Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi magicando » 17/05/2009, 20:14

Dico solo una cosa: mi spiace enormemente che sabato Fabio abbia perso tempo e tanto, per trovare un sostituto, per trovare la soluzione migliore per tutti, per cambiare il regolamento e reiscriverne un pezzo adattandolo al nuovo giudice pubblico. abbia speso tempo per avvisare tutti di mandare mp per l'assegnazione dei brani e di conseguenza il pubblico ha speso tempo per farlo (ma questo è iniquo). Per buona pace di tutti ha deciso di reinseire lola dopo il suo ritorno, però un minimo di rispetto per il suo lavoro non l'ho visto da nessuno, sopratutto dai concorrenti. E questo spiace molto!

Detto ciò. mi chiedo chi sia acquamarina per lanciare editti in maiuscolo, grassetto e in giallo manco fosse la produzione di sound! Forse sarebbe meglio che ognuno rispettasse il suo ruolo portando rispetto per la VERA PRODUZIONE! Il pubblico faccia il pubblico, i concorrenti CANTINO e i giudici giudichino.

ps: le mie assegnazioni erano più belleeeeeee! :P
magicando

Messaggiodi magicando » 17/05/2009, 21:12

Hai ragione Ste: ma è proprio perchè so in privato quanto fabio si sia sbattuto, che mi è dispiaciuto leggere tutte ste storie.
magicando

Messaggiodi xello » 18/05/2009, 10:06

Compito Giudice Pubblico:

chi volete eliminare tra Elfo@delfo e Il_Trida?

Mandate un mp con il nome dell'eliminato entro le 18.00 di domani martedì 19 maggio!
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 18/05/2009, 10:25

Oh mamma! Pazzesca sta sfida! Difficile difficile difficile.
Ste mi ha messo in condizione di piangere ed applaudire da sola come una scema: comunque vada, Ste NON MOLLAREEEEEEEEEEE: sei stato fantastico e DEVI continuare a cantare.

Trida: grande voce davvero! Il pezzo mi mette ansia ma è cosa mia personale :roll:
Bravi bravi tutti e 2. :cry:
magicando

Messaggiodi Negramaro » 18/05/2009, 10:55

Acquamarina85 ha scritto:@ Pox e Nagramaro:
BASTA!!!!!!!!!!!

avete scocciato con sta storia!! adesso pure teatrino lo chiamate!?!?! ma che cosa ne sapete voi!! non sapete niente!!! finitela di giudicare male chi non conoscete e le situazioni che non conoscete!!
Xello inoltre ha parlato chiaro: da adesso si parla SOLO DI MUSICA!! E CHI SGARRERA' DOPO UN PRIMO AVVISO VERRà BANNATO!!! (è vero)

Per la miseria mi fate
strippare!!! :mad: :hammer: :wacko: :sbat: :lol: :asd:

Fabio puoi chiedere tu alla concorrente Acquamarina 85 di piantarla di importunarmi?
Negramaro

Messaggiodi xello » 18/05/2009, 10:58

Negramaro ha scritto:
BASTA!!!!!!!!!!!

avete scocciato con sta storia!! adesso pure teatrino lo chiamate!?!?! ma che cosa ne sapete voi!! non sapete niente!!! finitela di giudicare male chi non conoscete e le situazioni che non conoscete!!
Xello inoltre ha parlato chiaro: da adesso si parla SOLO DI MUSICA!! E CHI SGARRERA' DOPO UN PRIMO AVVISO VERRà BANNATO!!! (è vero)

Per la miseria mi fate

Fabio puoi chiedere tu alla concorrente Acquamarina 85 di piantarla di importunarmi?

Andiamo avanti ti prego :)

Pensiamo tutti al ballottaggio finale ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Negramaro » 18/05/2009, 11:00

Bravi a entrambi i cantanti, che come sanno ho avuto modo di apprezzare e stimare assai
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 18/05/2009, 13:43

xello ha scritto:
Negramaro ha scritto:
BASTA!!!!!!!!!!!

Per la miseria mi fate

Andiamo avanti ti prego :)

Pensiamo tutti al ballottaggio finale ;)

-_- consiglio alla produzione di fornire camomilla al loft...

detto questo, ora voto per il ballottaggio.
anch'io mi son commosso ascoltando lo avrei dovuto sapere...grazie elfuccio :wub:
complimenti anche a trida, nonostante io non apprezzi molto il genere della prima canzone.

Pox1717

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico