Pox1717 ha scritto:allora sara, le pagine di post si son venute a creare non perché veniva ripetuta la stessa questione in ogni post, ma perché si son presentati diversi punti di vista su più aspetti del gioco fra me e mike. e io, dal mio punto di vista, preferisco siano venuti fuori piuttosto che rimanessero nascosti. in fondo non siamo sfociati sul personale, soprattutto perché fra me e mike non è cambiato proprio nulla, continuiamo a contattarci, a sentirci e volerci bene. (e ci mancherebbe!)...l'unico appunto che ti voglio fare, e mi sembra fosse spiegato, è che la differenza fra le decisioni di lola e quella di mike è che lola si doveva basare sul giudizio del contenuto del ballottaggio (che per lei non era in parità fra i due concorrenti), mentre mike era di fronte a una situazione di parità questa settimana e mi sembrava eccessivo andare a ripescare settimane precedenti...ma questo è stato già detto e non sto qui a ripetere tutto, anche perché io e mike abbiamo chiarito (pur rimanendo delle nostre idee ovviamente)...si sta bene così, se i toni miei e di michele erano forti ritengo che gli unici che si sarebbero dovuti offendere per i toni siamo noi due e al limite fabio in caso di linguaggio incivile e maleducato...ma non mi sembra questo il caso.

io adoro il mio michelino
...giudice mike un po' meno

(ahahah

ora mi fulmina)
ale io infatti mica disquisivo su quello che vi siete detti tu e mike,e di come sono o non sono i rapporti tra voi due.
capita di discutere, ma questo non vuol dire rompere i rapporti, specie per un gioco alias una bazzecola u_u
quindi proprio in affari non miei non metto naso proprio per niente, però è pure vero che sinceramente da pubblico,e da una che legge pur non intervenendo mai, non è che mi sono offesa per i toni,figuriamoci io faccio fatica a offendermi per robe personalmente e direttamente rivolte a me, figuriamoci per i toni di una discussione tra due persone...
però ho pure la facoltà di dire la mia.. così come tu la tua, eccetera eccetera verso l'infinito e oltre.
secondo me si è esagerato, e mi andava di dirlo..niente di più e niente di meno
quindi non era per fare un appunto a te o a tizio o caio o a mike o allo zio pino che passa per strada,era semplicemetne un dire la mia..
ora ritorno nel mio loculo

in religioso silenzio
baci baci *_*