HOT-NEWS | Loft - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi LadySoul » 15/05/2009, 8:59

grazie raf hai ragione :) il mio inglese è ancora da migliorare :D soprattutto per le consonanti che tendo a marcare ancora tanto cm la r e la t... cmq if' Ain't got you nn è sbagliato... o almeno ascoltando la canzone di Alicia keys ho notato ke dice anke lei csì.. quindi suppongo nn sia errato... ahaha poi nn so...
per quanto riguarda l'interpretazione boh... nn la sento una canzone tanto "potente"... io la vedo triste e malinconica cm ho già detto... ma sicuramente migliorerò anche quella :D io ce la sto mettendo tutta... grazie mille raf mi fa piacere se commenti anche da lì :)
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 15/05/2009, 9:09

€lfo@delfO ha scritto:Poco fa mi è arrivato un mp...tutto contento lo vado ad aprire sperando che fosse qualcuno che mi chiedeva magari l'amicizia su msn...mi piace conoscere sempre persone nuove...e invece...erano i giudizi di Mike!!! -.-

:muro: :muro: :muro: :pern: :lol:

Quotooooo ho pensato la stessa cosaaaaa!! ahuahuahu! XD -_- :lol: :woot:
Acquamarina85

Messaggiodi €lfo@delfO » 15/05/2009, 11:41

Grazie Raf e Negramaro! :ave:
Finalmente questa settimana abbiamo cantato tutti bene...w sound! :clap:
Ci tengo (come piccolo orgoglio personale) a dire che questa è la prima canzone che canto di getto e "live", ovvero senza rifare le parti più imprecise...e forse è anche per questo se nell'interpretazione si è colta una "storia" dall'inizio alla fine, senza interruzioni, che è saputa arrivare facilmente all'ascoltatore...che poi le song "old style" mi stiano meglio me l'hanno sempre detto... ^_^ e scusate se ogni tanto ho ecceduto un po', ma è colpa dell'orgasmatic mode che si impossessa di me! :woot:

Grazie infinite Anna... :cry: sono troppo contento... :)
P.S. hai dimenticato però Ladysoul! O_O
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 15/05/2009, 13:44

mike ha scritto:Povera Anna, subito la quotano :D :D :D

Negramaro è Alexia? :ph34r:
Semrpe detto che in fondo siete simili :box:

Non mi picchiate ora :bravo:

:sbat: :hammer: :sbat: :hammer: :sbat:
certo.. "in fondo".. MOOOOOOOOOOOOOOOLTO in fondo.. ma moltissimo..
ma poi forse neanche.. io nel test sono risultata me stessa -_-
e come opinionista Pox -_- :bla: :pern: :box: :ciuccio:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 15/05/2009, 16:14

mike ha scritto:Su su Alexia, in fondo siete carinissimi quando battibeccate :asd: :asd:
Sembrate la Pellegrini e la Manadaou...
Una fa il record del mondo col post più lungo della storia del web e l'altro batte il primato il giorno dopo :woot:

ahahahahahha :D

per quanto mi riguarda io ho finito di battibecare con uno che continua a insistere con sta storia delle menzogne.. trovo una perdita di tempo cercare discutere/chiarire con uno che nega l'evidenza dei fatti e vuole avere ragione ad ogni costo -_- :prr: :asd:

Scommetto che ora si sarà pentito di avermi dato 8 :asd: ah grazie! :woot: :ave:

ps. per caso hai parlato con DeaZen?? fatti raccontare la conversazione di stamattina! :woot: ahauhauahauhauahu VostrAlexius colpisce ancora! XD :clap: :woot: :lol: :asd:
Acquamarina85

Messaggiodi MonikaBay » 15/05/2009, 17:39

Mikeeee...sono un macello lo so,ho fatto entrambi i test ho fatto invio ma non ho capito dove si vedono i risultati :sick: non ci capisco un fico secco con sto Facebook :muro: vabbe' domani leggo la tua risposta,ora vado a farmi il restauro per la serata(e' moltoo lungo :asd: )...grazie Negramaro,ehm,saro' sincera,in effetti in alcuni punti non ricordavo perfettamente come facesse in alcuni punti e non avendo possibilita' di ascoltarla mi sono affidata alla memoria che evidentemente ha fatto cilecca :asd: ...grazie Annaaaa :wub:
MonikaBay

Messaggiodi Il_Trida » 15/05/2009, 19:31

mi scuso con la produzione, i concorrenti, i giurati e il pubblico per non avere postato la canzone assegnatami. :cry: purtroppo nell'ultima settimana ho portato avanti praticamente 19 ore al giorno due lavori, e non sono proprio riuscito a registrare qualcosa di decente (avrei voluto scusarmi gia ieri ma non ne ho avuto il tempo :P )
Il_Trida

Messaggiodi xello » 15/05/2009, 22:17

I giudici hanno votato!

CLASSIFICA GIUDICI

Erica: 26
MonikaBay: 25,5
Acquamarina85: 24
LadySoul: 24

Elfo: 23

Erica immune!

Elfo al ballottaggio finale!

Tra poco apro le sezioni! Intanto aggiorno classifica bonus-malus con prova plus e nominations!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/05/2009, 22:27

Mancano solo le pagelle del pubblico..e c'è tempo per votare fino alle 12.00 di domani!

Intanto vi apro sezioni giudici!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/05/2009, 22:31

Aperte sezioni giudici!

Ora posto anche lista brani ottava prova settimanale!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft