Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Alek.SiM » 11/05/2009, 13:56

mike ha scritto:Piuttosto, Alek come mai non ha votato? Forse era troppo impegnato a discutere con Lola e a dire che lui è l'unico imparziale?
Scusate, ma dovevo dirlo :shifty:

Ahahahah! Capire quando è l'ora di smetterla di vedere le pagliuzze negli occhi degli altri senza renderti conto che hai una trave nei tuoi, no eh? -_-
Alek.SiM

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 14:30

Alek.SiM ha scritto:
mike ha scritto:Piuttosto, Alek come mai non ha votato? Forse era troppo impegnato a discutere con Lola e a dire che lui è l'unico imparziale?
Scusate, ma dovevo dirlo :shifty:

Ahahahah! Capire quando è l'ora di smetterla di vedere le pagliuzze negli occhi degli altri senza renderti conto che hai una trave nei tuoi, no eh? -_-

No mai ^_^

Dubitare è lecito, pensar male è peccato?
Pazienza :(
mike

Messaggiodi Pox1717 » 11/05/2009, 15:23

mike ha scritto:...Se al tuo posto c'era un' Erica non avrebbe insistito così tanto, non dirmi che non è vero!

mike ha scritto:...tanto come fai fai non va mai bene!

bene mike :bravo: forse credi che noi ti diremo che hai ragione a furia di ripetere in tutti i post che non va mai bene niente e che si parla solo perché si è amici di...ma non è così, spiace...forse un giorno capirai quello che ti è stato detto perché finora hai continuato a dare contro a chi ti faceva l'osservazione senza pensare un attimino al contenuto dei commenti.
ci guarderemo bene dal sopravvalutarti le prossime volte, visto che non si è capito che cosa ci stai a fare qui se ritieni il meccanismo ipocrita (molto simile a x factor e lo sapevi) e visto che, come hai detto, i concorrenti non li hai scelti, ti son stati dati a sorte...
Pox1717

Messaggiodi Alek.SiM » 11/05/2009, 18:06

No mai ^_^

Sei simpatico, hai presente il prezzemolo fra i denti? Ecco, uguale.

Dubitare è lecito, pensar male è peccato?
Pazienza :(

Ma per me puoi pensar male quanto ti pare e piace che a me proprio non mi sfiora nemmeno. E sono convinto che anche per te è uguale su quello che penso io.
Una volta espressa la mia felicità nel constatare che fra me e te c'è un muro, rispondo alla tua domanda: il motivo per cui non ho votato è scritto qualche post fa, anche se sicuramente non sei tu uno di quelle persone a cui devo rendere conto di queste cose. Punto primo.
Punto secondo. Quella che tu chiami "discussione con Lola" è stato più che un chiarimento su un aspetto della tecnica canora (ed anche qui, fino a prova contraria non c'entri nulla dato che la tecnica non la conosci, come hai detto tu stesso).
Spero di essere stato esauriente nelle risposte alle tue domande. :sese:
Alek.SiM

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 19:30

DA OGGI IN POI GIUDICE MIKE POSTA I SUOI VOTI E SCRIVE I COMMENTI E GLI ESITI DELLE SFIDE IN PRIVATO AI DIRETTI INTERESSATI DAL MOMENTO CHE CERTA GENTE DEL PUBBLICO CAPISCE SOLO QUELLO CHE VUOLE CAPIRE E PENSA DI AVERE LA VERITA' IN TASCA QUANDO E' PREVENUTA AL MASSIMO!
MI AVETE ROTTO!
mike

Messaggiodi xello » 11/05/2009, 19:44

mike ha scritto:DA OGGI IN POI GIUDICE MIKE POSTA I SUOI VOTI E SCRIVE I COMMENTI E GLI ESITI DELLE SFIDE IN PRIVATO AI DIRETTI INTERESSATI DAL MOMENTO CHE CERTA GENTE DEL PUBBLICO CAPISCE SOLO QUELLO CHE VUOLE CAPIRE E PENSA DI AVERE LA VERITA' IN TASCA QUANDO E' PREVENUTA AL MASSIMO!
MI AVETE ROTTO!

Mike calma calma :unsure:

Non volevo mettere bocca in questa discussione..ma ora ce la metto..

Son contentissimo dell'operato di ogni singolo giudice! Ho fatto la scelta più adatta e ne vado fiero (poi dirò a fine gioco :P ), proprio perchè siete tre teste diverse con parametri, competenze, giudizi e priorità differenti!
E proprio per questo il ragionamento e i parametri utilizzati da ognuno di voi tre sarà per forza di cose diverso da quello degli altri, giudici e pubblico incluso..

E per questo non capisco sto "continuo" discutere su una decisione presa..o meglio..il discutere ci sta tutto..anzi..mi stupivo che fino ad ora tutto andava bene per tutti :P però perchè arrivare a una presa di posizione del genere?

Mike vota come vuoi, secondo il tuo gusto, i tuoi parametri, i tuoi calcoli e ciò che vuoi..così come devono fare Lola e Alek.Sim..senza sentirvi sotto giudizio..ognuno la pensa a suo modo..su un giudizio potrete avere 10 persone che concordono e altre 3 che non concordono e viceversa..ma resta la vostra opinione!

I giudici la esprimono con i voti, i commenti e le decisioni varie...il pubblico con i commenti e le pagelle settimanali..nella più grande libertà..

Quindi continua a esprimere tutto in pubblico come sempre..che vai bene così..così come gli altri due giudici vanno bene come sono ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 19:55

Fabio, nel rispetto tuo e del tuo regolamento ho deciso di scrivere comunque i voti come ho sempre fatto (anche perchè basta fare la differenza tra voti di LolaMauro coi miei per capire quanto ho dato a ciascun cantante)!
Siccome perdo tempo a scrivere giudizi e nonostante tutto il mio lavoro viene IN OGNI CASO criticato e messo in discussione (dico alfa e vogliono beta, dico beta e vogliono gamma) a questo punto io do i miei giudizi ai diretti interessati, mi sembra più costruttivo!
I cantanti non perdono nulla perchè comunque sapranno voto e giudizio e io passerò come il peggior giudice nella storia di Sound (sempre dopo il viscido e schifoso giudice della prima edizione che quasi tutti conosciamo), me ne frego. Se devo essere criticato a questo punto chi mi critica avrà dei motivi validi e tutti saranno più contenti!
In ogni caso il mio lavoro non lo lascio neanche morto, se per te sta cosa non va bene mandami via! Io non cambio idea, mi dispiace!
mike

Messaggiodi xello » 11/05/2009, 20:00

mike ha scritto:Fabio, nel rispetto tuo e del tuo regolamento ho deciso di scrivere comunque i voti come ho sempre fatto (anche perchè basta fare la differenza tra voti di LolaMauro coi miei per capire quanto ho dato a ciascun cantante)!
Siccome perdo tempo a scrivere giudizi e nonostante tutto il mio lavoro viene IN OGNI CASO criticato e messo in discussione (dico alfa e vogliono beta, dico beta e vogliono gamma) a questo punto io do i miei giudizi ai diretti interessati, mi sembra più costruttivo!
I cantanti non perdono nulla perchè comunque sapranno voto e giudizio e io passerò come il peggior giudice nella storia di Sound (sempre dopo il viscido e schifoso giudice della prima edizione che quasi tutti conosciamo), me ne frego. Se devo essere criticato a questo punto chi mi critica avrà dei motivi validi e tutti saranno più contenti!
In ogni caso il mio lavoro non lo lascio neanche morto, se per te sta cosa non va bene mandami via! Io non cambio idea, mi dispiace!

Per me va bene anche così..il dare voti in pubblico (cioè nella tua sezione) è strattamente necessario cmq..poi ne riparliamo meglio in privato..

però penso che..se qualcuno vuole criticare..criticherà anche i voti..quindi sarebbe meglio avere anche i giudizi in pubblico, per capire poi i voti..

cmq ne riparliamo..i voti necessariamente vanno messi nella tua sezione cmq..per i commenti decidi tu..

e per me resti eccome!
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 20:04

Allora ok, i voti vanno in sezione Giudice Mike, i commenti in privato ai diretti interessati. So che verrò comunque criticato e non cambierà niente, almeno avranno un motivo per farlo!
mike

Messaggiodi Sara83 » 11/05/2009, 20:07

ehm :unsure:
buonaseeeera :unsure:
lo so che non ha senso portare avanti una discussione, che basandosi su scelte personali a lungo andare diventa un po' stucchevole...
il ruolo di giudice non è certo un ruolo comodo, e ovviamente ogni scelta personale di uno dei giudici farà scontento qualcuno, è inevitabile..
però..
si è puntato il dito su mike quando in due ballottaggi consecutivi Lola ha votato contro due componenti della sua squadra..
ora non che questi due (tra cui io u_u) dovessero per forza avere il voto a favore di lola, pure se non se lo meritavano, ma alla fine della fiera il discorso è ilmedesimo... lei ha votato per eliminare due ragazzi della sua squadra, mike ha fatto lo stesso... e sinceramente non vedo il problema :huh:
un giudice può eliminare un componente della sua squadra, qualora lo meritasse..
ma un altro giudice non può mandare in sfida uno dei suoi? :huh:
a me sembra la stessa cosa, anzi mi pare pure meno grave..
non c'è scritto da nessuna parte che ogni giudice debba salvare i suoi...
se mike ha ritenuto giusto fare una determinata scelta amen, si può non condividerla ma pagine di post, andando a trascendere su toni che francamente c'entrano tutto meno che col gioco, mi pare troppo u_u

PS: Lola non è nulla contro di te era solo per paragonare due situazioni che ritenevo simili ^_^

Sara83

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico