@LadySoul:
bè, Vale, io non vedo tutto questo grande cambiamento: il pubblico ha sempre influito sui punteggi, anche prima della modifica
|
|
Negramaro ha scritto:ma sentire da una insegnante che non ha importanza studiare anche altre cose oltre la sequenza delle note, il ritmo e i fiati l' ho trovato stupefacente e ingiusto; trovo altresì necessario dire a questi ragazzi che la vita dell' artista è tale in quanto parte da una base di curiosità, curiosità di tutto, della musica, del ritmo, dello stile, del testo, della storia, dei motivi, etc etc...non credo ci sia altrimenti grossa probabilità di portare sè stessi sul palco
LadySoul ha scritto:sasi mi spiace che tu sia così maligno... in fin dei conti nn si sta andando contro il pubblico... ma contro questo cambiamento... nn è possibile ke io e te (in questo caso), avendo due teste diverse, vediamo in modo diverso la cs?... x quanto mi riguarda ho detto che nn sn daccordo, e ho spiegato anche i miei motivi... nn condivido (è lecito?), ma accetto...
per te il cambiamento è minimo, x me è enorme... a parte ke è inutile girarci intorno e prenderci in giro le preferenze le hai tu cm le ho io... cm le avrebbe chiunque altro ... ma penso si potrebbe evitare alle volte di essere tanto maligni... nn t pare?
LadySoul ha scritto:sasi vabbè t porto un esempio... a me nn cambia nulla... lola nn m pare mi abbia mai dato sti votoni o messo sopra qualke altro... e la stessa cosa accade cl pubblico... ecco questo dovrebbe farti pensare ke forse, è possibile che ti stia sbagliando nel pensare questa cs... io nn trovo giovamento in nessuno dei due casi... non c'è una cs ke m conviene d + ed una ke mi conviene d meno... ma detto ciò.. pensa quel che t pare...e amenche posso farci?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti