Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi magicando » 11/05/2009, 20:09

Dai Miky che te la pigli a fare? Ricordi la frase:"impara a farti scivolare le cose addosso"? ecco: FALLO! Ognuno ha detto la sua, punto! E ognuna continua a fare quello che deve: se Fabio ti ha dato questo ruolo, un motivo c'è come ha detto lui stesso e sai bene che in questo gioco come in tutti gli altri, le discussioni capitano e qua, a maggior ragione per gusti diversi e personali. Tira "nnanzi" (si scrive così?) e fottitenne! (vabbè il dialetto lascia a desiderare ma il concetto si è capito). :woot:
magicando

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 20:11

Grazie Sara.
In ogni caso chiedo scusa a Ste... In effetti l'ho citato un po troppo, l'ho fatto solo perchè al centro della polemica c'era, indirettamente, lui, non era per altri motivi! Magari era più carino usare gli esempi Tizio e Caio!
mike

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 20:13

magicando ha scritto:Dai Miky che te la pigli a fare? Ricordi la frase:"impara a farti scivolare le cose addosso"? ecco: FALLO! Ognuno ha detto la sua, punto! E ognuna continua a fare quello che deve: se Fabio ti ha dato questo ruolo, un motivo c'è come ha detto lui stesso e sai bene che in questo gioco come in tutti gli altri, le discussioni capitano e qua, a maggior ragione per gusti diversi e personali. Tira "nnanzi" (si scrive così?) e fottitenne! (vabbè il dialetto lascia a desiderare ma il concetto si è capito). :woot:

Sempre grande :clap: :clap: :clap:
ma ormai la decisione è presa! I giudizi vanno ai diretti interessati. :shifty:
mike

Messaggiodi Sara83 » 11/05/2009, 21:33

Questo per rispondere anche a Fabio e a Sara...la scelta di Mike l'ho accettata da subito e credo che se ha preso quella decisione avrà avuto i suoi buoni motivi...alla fine i gusti sono soggettivi...

ma infatti ste...
il mio discorso riguardava il macello che c'era stato nel pubblico ^_^
macello strano pure di più visto che tu, diretto interessato non hai praticamente fatto un plissè alla scelta di mike ^^
Sara83

Messaggiodi mike » 12/05/2009, 8:57

A mente fredda ho riletto tutto e pensato un po a tutto. Ho esagerato, i toni non son stati esemplari, mi scuso per questo, mi scuso per aver sclerato troppo e per aver fatto quella sceneggiata del cavolo, sembravo una corteggiatrice di uomini e donne, ma proprio non ce la facevo più. In ogni caso la mia decisione è presa: voti pubblici e commenti privati!
mike

Messaggiodi Negramaro » 12/05/2009, 9:28

MonikaBay ha scritto:
Negramaro ha scritto:Dovevo una risposta a Monica sulle A

ho identificato alcuni punti in cui la mia sensazione acustica è quella di "eccessiva apertura", forse per migliorare la continuità di fiato, non so

particolarmente ti comporta

0.33 "terrA", prepari l' apertura siculizzando le due erre

0.48 "piAno", nasalizzi molto la n successiva

2.27 "Adesso", devi raddoppiare la D (peraltro, la varizione intro è meravigliosa e il "noooooooo" pure)

2.41 stessa situazione

Comunque resta il fatto che canti davvero davvero bene!

grazie Negramaro,ora la riascolto, ma per siculizzando le "r" che intendi? :huh: e "adesso" dovrei raddoppiare la "d"?cioe' " addesso",non ho capito perche' pero'? :unsure: grazie,anche a me il nooo piace :D

allora, la "siculizzazione" della erre è una pronuncia diallettale che tende ad arrotarle un minimo come nel francese, ma senza dar loro un peso di suono proprio, quindi appoggiandole e facendole scomparire nei suoni vicini...pensa ai palermitani che per nominare la propria città dicono quasi "PaleMMo"; in questo caso esce un suono quasi sul tipo della "j" del francese jaune

Sul devi, volevo dire che eri costretta a farlo (non che fosse necessario) dal fatto di aver aperto la A; per tale fatto la consonante presente fra i due suoni vocalici e che serviva a distinguerli ha avuto "bisogno" di tale raddoppio
Negramaro

Messaggiodi Alek.SiM » 12/05/2009, 9:45

mike ha scritto:A mente fredda ho riletto tutto e pensato un po a tutto. Ho esagerato, i toni non son stati esemplari, mi scuso per questo, mi scuso per aver sclerato troppo e per aver fatto quella sceneggiata del cavolo, sembravo una corteggiatrice di uomini e donne, ma proprio non ce la facevo più. In ogni caso la mia decisione è presa: voti pubblici e commenti privati!

Bé Mike, sono contento che i toni si siano placati. Però lasciati dire una cosa (a prescindere dall'evidente purtroppo distacco fra noi, visti i precedenti): fregatene.
Nel senso: hai i tuoi metodi di giudizio, giusti o meno giusti che siano? Bene. Se i "grandi capi" (mitico Fabioskii :ave: ) ritengono giusto il tuo metodo di valutazione allora non devi preoccuparti di nulla.
Prendiamo come esempio la discussione sul caso "Alek.SiM" di qualche giorno fa: una volta che ho espresso i miei chiarimenti mi sono sentito a posto. Chi li capisce bene, chi no... pace amen. Sicuramente non mi adeguo alla testa di altri per votare; mi adeguo alla mia testa, ai miei metodi, alla mia obiettività ed al mio gusto personale a prescindere dal fatto che questo sia condiviso o meno.
In parole povere: se ritengo che A è tecnicamente pià avanti di B, se ritengo A più bravo di B, e se mi piace A piuttosto che B, io voto A. Anche se il mondo vota B, per dirti. Poi gli altri possono credere quel che vogliono, ma so io cosa ho nella mia testa, so io quello che penso. Se mi sento in pace con me stesso non per forza devo rendere conto ad altri.
Quindi anche tu, ragiona con la tua testa e fai quello che hai sempre fatto senza preoccuparti di ogni singolo dettaglio, che tanto ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarti; anche se ha fatto la cosa più giusta del mondo.
Buona prosecuzione del gioco.
Alek.SiM

Messaggiodi Negramaro » 12/05/2009, 10:51

Mike, solo una cosa, per il bene che ti voglio

frasi come:
Lascia stare negramaro

mi auguro di non vederle più, perchè come ha un ruolo un giudice, ha un ruolo anche chi partecipa come pubblico...

chiusa polemica, ma ti prego pensaci duemila volta prima di screditare le altre persone
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 12/05/2009, 11:26

Pox1717 ha scritto:
LadySoul ha scritto:allora chiariamo una cs... io se nn ho postato nn è xkè nn stavo bene cn la gola o nn volevo voti bassi(nonostante nn avessi voce neanke per parlare)... -.-' altrimenti avrei evitato di postare anke questa settimana x nn avere voti brutti essendo consapevole del disastro ke ho fatto... nn ho postato xkè ho avuto problemi cl pc, il pc ke ancora nn ho a casa ( io ora registro da casa di mia cugina ma questa soluzione sn riuscita a trovarla la settimana dopo)

boh, per un motivo o per l'altro comunque non hai postato...e vorrei dire che souldier è riuscito a postare perfino dopo che c'è stato il terremoto -_-

Molto bene, Ale...
però stavolta una cosa voglio chiedertela io...

cosa pensi del fatto che LadySoul ha postato un pezzo fatto sotto le sue possibilità e affronta dunque la sfida, mentre Melodyne sapendo di non poter postare un pezzo in linea con le proprie capacità ha bypassato il tutto con un pezzo del 1345 e ora ha il sederino salvo?

PS: aspetto ancora che la suddetta Melodyne posti le frasi con cui l' accusavo di modificare le proprie esibizioni con un determinato programma...o le sue scuse per avermi ingiustamente calunniato
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 12/05/2009, 11:54

Acquamarina85 ha scritto:
Negramaro ha scritto:

Molto bene, Ale...
però stavolta una cosa voglio chiedertela io...

cosa pensi del fatto che LadySoul ha postato un pezzo fatto sotto le sue possibilità e affronta dunque la sfida, mentre Melodyne sapendo di non poter postare un pezzo in linea con le proprie capacità ha bypassato il tutto con un pezzo del 1345 e ora ha il sederino salvo?

PS: aspetto ancora che la suddetta Melodyne posti le frasi con cui l' accusavo di modificare le proprie esibizioni con un determinato programma...o le sue scuse per avermi ingiustamente calunniato

NuuuuuuuuuuuuOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci siamo scritti contemporaneamente!!!! MA QUESTO è AMOREEEEE!!!! :lol: :wub:

Caro tesoro!!
MI spiace che tu abbia DELIBERATAMENTE TRAVISATO quello che ho scritto in precedenza riguardo Il programma più fico che abbia mai visto, ma oltre a dirti che ti ho già risposto, non mi resta altro che farmi una belal risata di fronte alle tue manie di protagonismo, e alle calunnie CHE TU, SPARI A RAFFICA CONTRO CHIUNQUE TI DICA "A" ! OPS, MI è SFUGGITO LO SHIFT, ANCORA, MINCHIUS -.-' oddio nn va.. ah per fortuna.. ( Xello n ho voglia di riscrivere tutto, dai passamela XD )

Bene, ora spero che ptoremmo amarci follemente senza più diverbi!! tutti questi alti e bassi mi fano sentire come Catullo conla sua amata Lesbia! Troppa passione focosa per me! non la reggo! :pern: dai torniamo alla tranquillità ora... :wub:

mi dai il numero del tuo pusher?

dire che non ho capito cosa desideravi dire è un eufemismo...

ho capito solo che avrei travisato qualcosa (oltretutto DELIBERATAMENTE :wacko: )...

e non capisco cosa, dato che tu scrivi che non usi il melodyne per correggere le imprecisioni come credevo io...

anzi, la tua frase era esattamente:

ti rispondo ad una cosa che avevo letto tempo fa: io *non faccio uso del melodyne* per come intendi tu.
Nonmi sognerei mai di usare un programma per correggere i miei errori di intonazione

non avendolo mai detto, è una balla; in un Paese civile, non è consentito dire che Tizio ha detto una cosa che non ha detto;

per questo ti ripeto il concetto: o trovi le frasi con cui io ti accuso di questo, o ritratti e ti scusi...non è che ci vogliano tre lauree per capirlo, eh?

piuttosto dì tranquillamente che non hai voglia di ammettere di aver scritto una stronzata...

anzi due...a meno che tu non trovi tutte le calunnie che io avrei scritto nei riguardi di chi osi dirmi "A"

Ultima modifica di Negramaro su 12/05/2009, 12:02, modificato 1 volte in totale.
Negramaro

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico