|
|
€lfo@delfO ha scritto:Mi spiace molto per Kaly ma effettivamente non era al max della forma e non ha avuto molto tempo per provare...bacio
Complimenti a Vale!![]()
Possiamo sapere anche noi il giudizio di Mike e perché ha preferito Valentina a Michela?
Non voglio creare polemiche, ma se ci scrivessimo tutti in forma privata non avrebbe senso il forum...le scelte dei giudici ci aiutano a conoscerli e a capire meglio i loro criteri di valutazione, per cui interessano tutti...
Questa cosa l'ho detta naturalmente anche a Mike, ma ora mi rivoglo a Fabio: ti pare sensata sta cosa?
mike ha scritto:Ste, Kalysia ha avuto il suo giudizo e Lady ha avuto il suo. Entrambe hanno saputo le mie impressioni sulla sfida!
Durante la settima prova avrai il tuo giudizio in privato, così come lo avranno gli altri, dal vostro punto di vista non cambia niente. Mi spiace ma io non mi muovo dalla mia posizione!
mike ha scritto:Poi Ste, io proprio non capisco a te cosa importa (a te, come ad altri) del giudizio che do a Tizio, Caio e Sempronio. A scuola sotto la correzione del tema oltre il giudizio e il tuo voto c'era anche giudizio e voto degli altri?![]()
A voi non cambia niente, tanto i miei parametri di giudizio li conoscete benissimo, è un mese e mezzo che vi valuto!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti