ehm
buonaseeeera
lo so che non ha senso portare avanti una discussione, che basandosi su scelte personali a lungo andare diventa un po' stucchevole...
il ruolo di giudice non è certo un ruolo comodo, e ovviamente ogni scelta personale di uno dei giudici farà scontento qualcuno, è inevitabile..
però..
si è puntato il dito su mike quando in due ballottaggi consecutivi Lola ha votato contro due componenti della sua squadra..
ora non che questi due (tra cui io u_u) dovessero per forza avere il voto a favore di lola, pure se non se lo meritavano, ma alla fine della fiera il discorso è ilmedesimo... lei ha votato per eliminare due ragazzi della sua squadra, mike ha fatto lo stesso... e sinceramente non vedo il problema
un giudice può eliminare un componente della sua squadra, qualora lo meritasse..
ma un altro giudice non può mandare in sfida uno dei suoi?
a me sembra la stessa cosa, anzi mi pare pure meno grave..
non c'è scritto da nessuna parte che ogni giudice debba salvare i suoi...
se mike ha ritenuto giusto fare una determinata scelta amen, si può non condividerla ma pagine di post, andando a trascendere su toni che francamente c'entrano tutto meno che col gioco, mi pare troppo u_u
PS: Lola non è nulla contro di te era solo per paragonare due situazioni che ritenevo simili