ha scritto:Detto questo son sempre più perplesso per i giudizi di giudice mauro...![]()
[...] e dei giudizi così diversi fanno pensare che qualcuno giochi d'astuzia...visto che voleva eliminare souldier in quest'ultimo ballottaggio...
![]()
non sarà che pian pianino il giudice si sta vedendo sgretolare la "potenza" della sua squadra e agisce di conseguenza?![]()
Ale, scusami eh, però a me spesso e volentieri pare di essere l'unico giudice imparziale.
Sinceramente? Nella prova settimanale Stepho ha fatto un'esibizione imprecisa e piatta: molto al di sotto delle sue potenzialità. Per me non è sufficiente. Permetti?
Così come non era sufficiente Francy, nonostante i problemi di salute che aveva.
E notare che Francy è della mia squadra!
Non sarei stato più di parte se avessi scritto "Porella... c'hai l'influenza e quindi posso capire gli errori che hai fatto. Contando i problemi di salut, chiudo un occhio. Voto: 7.5"
anzichéA prescindere dal bel timbro, ci sono gravi errori di tecnica e addirittura di intonazione.
Peccato: se non fosse stata per l’influenza avresti fatto sicuramente una buona esecuzione. Purtroppo però ci dobbiamo basare su quello che sentiamo e quindi, mi spiace, ma non sei sufficiente.
Voto: 4.5
Infatti penso che ti sia sfuggito questo mio giudizio, perché la gente vede solo quello che vuole vedere... mio modestissimo parere.
Scusami Ale, ma qua mi sembra proprio che hai "aperto la bocca" proprio per niente...
€lfo@delfO ha scritto:Pox (che ringrazio) è solo rimasto perplesso...
: Sara è molto indietro tecnicamente rispetto a Copssara VS cops>> salvi cops, della tua squadra
: vedi sopracrios VS cops>> salvi cops, della tua squadra
: Tecnicamente era un pelo più avanti lui. E poi generalmente mi piaceva di più lukegreed, non per niente è stata una delle mie scelte nell'"Ultima Chance" all'inizio del gioco.kaly VS lukegreed>> salvi lukegreed, della tua squadra
: basta leggere il post di risposta a Lola per capire perché ho scelto di eliminare Raf anziché Francy-souldier VS francy>> salvi francy della tua squadra
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti