Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi Pox1717 » 17/05/2009, 16:46

xello ha scritto:
Allora..

a me sta cosa del "vado via e poi ritorno" non piace per nulla..

ah come quoto -_- tutto sto teatrino per nulla...se i motivi per andar via erano validi non poteva esserci un ritorno...se c'è stato significa che i motivi del ritiro erano tutt'altro che validi...chiamatela pure bontà da parte di lola che si è ri-offerta, ma io la vedo come una mancanza di coerenza (visto che la decisione è stata presa solo poche ore dopo il ritiro) e come poco rispetto nei confronti della produzione che ha speso tempo per pensare ad una soluzione.
Pox1717

Messaggiodi Negramaro » 17/05/2009, 16:55

Quoto...

ha fatto benissimo a rientrare perchè non c' era motivo di andar via, così come aveva fatto malissimo a fare il teatrino di ieri; contenta lei...
Negramaro

Messaggiodi kalycosetta » 17/05/2009, 17:49

vabbè dai...a volte si agisce anche d'impulsività e quando ci si sbolle ci rendiamo conto di aver fatto una cazzata...non vi è mai successo?? :huh: A me spesso :muro:
penso che lola sia stata impulsiva e che poi si sia resa conto che non valeva la pena abbandonare il gioco ^_^
kalycosetta

Messaggiodi °sasi° » 17/05/2009, 18:44

kalycosetta ha scritto:vabbè dai...a volte si agisce anche d'impulsività e quando ci si sbolle ci rendiamo conto di aver fatto una cazzata...non vi è mai successo?? :huh: A me spesso :muro:
penso che lola sia stata impulsiva e che poi si sia resa conto che non valeva la pena abbandonare il gioco ^_^

Quoto Kaly (a proposito, ho ascoltato le tue ultime esibizioni che non ho potuto ascoltare durante la mia assenza... perfetta :cry: ).

Ragazzi vi prego, non riaccendiamo la polemica. Seguiamo quello che ha detto Fabio: limitiamoci a commentare la sfera canora.
Se veramente si vuole chiudere la polemica, evitiamo di parlare di teatrini e robe simili ;)
°sasi°

Messaggiodi xello » 17/05/2009, 18:47

Ragazzi però ora per favore andiamo avanti..

Lola aveva preso quella decisione per una serie di motivi, si è accorta che poteva affrontare la cosa in altro modo e per non arrecare danno me e al gioco ha fatto un passo indietro alla sua decisione ed è tornata..

ora non fossiliziamoci su questa cosa e andiamo avanti :)
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 17/05/2009, 19:24

Ahahahhh quoto Alexia!

Ma regina de che? :unsure: :sick:
mike

Messaggiodi kalycosetta » 17/05/2009, 19:25

°sasi° ha scritto:
kalycosetta ha scritto:vabbè dai...a volte si agisce anche d'impulsività e quando ci si sbolle ci rendiamo conto di aver fatto una cazzata...non vi è mai successo?? :huh: A me spesso :muro:

Quoto Kaly (a proposito, ho ascoltato le tue ultime esibizioni che non ho potuto ascoltare durante la mia assenza... perfetta :cry: ).

Ragazzi vi prego, non riaccendiamo la polemica. Seguiamo quello che ha detto Fabio: limitiamoci a commentare la sfera canora.
Se veramente si vuole chiudere la polemica, evitiamo di parlare di teatrini e robe simili ;)

Grazie :cry:

:P

In effetti non è che sia tanto regina..l'amoroso gli dà una pista :roll:
troppo tatangelesca la martina :fisk:
kalycosetta

Messaggiodi xello » 17/05/2009, 19:30

troppo tatangelesca la martina :fisk:

la vecchia Tatangelo..non quella di ora..

e appunto dovrebbe piacerti..eretica :sbat:
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 17/05/2009, 19:45

Per me sia la Stavolo che le Amoroso non arrivano al livello di nessuno dei cantanti che abbiamo noi in gara, e credo di essere molto obiettivo nel dire questa cosa!
mike

Messaggiodi kalycosetta » 17/05/2009, 19:50

xello me l'hanno fatta odiare la tatangelo :cry:
Per il resto,a me la staolo nn piace...sembrava tanto brava e invece,gli altri sono andati migliorando e lei nada..sarà che non lavorava con Jurman :shifty:

kalycosetta

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico