HOT-NEWS | Loft - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi xello » 16/05/2009, 16:39

AVVISO IMPORTANTE:

Da oggi in poi TUTTI siete pregati di attenervi alla sfera canora e al gioco e BASTA!
Il personale, screzi tra di voi e quant altro lasciatelo fuori!
Alla prima cosa che leggo che non va..avvertirò di smetterla..alla seconda banno direttamente!

E vediamo se si risolve sto clima irrespirabile -.-

ps: Per chi non accetta i cambi di regolamento (non fatti per motivi futili ma di fronte ad un ritiro improvviso) la porta di Sound sapete dove sta..non costringerò nessuno a rimanere o che..ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 17:11

beh mauro hai ragione ma facendo diventare il pubblico giudice per la seconda edizione, è stata fatta una grossa modifica del regolamento eh! ...
LadySoul

Messaggiodi Il_Trida » 16/05/2009, 17:22

non condivido la decisione di mettere il pubblico al livello di un giudice... però lo accetto e per me soundtrack continua fino a quando sarà chiusa la sfida con elfo! (in bocca al lupo, facciamo un bello sfidone!!!)
Il_Trida

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 17:50

anna nulla contro le persone che fanno parte del pubblico... nn è quella la questione almeno per quanto riguarda me...
il fatto è ke csì la 2 edizione nn ha un suo giudice di fatto... e poi scusate ma io avrei preferito una persona ke d noi nn sa niente... o ke sa ma nn si è mai espresso...

@mauro : cambia moltissimo... era previsto nel gioco ke il pubblico avesse un certo compito... ora cambia e addirittura viene messo al pari di mike e mauro lasciando la seconda edizione senza un vero e proprio giudice... beh se questo significa cambiare poco ... cambiare molto ke vuol dire?...

cmq ribadisco quel ke ha detto trida... nn condivido ma fa niente :)
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 16/05/2009, 19:08

Il_Trida ha scritto:non condivido la decisione di mettere il pubblico al livello di un giudice... però lo accetto e per me soundtrack continua fino a quando sarà chiusa la sfida con elfo! (in bocca al lupo, facciamo un bello sfidone!!!)

In bocca al lupo a te!!! :ave:

P.S. ma tu guarda se nella settimana in cui esco non posso manco partecipare attivamente come pubblico...ma so proprio sfigato eh... :mad:

Volevo mandare anche un bacio a Lola e dire che mi dispiace tantissimo per la sua scelta... :(
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 16/05/2009, 22:33

Faccio un discorsino..sarò esplicito e più chiaro possibile..

l'idea del giudice Pubblico nasce per il fatto che:

-un ex concorrente non poteva sostituire Lola visto che ci sarebbe stata la possibilità di polemiche in quanto poteva favorire i suoi ex compagni di squadra e :bla: ;

-un componente del pubblico singolo (di quelli più attivi) poteva andar bene ma (come mi faceva notare anche qualcuno) aveva già espresso tendenzialmente le preferenze in tutte queste settimane e quindi altre polemiche :bla: ;

-potevo farlo io? come ho pensato e come qualcuno ha proposto..peccato che son il conduttore, io scelgo le canzoni della prova settimanale, io quelle della prova plus e io quelle del ballottaggio..chi le avrebbe scelte? è vero che io non ho mai fatto trasparire preferenze ecc..ma son cmq io che gestisco il gioco, io che guardo i risultati degli altri giudici e io che vedo le vostre nominations e i voti del pubblico..secondo voi qualcuno non avrebbe avanzato l'ipotesi che io mi facevo coinvolgere da queste cose?

-poteva farlo qualcun altro..ma CHI!??? Già per trovare i tre giudici c'ho messo un mese..persone che conosco..nessuno poteva (visti anche rifiuti prima del Torneo)..una persona su due piedi dove la trovavo?

Quindi..la scelta che ho pensato..PER ME..è quella più giusta! ed ho elencato tutti i motivi!

Ora non vorrei che questa vostra polemica nasca dal fatto che "tizio in genere metteva sempre primo concorrente a, caio mostrava un debole per concorrente b, sempronio è innamorato di concorrente c" ecc ecc -.- perchè se è questo il pensiero..allora permettetemi..non sapete giocare!
Le persone del pubblico più attive son di un obiettivo quasi unico per essere pubblico..e questo lo manifesta il fatto che la classifica del pubblico è sempre varia, i commenti e i voti che inseriscono in pubblico altrettanto..insomma non viene fatta per antipatie o simpatie o quello che volete!
Per fortuna i componenti del pubblico saltellini che votavano il loro preferito a prescindere son andati via con i concorrenti che tifavano..quindi il problema non sussiste!

Poi il regolamento io lo cambio di fronte a un ritiro improvviso, non preannunciato e che non mi pone alternative (visto i motivi sopra elencati)!

A qualcuno andrà bene e a qualcuno no..questo lo concedo..ma non concedo situazioni come "mò vado via" SOLO perchè ho dovuto fronteggiare un ritiro importante (che poi Lola in privato, dopo il cambio regolamento, resasi conto del fatto che mi aveva in qualche modo arrecato un danno era disposta pure a tornare tanto di cappello..ma come detto a qualcuno in privato..io non posso cambiare il regomento ogni 5 secondi..son stato 1 ora a pensare all'alternativa più adatta pensando a pro e contro..e scusatemi se mi impongo a lasciare le cose così come sono dopo che mi son sbattutto per trovare una soluzione - che poi al paese mio, quando una persona si ritira, si ritira!)

Altra cosa..riguardo all'avviso in rosso e maiuscolo sopra riportato nel pomeriggio..da oggi in poi farò il bastonatore matto..appena si entra nel personale intervengo e faccio finire la questione con le buone..sennò passo all'allontanamento dal forum di chi entra nel personale..visto che pensavo di avere a che fare con persone mature e che sanno autogestirsi da sole senza il bisogno del cane da guardia..ma visto che non è così..da oggi farò il cane da guardia!

Detto ciò..chi ha qualcosa da dire..lo dica pure pubblicamente senza ritrosie o roba del genere..nessuno mangia nessuno ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 17/05/2009, 1:06

io ho già detto quel ke pensavo... e continuo a pensarlo e a ribadirlo... nn m sembra giusta la scelta del pubblico... purtroppo x me è csì... ditemi quel ke volete... ke c posso fare! :D
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 17/05/2009, 9:14

Ho sentito Lola, stanotte alle 3 mi ha scritto in chat e mi ha ribadito che ha che vuole tornare Giudice ufficiale :clap: ( al posto del giudice pubblico :bravo: ) e continuerà fino alla fine :clap:

Ora non ci rimane che aspettare la decisione di Xello al riguardo. Se ha capito, e come penso è una persona sensibile che sa prendersi le sue responsabilità, rimetterà Lola nel suo ruolo di Giudice Ufficiale :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 17/05/2009, 10:01

sasi mi spiace che tu sia così maligno... in fin dei conti nn si sta andando contro il pubblico... ma contro questo cambiamento... nn è possibile ke io e te (in questo caso), avendo due teste diverse, vediamo in modo diverso la cs?... x quanto mi riguarda ho detto che nn sn daccordo, e ho spiegato anche i miei motivi... nn condivido (è lecito?), ma accetto...
per te il cambiamento è minimo, x me è enorme :) ... a parte ke è inutile girarci intorno e prenderci in giro le preferenze le hai tu cm le ho io... cm le avrebbe chiunque altro ... ma penso si potrebbe evitare alle volte di essere tanto maligni... nn t pare? :)
LadySoul

Messaggiodi Erica » 17/05/2009, 10:13

Mi dispiace tantissimo per il ritiro di Lola, e sarei molto felice se decidesse di tornare, perchè le sue osservazioni sui brani le trovo preziose.

In caso contrario ben venga il giudice Pubblico, anche se forse sarebbe un po' penalizzante per la Seconda Edizione, che non avrebbe più il suo "leader".
So che questo è un gioco virtuale, però pensate come sarebbe Xfactor se improvvisamente uno dei tre giudici andasse via e lo potessero sostituire le persone da casa...i concorrenti di quella categoria non avrebbero più un punto di riferimento.

Erica

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft