HOT-NEWS | Loft - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi LadySoul » 17/05/2009, 10:31

sasi vabbè t porto un esempio... a me nn cambia nulla... lola nn m pare mi abbia mai dato sti votoni o messo sopra qualke altro... e la stessa cosa accade cl pubblico... ecco questo dovrebbe farti pensare ke forse, è possibile che ti stia sbagliando nel pensare questa cs... io nn trovo giovamento in nessuno dei due casi... non c'è una cs ke m conviene d + ed una ke mi conviene d meno... ma detto ciò.. pensa quel che t pare...e amen :) che posso farci?
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 17/05/2009, 10:48

sasi chiamala cm t pare... pure coda di paglia se t piace così... ma hai parlato di chi nn era daccordo no?... io ho espresso il mio disappunto sulla questione ieri.. quindi stavi parlando, non solo, ma anche di me...ovvio ke t abbia risposto :)
cm si dice? nn svegliare il can che dorme... :ciao:
LadySoul

Messaggiodi xello » 17/05/2009, 11:45

Allora..

a me sta cosa del "vado via e poi ritorno" non piace per nulla..proprio perchè mi son sbattuto per trovare una soluzione ad un ritiro improvviso e senza possibilità di alternative pronte..

ma capisco anche la seconda edizione (gli altri proprio no) che si sente non avvantaggiata non avendo più un leader..

per tal motivo..

Lola ritorna Giudice di Sound Track 2 (e non è questione di sensibilità o altro..son sensibile in altre cose..qui sono solo GIUSTO)..ma il pubblico rimane Giudice Pubblico!

Sarà un quarto giudice a tutti gli effetti e vi parteciperanno anche gli ex concorrenti se vorranno!

Giudice Lola continuerà a fare le assegnazioni per la seconda edizione e voterà sempre come fin'ora!

Il Pubblico farà le sue pagelle come spiegato, voterà le prove plus e il ballottaggio finale!

In caso di parità nei voti..il voto del Pubblico avrà DOPPIA valenza! (non voglio sentire storie in merito..chi non è d'accordo vada via -.-).

Detto ciò..buon proseguimento di gioco!
xello
Amministratore

Messaggiodi Erica » 17/05/2009, 11:49

Bravo Fabio, questa credo sia la soluzione migliore per tutti! :)
Erica

Messaggiodi LadySoul » 17/05/2009, 11:55

ecco così mi sembra ragionevole :)
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 17/05/2009, 12:02

uddiuuuu :wub: grazie mauroooooo speravo in quella scelta!!! sembrerà strano ma ci speravo tanto!!!!
ovviamente, avendola già portata a st3, la rifarò e posterò quella fatta ora... :wub:
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 17/05/2009, 12:05

Penso che in questo modo siano contenti tutti...concorrenti, giudici e pubblico... :ave:
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 17/05/2009, 13:14

Postata prova plus!

- prova plus (CANZONE DELL'ULTIMO MESE - Pezzo a cappella di 30 secondi sulla canzone "Bisogna fare l'amore" di Martina Stavolo. Qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=HAB6dO01MTQ Deciderete voi chi farà tale pezzo; basta ci sia un concorrente per squadra. I giudici poi elegeranno il concorrente migliore e il concorrente peggiore, come per le precedenti prove plus. Tempo per postare fino alle 18.00 di giovedì 21 maggio!).
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 17/05/2009, 13:21

xello ha scritto:
Postata prova plus!

- prova plus (CANZONE DELL'ULTIMO MESE - Pezzo a cappella di 30 secondi sulla canzone "Bisogna fare l'amore" di Martina Stavolo. Qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=HAB6dO01MTQ Deciderete voi chi farà tale pezzo; basta ci sia un concorrente per squadra. I giudici poi elegeranno il concorrente migliore e il concorrente peggiore, come per le precedenti prove plus. Tempo per postare fino alle 18.00 di giovedì 21 maggio!).

Ahahahahahahahah Fa' ma questa la posso fare solo io!!! solo io ho l'orgasmatic mode e sono degno di cantare la regina! non potevi darla prima? :P
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 17/05/2009, 13:36

Bravo Fabio, questa è una buona soluzione per tutti ^_^

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft