Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi mike » 13/05/2009, 15:03

Pox1717 ha scritto:
mike ha scritto:i criteri li ho offerti sul vassoio d'oro e il pubblico ci ha sputato sopra!

i suoi criteri son preziosi, non sia mai che qualcuno si azzardi a toccarli :angel:
comunque il compito del pubblico non è di commentare solo i concorrenti...te piacerebbe :roll:

..non è in questo modo che si toglie l'attenzione su di sè per lasciarla ai concorrenti, spiace ^_^ così la si attira soltanto...

vedremo quando sarai costretto a criticare il numeretto ^_^
Inizierai dalla teoria pitagorica del finito-infinito, perfetto-imperfetto per trovarci del marcio? :unsure:
mike

Messaggiodi mike » 13/05/2009, 15:09

Fabio in effetti se può farlo la Sventura all'isola e la Pippis ad amici puoi farlo anche tu :P
mike

Messaggiodi magicando » 13/05/2009, 15:22

Miky cambiare idea non è da incoerenti: solo gli stupidi non lo fanno. E tu non sei stupido affatto. Se è l'orgoglio a frenarti, mettilo da parte: in fondo la discussione è nata tra amici (ale in testa) che sai bene nasce senza polemica sterile o cattiveria, ma solo per un confronto tra pareri differenti. Ora, tutti a gran voce ti chiedono i commenti, in prima linea i concorrenti che sono quelli a cui devi dar più conto, e vogliono leggere quelli su tutti e non solo su di loro, proprio perchè dai commenti stessi possono attingere consigli o pareri differenti. Fabio anche ti dice che preferirebbe fosse fatto ciò: per cui ti dico, ripensaci che nessuno avrà nulla da dire se cambi idea. Sai che 1 o 2 volte è successo pure a me di voler sparire dal pubblico (non qua) o da altre discussioni, ma ho capito che era infantile e sopratutto non rispettoso verso gli altri. Ogni tanto guardarsi dentro e cambiare idea fa anche bene alla nostra mente. :shifty: e sai che te lo dico perchè ci tengo a te e perchè desidero tu faccia la cosa migliore. :wub:

Detto ciò: mi spiace molto moltissimo per Kaly che ha una voce che mi piace tanto. Una sfida questa che non avrei voluto vedere perchè reputo sia lei che Lady 2 tra le più belle voci ma questa volta devo concordare con i giudici: una bella prova di Lady e mi fa anche piacere che sia rimasta: mi sarebbe dispiaciuta la sua uscita al pari di quella di Kaly. Complimenti ad entrambe però: brave!
magicando

Messaggiodi magicando » 13/05/2009, 15:24

@ Ale...smettila di prendere in giro Mike che vengo lì ti stritolo e ti sottraggo tutte le merendine, patatine, schifezze ecc. :mad:
attento a te :asd:
magicando

Messaggiodi kalycosetta » 13/05/2009, 15:57

Grazie lady..anche se con aria nn mi son paiciuta per nulla...nn è il mio genere :P
E complimenti a te x la vittoria..per la song no che tanto già te li feci a sound 3 ^_^

EDIT:
anzi te li rinnovo,che senno' detto cosi' come ho scritto sembra brutto :P
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 13/05/2009, 15:59

magicando ha scritto:Miky cambiare idea non è da incoerenti: solo gli stupidi non lo fanno. E tu non sei stupido affatto. Se è l'orgoglio a frenarti, mettilo da parte: in fondo la discussione è nata tra amici (ale in testa) che sai bene nasce senza polemica sterile o cattiveria, ma solo per un confronto tra pareri differenti. Ora, tutti a gran voce ti chiedono i commenti, in prima linea i concorrenti che sono quelli a cui devi dar più conto, e vogliono leggere quelli su tutti e non solo su di loro, proprio perchè dai commenti stessi possono attingere consigli o pareri differenti. Fabio anche ti dice che preferirebbe fosse fatto ciò: per cui ti dico, ripensaci che nessuno avrà nulla da dire se cambi idea. Sai che 1 o 2 volte è successo pure a me di voler sparire dal pubblico (non qua) o da altre discussioni, ma ho capito che era infantile e sopratutto non rispettoso verso gli altri. Ogni tanto guardarsi dentro e cambiare idea fa anche bene alla nostra mente. :shifty: e sai che te lo dico perchè ci tengo a te e perchè desidero tu faccia la cosa migliore. :wub:

Detto ciò: mi spiace molto moltissimo per Kaly che ha una voce che mi piace tanto. Una sfida questa che non avrei voluto vedere perchè reputo sia lei che Lady 2 tra le più belle voci ma questa volta devo concordare con i giudici: una bella prova di Lady e mi fa anche piacere che sia rimasta: mi sarebbe dispiaciuta la sua uscita al pari di quella di Kaly. Complimenti ad entrambe però: brave!

Grazie magicando... ^_^
kalycosetta

Messaggiodi Pox1717 » 13/05/2009, 18:56

mike ha scritto:vedremo quando sarai costretto a criticare il numeretto ^_^
Inizierai dalla teoria pitagorica del finito-infinito, perfetto-imperfetto per trovarci del marcio? :unsure:

:fisk: spiace ma io di teorie scientifiche ne faccio a meno...io :fisk:

@anna:ma su, non si può stare zitti di fronte a certe esagerazioni...abbiamo chiuso la questione due giorni fa e lui continua a dire che si vede il marcio, che il pubblico ha sputato sopra il piatto d'argento...e su, se la questione è finita lo dev'essere anche per lui santo cielo...non mi sta bene che continui a lanciare frecciatine e noi intanto ce ne dobbiamo stare zitti, quindi se rispondo con delle battute una ragione c'è. non c'era alcuna intenzione di voler continuare la solita solfa -_-
Pox1717

Messaggiodi Lola » 14/05/2009, 1:28

Negramaro ha scritto:Immaginavo fosse di dominio pubblico che la versione di Whitney Houston fosse una cover di Dolly Parton...

veramente, ma qui siamo all' abc della storia della musica, sono basito che un giudice non conosca manco queste canzoni...

e mi fermo qui sennò mi dite che sono polemico

qualcuno ti ha detto che non conoscevo il brano? so benissimo che l'originale non è di w. houston, ma non sapevo quale fosse quella versione, ce ne sono talmente tante e poi non è detto che io ascolti questo genere...in effetti non lo ascolto affatto... cmq...
mai dare nulla per scontato e soprattutto non parlare se le cose non le sai ok?
Lola

Messaggiodi °sasi° » 14/05/2009, 9:30

Ieri, spulciando la zona dei giudici ho trovato questa frase del giudice mike:

Il pubblico è fatto da tante persone, se qualcuno vi critica è il parere di una sola persona, una nocciolina in un sacco pieno, non andate in crisi, per favore. Io posso dire alfa, un altro beta, un altro ancora gamma, abbiamo visioni soggettive, se vi mettete in testa che dovete seguire tutti è la fine. Per cui fregatevene, divertitevi

Sono parole tue Mike :angel: quindi segui il tuo stesso consiglio e torna sui tuoi passi :bravo:
°sasi°

Messaggiodi xello » 14/05/2009, 11:09

Da ora caro pubblico potrete votare e mandare le vostre pagelle settimanali tramite mp!

Tempo fino alle 12.00 di sabato!

Ricordo di postare anche i commenti qui in pubblico!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico