Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi mike » 12/05/2009, 11:56

Negramaro ha scritto:Mike, solo una cosa, per il bene che ti voglio

frasi come:
Lascia stare negramaro

mi auguro di non vederle più, perchè come ha un ruolo un giudice, ha un ruolo anche chi partecipa come pubblico...

chiusa polemica, ma ti prego pensaci duemila volta prima di screditare le altre persone

Come dissi già ad Anna, ho sbagliato in questa circostanza!
mike

Messaggiodi mike » 12/05/2009, 12:03

La smettiamo io e Pox (si spera) e cominciano Alexia e Negramaro :D
Un attimo di pace in questo forum no... Alla fin fine è il torneo, è anche normale, basta non scendere ai livelli della prima edizione :ph34r:

Mauro, ti ringrazio per i consigli, effettivamente quello che dici tu è la cosa migliore, come la diplomazia. In ogni caso in questo momento io mi sento di postare i giudizi in privato e non cambio idea ^_^
mike

Messaggiodi Negramaro » 12/05/2009, 12:08

Tranquillo Mike, ho letto dopo che avevi già criticato quell' eccesso, ma come già detto polemica chiusa ^_^

Con Melodyne invece PRETENDO che sia ristabilita la verità, ossia che lei mi ha accusato di aver detto qualcosa che non ho mai detto
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 12/05/2009, 12:18

Acquamarina85 ha scritto:Non ho parole!! :lol:
siamo in un forum pubblico, chiedermi chi mi daà cosa.. il mio pusher... :? quella roba lì insomma mi sembra alquanto offensivo e ora, prima hce io ti trovo tt le offse che mihai fatto (ma dovrei andare a leggrre per bene il post che nn ho letto.. nn miva molto sinceramente) ora tu mi trovo il post in cui io dico ciò di cui tu mi accusi. FORZA TESOROOO TI ASPETTO!!! :clap:

come vedi, ti ho appena riportato le tue frasi, altro che "deliberatamente travisato" :sese:

devi fare altre figuracce o ti sei umiliata a sufficienza?

per il resto, un piacere, evita di chiamarmi tesoro, potrei essere tuo padre e lo trovo fuori luogo
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 12/05/2009, 13:29

Sara83 ha scritto:ehm :unsure:
buonaseeeera :unsure:
lo so che non ha senso portare avanti una discussione, che basandosi su scelte personali a lungo andare diventa un po' stucchevole...
il ruolo di giudice non è certo un ruolo comodo, e ovviamente ogni scelta personale di uno dei giudici farà scontento qualcuno, è inevitabile..
però..
si è puntato il dito su mike quando in due ballottaggi consecutivi Lola ha votato contro due componenti della sua squadra..
ora non che questi due (tra cui io u_u) dovessero per forza avere il voto a favore di lola, pure se non se lo meritavano, ma alla fine della fiera il discorso è ilmedesimo... lei ha votato per eliminare due ragazzi della sua squadra, mike ha fatto lo stesso... e sinceramente non vedo il problema :huh:
un giudice può eliminare un componente della sua squadra, qualora lo meritasse..
ma un altro giudice non può mandare in sfida uno dei suoi? :huh:
a me sembra la stessa cosa, anzi mi pare pure meno grave..
non c'è scritto da nessuna parte che ogni giudice debba salvare i suoi...
se mike ha ritenuto giusto fare una determinata scelta amen, si può non condividerla ma pagine di post, andando a trascendere su toni che francamente c'entrano tutto meno che col gioco, mi pare troppo u_u

allora sara, le pagine di post si son venute a creare non perché veniva ripetuta la stessa questione in ogni post, ma perché si son presentati diversi punti di vista su più aspetti del gioco fra me e mike. e io, dal mio punto di vista, preferisco siano venuti fuori piuttosto che rimanessero nascosti. in fondo non siamo sfociati sul personale, soprattutto perché fra me e mike non è cambiato proprio nulla, continuiamo a contattarci, a sentirci e volerci bene. (e ci mancherebbe!)...l'unico appunto che ti voglio fare, e mi sembra fosse spiegato, è che la differenza fra le decisioni di lola e quella di mike è che lola si doveva basare sul giudizio del contenuto del ballottaggio (che per lei non era in parità fra i due concorrenti), mentre mike era di fronte a una situazione di parità questa settimana e mi sembrava eccessivo andare a ripescare settimane precedenti...ma questo è stato già detto e non sto qui a ripetere tutto, anche perché io e mike abbiamo chiarito (pur rimanendo delle nostre idee ovviamente)...si sta bene così, se i toni miei e di michele erano forti ritengo che gli unici che si sarebbero dovuti offendere per i toni siamo noi due e al limite fabio in caso di linguaggio incivile e maleducato...ma non mi sembra questo il caso.

:wub: io adoro il mio michelino :wub:
...giudice mike un po' meno :fisk: (ahahah :ph34r: ora mi fulmina)
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 12/05/2009, 13:47

Negramaro ha scritto:cosa pensi del fatto che LadySoul ha postato un pezzo fatto sotto le sue possibilità e affronta dunque la sfida, mentre Melodyne sapendo di non poter postare un pezzo in linea con le proprie capacità ha bypassato il tutto con un pezzo del 1345 e ora ha il sederino salvo?

anto, io son d'accordo sul fatto che sia una mancanza di rispetto nei confronti di chi posta una canzone a costo di fare una schifezza e andare al ballottaggio ma sono anche convinto che se i concorrenti stessi non protestano per questa cosa e a loro sta bene così, cavoli loro. cioè, se loro né con nominations né con appelli alla produzione manifestano il loro sdegno, non capisco perché dobbiamo farlo noi con i voti...o meglio, ragionamento giusto per chi, come te, decide di prendere quella posizione e seguire quella linea sempre...ma, ad esempio, io ho deciso di non seguire questa linea perché non posso esser sicuro che tutti gli altri in tutte le esibizioni abbiano sempre postato pezzi fatti quella settimana in maniera onesta...cioè acqua e erica l'hanno detto, ma chi mi assicura che altri in questa o altre occasioni non l'abbiano fatto senza dirlo pubblicamente? ad esempio in questo ballottaggio ladysoul ha postato "per dire di no" che risale ai provini per st3 se non erro, eppure non l'ha scritto accanto al link della canzone...ma come lei è stato detto che anche altri l'hanno fatto...e infatti non le ho mosso critiche.
ora, che il ballottaggio e la sfida settimanale siano due cose diverse è vero, ma per quanto mi riguarda nel regolamento non c'è nulla che vieti di postare canzoni vecchie né nella sfida settimanale né allo stesso modo nel ballottaggio.
tutto sta all'onestà e al buon senso...ma spesso anche nella vita chi non lo usa non viene punito da chi ne subisce le conseguenze, come in questo caso chi va al ballottaggio pur avendo postato canzoni fatte questa settimana.
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 12/05/2009, 15:46

LadySoul ha scritto:pox postare una canzone vecchia per il ballottaggio e postarla per la prova settimanale è un tantino diverso almeno secondo il mio punto di vista... cmq sia io prima d postarla ho chiesto a fabio se fosse possibile farlo, mi ha detto di si a patto ke nn fosse stata già postata nel gioco o nella edizione di st di cui facevo parte, e l'ho fatto...per dire di no è un mio cavallo di battaglia se csì vogliamo chiamarlo e l'ho usato per i provini nn per il gioco, dunque fabio mi ha permesso di postarla... visto e considerato ke fino ad ora l'han fatto tutti ,o quasi ,nelle prove del ballottaggio... xkè x me deve essere diverso? :unsure:

:ph34r: io ho detto la stessa cosa
Pox1717

Messaggiodi Sara83 » 12/05/2009, 18:33

Pox1717 ha scritto:allora sara, le pagine di post si son venute a creare non perché veniva ripetuta la stessa questione in ogni post, ma perché si son presentati diversi punti di vista su più aspetti del gioco fra me e mike. e io, dal mio punto di vista, preferisco siano venuti fuori piuttosto che rimanessero nascosti. in fondo non siamo sfociati sul personale, soprattutto perché fra me e mike non è cambiato proprio nulla, continuiamo a contattarci, a sentirci e volerci bene. (e ci mancherebbe!)...l'unico appunto che ti voglio fare, e mi sembra fosse spiegato, è che la differenza fra le decisioni di lola e quella di mike è che lola si doveva basare sul giudizio del contenuto del ballottaggio (che per lei non era in parità fra i due concorrenti), mentre mike era di fronte a una situazione di parità questa settimana e mi sembrava eccessivo andare a ripescare settimane precedenti...ma questo è stato già detto e non sto qui a ripetere tutto, anche perché io e mike abbiamo chiarito (pur rimanendo delle nostre idee ovviamente)...si sta bene così, se i toni miei e di michele erano forti ritengo che gli unici che si sarebbero dovuti offendere per i toni siamo noi due e al limite fabio in caso di linguaggio incivile e maleducato...ma non mi sembra questo il caso.

:wub: io adoro il mio michelino :wub:
...giudice mike un po' meno :fisk: (ahahah :ph34r: ora mi fulmina)

ale io infatti mica disquisivo su quello che vi siete detti tu e mike,e di come sono o non sono i rapporti tra voi due.
capita di discutere, ma questo non vuol dire rompere i rapporti, specie per un gioco alias una bazzecola u_u
quindi proprio in affari non miei non metto naso proprio per niente, però è pure vero che sinceramente da pubblico,e da una che legge pur non intervenendo mai, non è che mi sono offesa per i toni,figuriamoci io faccio fatica a offendermi per robe personalmente e direttamente rivolte a me, figuriamoci per i toni di una discussione tra due persone...
però ho pure la facoltà di dire la mia.. così come tu la tua, eccetera eccetera verso l'infinito e oltre.
secondo me si è esagerato, e mi andava di dirlo..niente di più e niente di meno

quindi non era per fare un appunto a te o a tizio o caio o a mike o allo zio pino che passa per strada,era semplicemetne un dire la mia..
ora ritorno nel mio loculo ^_^ in religioso silenzio ^_^
baci baci *_*
:ciao:
Sara83

Messaggiodi mike » 12/05/2009, 19:48

Mi rivolgo a Raf,
mi spiace tanto ma lo immaginavo. Le tue motivazioni sono assolutamente giustificate, già è tanto che sei riuscito a proseguire il gioco dopo il terremoto. Sei stato un ottimo concorrente, uno dei probabili finalisti, è davvero un grande peccato perderti. In ogni caso son stato fiero di averti in squadra con me ^_^
Canta e non mollare :clap: :clap: :clap:
mike

Messaggiodi xello » 12/05/2009, 22:52

MESSAGGIO DI VOJAGER

Soltanto 3 o 4 settimane fa ho conosciuto per caso Sound Track e questa gara canora.
L’ho trovata un’idea meravigliosa e, da allora, seguo assiduamente ogni prova e i relativi giudizi e commenti.
Purtroppo, negli ultimi giorni ho visto crescere le polemiche, che hanno rubato la scena alla gara e hanno trasformato il tutto in uno squallido teatrino.
Siamo passati dal migliore XFACTOR al peggiore AMICI !

E allora ho deciso di iscrivermi al forum per poter scrivere questo commento.
Mi rivolgo a Negramaro che e’ colui che ha innescato e alimentato queste polemiche.
Un’iniziativa come questa, che tra l’altro non prevede premi di alcun tipo, dovrebbe essere vissuta, dai protagonisti e dagli spettatori, come un gioco divertente, come un’occasione per imparare, per ascoltare musica.
I commenti e i giudizi dovrebbero avere un orientamento positivo e propositivo, il che significa che una brutta prestazione dovrebbe avere si’ un voto basso, ma accompagnato da suggerimenti e incoraggiamenti, come si fa’ tra amici, e non da parole dure e critiche taglienti.
Il tuo approccio negativo e polemico parla di una persona che non e’ in pace con se stessa.
Nessuno che sia sereno puo’ essere a suo agio nell’attaccare, criticare e mortificare continuamente il prossimo.
Hai un bisogno di aggredire che manifesta un disagio interiore e difficolta’ relazionali.

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico