|
|
magicando ha scritto:Dai Miky che te la pigli a fare? Ricordi la frase:"impara a farti scivolare le cose addosso"? ecco: FALLO! Ognuno ha detto la sua, punto! E ognuna continua a fare quello che deve: se Fabio ti ha dato questo ruolo, un motivo c'è come ha detto lui stesso e sai bene che in questo gioco come in tutti gli altri, le discussioni capitano e qua, a maggior ragione per gusti diversi e personali. Tira "nnanzi" (si scrive così?) e fottitenne! (vabbè il dialetto lascia a desiderare ma il concetto si è capito).
Questo per rispondere anche a Fabio e a Sara...la scelta di Mike l'ho accettata da subito e credo che se ha preso quella decisione avrà avuto i suoi buoni motivi...alla fine i gusti sono soggettivi...
MonikaBay ha scritto:Negramaro ha scritto:Dovevo una risposta a Monica sulle A
ho identificato alcuni punti in cui la mia sensazione acustica è quella di "eccessiva apertura", forse per migliorare la continuità di fiato, non so
particolarmente ti comporta
0.33 "terrA", prepari l' apertura siculizzando le due erre
0.48 "piAno", nasalizzi molto la n successiva
2.27 "Adesso", devi raddoppiare la D (peraltro, la varizione intro è meravigliosa e il "noooooooo" pure)
2.41 stessa situazione
Comunque resta il fatto che canti davvero davvero bene!
grazie Negramaro,ora la riascolto, ma per siculizzando le "r" che intendi?e "adesso" dovrei raddoppiare la "d"?cioe' " addesso",non ho capito perche' pero'?
grazie,anche a me il nooo piace
![]()
mike ha scritto:A mente fredda ho riletto tutto e pensato un po a tutto. Ho esagerato, i toni non son stati esemplari, mi scuso per questo, mi scuso per aver sclerato troppo e per aver fatto quella sceneggiata del cavolo, sembravo una corteggiatrice di uomini e donne, ma proprio non ce la facevo più. In ogni caso la mia decisione è presa: voti pubblici e commenti privati!
Lascia stare negramaro
Pox1717 ha scritto:LadySoul ha scritto:allora chiariamo una cs... io se nn ho postato nn è xkè nn stavo bene cn la gola o nn volevo voti bassi(nonostante nn avessi voce neanke per parlare)... -.-' altrimenti avrei evitato di postare anke questa settimana x nn avere voti brutti essendo consapevole del disastro ke ho fatto... nn ho postato xkè ho avuto problemi cl pc, il pc ke ancora nn ho a casa ( io ora registro da casa di mia cugina ma questa soluzione sn riuscita a trovarla la settimana dopo)
boh, per un motivo o per l'altro comunque non hai postato...e vorrei dire che souldier è riuscito a postare perfino dopo che c'è stato il terremoto![]()
Acquamarina85 ha scritto:Negramaro ha scritto:
Molto bene, Ale...
però stavolta una cosa voglio chiedertela io...
cosa pensi del fatto che LadySoul ha postato un pezzo fatto sotto le sue possibilità e affronta dunque la sfida, mentre Melodyne sapendo di non poter postare un pezzo in linea con le proprie capacità ha bypassato il tutto con un pezzo del 1345 e ora ha il sederino salvo?
PS: aspetto ancora che la suddetta Melodyne posti le frasi con cui l' accusavo di modificare le proprie esibizioni con un determinato programma...o le sue scuse per avermi ingiustamente calunniato
NuuuuuuuuuuuuOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci siamo scritti contemporaneamente!!!! MA QUESTO è AMOREEEEE!!!!![]()
![]()
Caro tesoro!!
MI spiace che tu abbia DELIBERATAMENTE TRAVISATO quello che ho scritto in precedenza riguardo Il programma più fico che abbia mai visto, ma oltre a dirti che ti ho già risposto, non mi resta altro che farmi una belal risata di fronte alle tue manie di protagonismo, e alle calunnie CHE TU, SPARI A RAFFICA CONTRO CHIUNQUE TI DICA "A" ! OPS, MI è SFUGGITO LO SHIFT, ANCORA, MINCHIUS -.-' oddio nn va.. ah per fortuna.. ( Xello n ho voglia di riscrivere tutto, dai passamela XD )
Bene, ora spero che ptoremmo amarci follemente senza più diverbi!! tutti questi alti e bassi mi fano sentire come Catullo conla sua amata Lesbia! Troppa passione focosa per me! non la reggo!dai torniamo alla tranquillità ora...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti