però non mi pare molto carino sostenere che tu sia l'unico giudice imparziale...gli altri due stanno cercando di fare del loro meglio e secondo me anche bene...
E' solamente un comportamento che non solo io ho notato. Privatamente più di una persona si è "confidata" - concedetemi il termine - privatamente lamentando un po' l'imparzialità... Non tanto ora, ma quanto fino ad un paio di settimane fa... all'incirca.
e a tal proposito ringrazio pubblicamente anche tutti quelli che mi hanno contattato privatamente per dirmi che non la pensavano come te, perché in questo periodo nero che sto attraversando una parola di conforto mi aiuta a non buttarmi più giù di quanto già non faccia da solo...
A me spiace moltissimo che tu non stia passando un periodo bello e, anzi, spero che ne possa tirarti fuori da questa situazione il prima possibile. Se ti può consolare la cosa siamo nella stessa barca entrambi, però tutto passa anche questo passarà. E' la frase che mi dico sempre io per tirarmi su. :-)
Però a prescindere da questo. Nella tua esibizione ci sono delle imprecisioni marcate: eri molto calante in vari punti.
Per l'interpretazione a me sembrava che stessi più attento a cantare bene piuttosto che a trasmettere. Il "arrivare" o "non arrivare" quella è una cosa soggettiva. Ad uno puoi arrivare perché magari gli piace la canzone, per esempio. Ad altri puoi non arrivare perché magari la canzone non gli piace anche se l'hai cantata da d**.
Io non sto parlando del "mi sei arrivato" "non mi sei arrivato". E' una cosa troppo soggettiva. Giudico il mix di tecnica e interpretazione. E dato che l'interpretazione non lo sentita più di tanto e di tecnica hai fatto degli errori gravi ho preferito darti un 5.
Cosa che comunque non ti deve buttar giù, anzi dovrebbe spronarti. Anche perché non è un 2: così cercherei di buttarti giù, ma non con un 5.
Attenzione. Onde evitare equivoci: non gli ho dato 5 per spronarlo, gli ho dato 5 perché per me l'esibizione era da 5. Se poi il voto lo sprona tanto meglio: è quello che deve fare un'insufficienza. Tanto per essere chiari