Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Settima settimana

Messaggiodi xello » 13/05/2009, 11:10

Commenti alla settima settimana di gioco!
xello
Amministratore

Re: Settima settimana

Messaggiodi magicando » 13/05/2009, 12:28

x Vojager: :rot: :rot: :rot: :rot: :rot: :rot:

Scusa non dovresti essere il primo a parlare solo del canto visto che non ti piacciono le polemiche? e se ti sei iscritto apposta, perchè non hai postato direttamente in pubblico?
Puzzi di difensore d'ufficio nonchè di fake irresistibilmente comico, lontano 10000 miglia!
Ma a che punto si arriva!
magicando

Messaggiodi xello » 13/05/2009, 12:31

magicando ha scritto:x Vojager: :rot: :rot: :rot: :rot: :rot: :rot:

Scusa non dovresti essere il primo a parlare solo del canto visto che non ti piacciono le polemiche? e se ti sei iscritto apposta, perchè non hai postato direttamente in pubblico?
Puzzi di difensore d'ufficio nonchè di fake irresistibilmente comico, lontano 10000 miglia!
Ma a che punto si arriva!

Aveva postato in loft..ho cancellato il messaggio da lì e ricopiato in pubblico :P
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 13/05/2009, 12:56

Ste, Kalysia ha avuto il suo giudizo e Lady ha avuto il suo. Entrambe hanno saputo le mie impressioni sulla sfida!
Durante la settima prova avrai il tuo giudizio in privato, così come lo avranno gli altri, dal vostro punto di vista non cambia niente. Mi spiace ma io non mi muovo dalla mia posizione!
mike

Messaggiodi Pox1717 » 13/05/2009, 13:18

-_- -_- non commento il risultato del ballottaggio perché parlerei a sproposito...vorrà dire che questa settimana imploderò per la gioia di coloro che vogliono un topic liscio liscio... :roll:
son completamente in disaccordo con l'eliminazione di michela e con la non motivazione di mike...ma non ho intenzione di scrivere altro in proposito...
lasciamo che le cose scorrano nel bene e nel male... :roll:

:wub: Brava michela, hai chiuso in bellezza...la tua I will always love you è da brivido...sei tu e io ti vorrò sempre ascoltare. grazie :cry:

*e se andò una dei miei preferiti...* :( :(
Pox1717

Messaggiodi mike » 13/05/2009, 13:45

E vabbè, sarà una mancanza di rispetto ma visto il basso livello che si è raggiunto qui dentro credo sia la cosa migliore da fare! Ho parlato con Fabio, gli hod etto che non cambio assolutamente idea e gli ho detto di non farsi problemi se vuole sostituirmi!
Poi Ste, io proprio non capisco a te cosa importa (a te, come ad altri) del giudizio che do a Tizio, Caio e Sempronio. A scuola sotto la correzione del tema oltre il giudizio e il tuo voto c'era anche giudizio e voto degli altri? :unsure:
A voi non cambia niente, tanto i miei parametri di giudizio li conoscete benissimo, è un mese e mezzo che vi valuto!

Kalysia sa cosa ho pensato della sua sfida, sa dove ha sbagliato, sa dove mi è piaciuta, sa i voti che ho dato esibizione per esibizione. Se per me ha perso contro Vale vuol dire che Vale mi è piaciuta un tantino di più, mi sembra logica come cosa!
mike

Messaggiodi mike » 13/05/2009, 14:10

Passo avanti, più di questo non mi muovo. Lo faccio proprio perchè siete voi concorrenti a farne richiesta!
Avrete i giudizi di TUTTI, ma in privato!
Quindi se Michela e Vale vogliono posterò i commenti delle rispettive avversarie in privato!
mike

Messaggiodi °sasi° » 13/05/2009, 14:20

Perdonami Mike però si dice sempre che i concorrenti, accettando di partecipare a questo gioco, si mettono in gioco e quindi sono sottoposti costantemente a critiche, più o meno positive, che devono imparare ad accettare.
Bene... lo stesso discorso deve valere anche per i giudici... che senso ha dare i commenti in privato? Allora fate il gioco su msn o su un forum privato, non ha senso coivolgere altra gente se poi non si accettano i parari e le critiche altrui.

A Pox o ad altri non piace il tuo metodo di giudizio? Benissimo, parere legittimo... te vai avanti per la tua strada. Nelle altre settimane anche Mauro e Lola sono stati criticati, ma non si è mai arrivati a questo punto: hanno spiegato le loro motivazioni e poi ognuno per la sua strada.
°sasi°

Messaggiodi Negramaro » 13/05/2009, 14:29

Concordo con i ragazzi, con Pox e con Sasi...

Mike, si sta su un forum per la volgia di mettersi in gioco e a me dispiace che la polemica degli scorsi giorni ti abbia ferito a tal punto da farti prendere questa decisione che immagino sofferta...

ma anche noi pubblico volgiamo capire il perchè dei giudizi, confrontarci con voi e fra noi, lasciate stare gli mp che vanno bene per le spy story e non per Sound

Hai le tue idee, possono piacere o non piacere ma ciò non toglie che il giudice sei tu e resti tu, non io o Pox o Zia Nosferata

io ci tengo a sentire anche la tua campana, poi sei libero ovviamente di far come meglio credi, ma stai chiudendo fuori te stesso, non gli altri

Sulla sfida, come saprà, mi spiace per Michela, anche perchè ormai il livello è tale che chiunque esca lo fa atesta altissima; poi ci sta che ognuno ha i suoi preferiti...e a me Michela è sempre piaciuta tanto; però pur se per una nicchietta ho condiviso la scelta dei giudici; a parer mio fra i due pezzi di Michela c' è uno stacco deciso, Lady in questo senso dà maggiori "garanzie"...e l' avrei anch' io considerata di un pelino sopra

Ho trovato questa sfida fra le più ingiuste, in quanto coinvolgeva due delle persone per me "intoccabili", ma saluto Michela ricordandole che è davvero brava, che sa coinvolgere e che ascoltarla è rimasto un piacere grande

Con tutto ciò, complimenti a Vale
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 13/05/2009, 14:31

°sasi° ha scritto:Perdonami Mike però si dice sempre che i concorrenti, accettando di partecipare a questo gioco, si mettono in gioco e quindi sono sottoposti costantemente a critiche, più o meno positive, che devono imparare ad accettare.
Bene... lo stesso discorso deve valere anche per i giudici... che senso ha dare i commenti in privato? Allora fate il gioco su msn o su un forum privato, non ha senso coivolgere altra gente se poi non si accettano i parari e le critiche altrui.

A Pox o ad altri non piace il tuo metodo di giudizio? Benissimo, parere legittimo... te vai avanti per la tua strada. Nelle altre settimane anche Mauro e Lola sono stati criticati, ma non si è mai arrivati a questo punto: hanno spiegato le loro motivazioni e poi ognuno per la sua strada.

ah quanto ti quoto...avessero fatto così alla prima critica anche gli altri due saremmo senza i loro commenti dalla prima settimana! :woot:

Pox1717

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico