Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi xello » 17/05/2009, 11:47

Allora..

a me sta cosa del "vado via e poi ritorno" non piace per nulla..proprio perchè mi son sbattuto per trovare una soluzione ad un ritiro improvviso e senza possibilità di alternative pronte..

ma capisco anche la seconda edizione (gli altri proprio no) che si sente non avvantaggiata non avendo più un leader..

per tal motivo..

Lola ritorna Giudice di Sound Track 2 (e non è questione di sensibilità o altro..son sensibile in altre cose..qui sono solo GIUSTO)..ma il pubblico rimane Giudice Pubblico!

Sarà un quarto giudice a tutti gli effetti e vi parteciperanno anche gli ex concorrenti se vorranno!

Giudice Lola continuerà a fare le assegnazioni per la seconda edizione e voterà sempre come fin'ora!

Il Pubblico farà le sue pagelle come spiegato, voterà le prove plus e il ballottaggio finale!

In caso di parità nei voti..il voto del Pubblico avrà DOPPIA valenza! (non voglio sentire storie in merito..chi non è d'accordo vada via -.-).

Detto ciò..buon proseguimento di gioco!
xello
Amministratore

Messaggiodi °sasi° » 17/05/2009, 12:36

DI-VI-NOO Fabio :clap: :ave:
E bentornata giudice Lola ;)
°sasi°

Messaggiodi mike » 17/05/2009, 12:43

Una cosa non mi è chiara, se alla sfida Ste-Trida due giudici votano per far uscire Ste e il pubblico e l'altro giudice vota per far uscire Trida (quindi stiamo a due pari) esce Trida per la doppia valenza del pubblico o dal pubblico si scarta l'ultimo voto? :huh:

Nella prima ipotesi non sono per niente d'accordo, in questo modo al pubblico si da più importanza dei giudici, ma fa nulla... Attendo ancora risposta sulla scelta di Regina di cuori, che più ci penso più mi sembra inequa! -_-
mike

Messaggiodi xello » 17/05/2009, 12:47

mike ha scritto:Una cosa non mi è chiara, se alla sfida Ste-Trida due giudici votano per far uscire Ste e il pubblico e l'altro giudice vota per far uscire Trida (quindi stiamo a due pari) esce Trida per la doppia valenza del pubblico o dal pubblico si scarta l'ultimo voto? :huh:

Nella prima ipotesi non sono per niente d'accordo, in questo modo al pubblico si da più importanza dei giudici, ma fa nulla... Attendo ancora risposta sulla scelta di Regina di cuori, che più ci penso più mi sembra inequa! -_-

Si nella tua ipotesi uscirebbe Trida per doppia valenza del pubblico! (è stato così pure negli altri Sound eh)

Regina di cuori perchè non è equa? :?
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 17/05/2009, 12:52

Perchè è a pennello per Trida :ph34r:
Come se davamo qualcosa di Antonacci o Gino Paoli, in tal caso la scelta sarebbe stata a favore di Ste -_- -_-
E' solo una mia idea... di solito le scelte son state tutte eque ma stavolta non lo è... Ci tengo a dire che son certo che è stato fatto in buona fede :angel:
mike

Messaggiodi xello » 17/05/2009, 12:55

mike ha scritto:Perchè è a pennello per Trida :ph34r:
Come se davamo qualcosa di Antonacci o Gino Paoli, in tal caso la scelta sarebbe stata a favore di Ste -_- -_-
E' solo una mia idea... di solito le scelte son state tutte eque ma stavolta non lo è... Ci tengo a dire che son certo che è stato fatto in buona fede :angel:

C'ho pensato tantissimo in effetti a che canzone dare!

Perchè Elfo e Trida son oppostissimi come genere e timbrica!

Ma ricordi fabrycx che cantò questa stessa canzone a Sound 2? E non mi pare che fabrycx sia sullo stile di Trida..anzi è più sullo stile di Elfo!

Quindi per quello ho pensato fosse fattibile da entrambi, in egual misura!
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 17/05/2009, 13:01

Vabbè dai :P
Vedremo che ne vien fuori!
mike

Messaggiodi Lola » 17/05/2009, 13:06

Grazie Fabio!
Lola

Messaggiodi mike » 17/05/2009, 13:33

Ahahahhhh bella la prova alla Milly D'Abbaccio Salvastavolo :clap: :clap: :clap:
Sapete, colei che qualche mese fa ha emanato il famoso decreto Salvastavolo :ph34r: :ph34r:
Mi verrebbe da fare altre battute ma siamo in fascia protetta, in ogni caso bella prova :wub:

Un saluto a Lola, mi fa piacere che sei tornata :wub: :wub: :wub:
Noi giudici ci pieghiamo ma non ci spezziamo :clap: :clap: :clap:
mike

Messaggiodi Lola » 17/05/2009, 14:03

mike ha scritto:Un saluto a Lola, mi fa piacere che sei tornata :wub: :wub: :wub:
Noi giudici ci pieghiamo ma non ci spezziamo :clap: :clap: :clap:

vero vero ;)

Lola

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico