HOT-NEWS | Loft - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Settima settimana

Messaggiodi xello » 13/05/2009, 11:09

Abbiamo l'eliminata!

I giudici hanno votato!

L'eliminata della settimana è...

Immagine

Riepilogo votazioni:

Giudice Mike elimina: kalycosetta
Giudice Lola elimina: LadySoul
Giudice Alek.Sim elimina: kalycosetta

kalycosetta eliminata!

LadySoul continua!
xello
Amministratore

Re: Settima settimana

Messaggiodi xello » 13/05/2009, 11:21

Aperte sezioni giudici!

Prova settimanale da postare entro le 12.00 di domani giovedì 14 maggio;

prova plus da postare entro le 18.00 di domani giovedì 14 maggio;

nominations entro le 21.00 di venerdì 15 maggio!
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 13/05/2009, 12:19

grazie mille a tutti e tre i giudici...
mauro :cry: m sn commossa a leggere... anche perchè telo dico chiaramente per me è stata una sorpresa leggere quelle parole... credevo di nn piacerti poi così tanto...grazie!

lola posso permettermi di dirti una cs? così ,tanto perchè voglio capire, nn voglio fare polemica... ma scusa posso chiederti in cosa il mio brano è uguale a quello di alexia? e soprattutto cosa mancava? no ti spiego... la versione di alexia la conosco abbastanza bene ma nel mio brano nn mi pare ci siano molte cs simili al suo...a parte le parole e la melodia(eppure ho cambiato anke quella in alcuni punti) che per forza di cose dovevano essere uguali!! ti ringrazio per una eventuale risposta :) ma dato ke quello ke m viene sempre detto è ke personalizzo a volte anke troppo i miei pezzi e tu mi dici ke invece imito mi sembra strano e vorrei solo capire e niente d + :) magari mi migliora sta cs

ringrazio anke mike! e quel ke ho da dire te l'ho detto in privato non ho nulla da dire grazie a tt e tre i giudici cmq sia :)
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 13/05/2009, 12:51

Mi spiace molto per Kaly ma effettivamente non era al max della forma e non ha avuto molto tempo per provare... :( bacio
Complimenti a Vale! ^_^
Possiamo sapere anche noi il giudizio di Mike e perché ha preferito Valentina a Michela?
Non voglio creare polemiche, ma se ci scrivessimo tutti in forma privata non avrebbe senso il forum...le scelte dei giudici ci aiutano a conoscerli e a capire meglio i loro criteri di valutazione, per cui interessano tutti...
Questa cosa l'ho detta naturalmente anche a Mike, ma ora mi rivoglo a Fabio: ti pare sensata sta cosa? :?
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 13/05/2009, 12:58

€lfo@delfO ha scritto:Mi spiace molto per Kaly ma effettivamente non era al max della forma e non ha avuto molto tempo per provare... :( bacio
Complimenti a Vale! ^_^
Possiamo sapere anche noi il giudizio di Mike e perché ha preferito Valentina a Michela?
Non voglio creare polemiche, ma se ci scrivessimo tutti in forma privata non avrebbe senso il forum...le scelte dei giudici ci aiutano a conoscerli e a capire meglio i loro criteri di valutazione, per cui interessano tutti...
Questa cosa l'ho detta naturalmente anche a Mike, ma ora mi rivoglo a Fabio: ti pare sensata sta cosa? :?

Io effettivamente preferirei i giudizi pubblici..visto che uno potrebbe chiedersi "perchè ha preferito Tizio a Caio?" oppure "perchè Tizio ha 8 e perchè Caio ha 5?"..al fine del gioco sono strettamente necessari i voti e le decisioni..sennò come si farebbe? :lol: però capisco anche voi che preferireste leggere anche i commenti (e so che per alcuni son più importanti i commenti che i numerini)..la decisione spetta cmq a giudice Mike..
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 13/05/2009, 13:26

sono daccordo con ste xò, se vorrà, il giudizio ve lo dirà lui... mi ha chiesto di nn dirlo ed io rispetto la sua decisione... anke se spero cambi idea
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 13/05/2009, 13:29

mike ha scritto:Ste, Kalysia ha avuto il suo giudizo e Lady ha avuto il suo. Entrambe hanno saputo le mie impressioni sulla sfida!
Durante la settima prova avrai il tuo giudizio in privato, così come lo avranno gli altri, dal vostro punto di vista non cambia niente. Mi spiace ma io non mi muovo dalla mia posizione!

Mi dispiace molto per questa tua presa di posizione...è solo l'orgoglio che ti fa parlare così...
Io da ex giudice ho anche discusso animatamente con alcuni concorrenti (Vale e Alexia possono parlare ^^), ma non mi sono mai sognato di scrivere i giudizi in privato...la trovo una mancanza di rispetto nei confronti di tutti...
Perché mi deve essere negata la possibilità di conoscere i motivi degli esiti di una sfida? è o non è un gioco questo? se avessi voluto solo i giudizi sulle mie canzoni ve l'avrei fatte sentire su msn, non credi?
Questo non è sound per stepho! altrimenti se tutti gli altri giudici ragionassero come te ci sarebbero 7 sound paralleli... :wacko:
Lo scrivere in privato lo trovo una grande cavolata e sono sicuro che se tutti facessimo così il forum e il gioco morirebbero...questo è quello che penso...sono così, se trovo ingiusta una cosa la devo dire...
Detto questo, visto che Fabio ha un ruolo, mi rimetto alla sua volontà...
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 13/05/2009, 13:51

Devo dire che sono d'accordo con Stefano per quanto riguarda la decisione di Mike.
Ho avuto modo di dirglielo già su msn che secondo me questo non era il modo corretto per affrontare la polemica che l'ha visto coinvolto. Anche perchè per noi cantanti qualsiasi commento è costruttivo, anche quello dato agli altri.
Come dice Stefano se avessimo voluto commenti privati non ci saremmo avventurati in quello che è il gioco di Soundtrack.
Spero che tu possa riconsiderare la tua posizione, perchè il lavoro che hai fatto fin'ora è stato molto buono e sarebbe un peccato perdere la possibilità di leggere i commenti su tutti i brani.
Erica

Messaggiodi xello » 13/05/2009, 13:58

Giudice Mike tramite sms mi dice "manderò i commenti di tutti i concorrenti a tutti i concorrenti in privato!"..
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 13/05/2009, 14:00

mike ha scritto:Poi Ste, io proprio non capisco a te cosa importa (a te, come ad altri) del giudizio che do a Tizio, Caio e Sempronio. A scuola sotto la correzione del tema oltre il giudizio e il tuo voto c'era anche giudizio e voto degli altri? :unsure:
A voi non cambia niente, tanto i miei parametri di giudizio li conoscete benissimo, è un mese e mezzo che vi valuto!

ma che c'entra la scuola? :wacko:
il contesto mi pare "leggermente" differente...
qui siamo in un gioco che si svolge all'interno di un forum dove si commentano le canzoni e le cose che si scrivono...è anche un modo per confrontarsi e tu ora stai chiudendo questo importante canale di comunicazione...ti ho già detto che a me non importa fare raffronti o sapere se dai un voto più alto a qualcun altro (se è quello che intendevi), tanto ho capito cosa pensi di me...mi interessano le MOTIVAZIONI, perché anche dalle esibizioni degli altri posso trovare spunti per migliorarmi e per capire gli errori che si notano di più in una performance...
A te non cambierà niente, a me invece cambia eccome...anche puramente da un punto di vista di "spettatore"...perché quando non siamo in sfida anche noi diventiamo pubblico...e non mi pare giusto non sapere con quali criteri si sono fatte le varie scelte, perché questo è sound...

€lfo@delfO

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Loft