Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi magicando » 14/05/2009, 11:26

Ma Trida e Fabry? sigh: avevo voglia di sentire questi 2 pezzi fatti da loro. :cry:
magicando

Messaggiodi Alek.SiM » 14/05/2009, 12:46

votato
Alek.SiM

Messaggiodi Pox1717 » 14/05/2009, 13:16

:( ma che tristezza non sentire proprio quei due pezzi...proprio guardastelle che era perfetta per fabry! :( eh va bene, ce ne faremo una ragione. :unsure:

comunque il cerchio si stringe...siete in 7...scusi produzione può dirci se nelle prossime settimane ci saranno doppie eliminazioni? così ci prepariamo :unsure:

@raf: non avevo ancora speso due parole in merito alla tua decisione di ritirarti...sai che mi spiace perché in questo torneo ti ho scoperto, visto che non ti avevo notato particolarmente nella prima edizione...meritavi di andare fino in fondo, sicuramente ce la potevi fare con la voce che ti ritrovi.
ma sicuramente i motivi del tuo ritiro son validi, quindi va bene così...con la speranza di risentirti presto, bacioni!

Pox1717

Messaggiodi xello » 14/05/2009, 13:29

No non credo ci sarà doppia eliminazione..

settimana prossima rimangono in 6 e quella ancora dopo in 5..

ad inizi giugno quindi in 4..ed inizia la fase finale..

però tutto può essere :shifty:
xello
Amministratore

Messaggiodi Pox1717 » 14/05/2009, 14:01

xello ha scritto:
però tutto può essere :shifty:

...quindi ci si può aspettare anche che tu canti :shifty: :fisk:

Messaggiodi mike » 14/05/2009, 14:25

°sasi° ha scritto:Ieri, spulciando la zona dei giudici ho trovato questa frase del giudice mike:

Il pubblico è fatto da tante persone, se qualcuno vi critica è il parere di una sola persona, una nocciolina in un sacco pieno, non andate in crisi, per favore. Io posso dire alfa, un altro beta, un altro ancora gamma, abbiamo visioni soggettive, se vi mettete in testa che dovete seguire tutti è la fine. Per cui fregatevene, divertitevi

Sono parole tue Mike :angel: quindi segui il tuo stesso consiglio e torna sui tuoi passi :bravo:

Era riferito al rapporto Pubblico-Cantanti
Qui la situazione è ben diversa, io non sono un cantante!
Inoltre quella frase l'avevo scritta per un altro motivo. Alcuni cantanti sono letteralmente andati in tilt dal punto di vista canoro proprio perchè non sapevano quali consigli prendere in considerazione, mi riferisco ai consigli di natura tecnica-vocale, non ho mai parlato di critiche dal punto di vista comportamentale!
Ultima modifica di mike su 14/05/2009, 14:32, modificato 1 volte in totale.
mike

Messaggiodi mike » 14/05/2009, 14:27

Su facebook c'è il test "quale concorrente di soundtrack sei?"

Io sono Monika Bay :wub:
mike

Messaggiodi kalycosetta » 14/05/2009, 15:01

A me è uscito fabryx
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 14/05/2009, 15:09

anche io un'opinionista poxiana :lol:
kalycosetta

Messaggiodi Souldier » 14/05/2009, 16:10

Visto che ne ho facoltà esprimer i miei giudizi da fruitore di musica.

Elfo: la canzone è azzeccatissima al tipo di voce che hai; fossi nato tanti anni fa avresti riscosso molto successo perchè il tuo modo di cantare rispecchia proprio i gusti di quei tempi. Canzone più che buona, in alcuni attacchi sei lievemente impreciso; quegli stessi attacchi nella seconda parte della canzone lì fai belli e decisi. La E di "sEnza fine" è un po' troppo sospirata (non sempre pero'). Very good: 8

Lady: anche per te la canzone è azzeccatissima; attenzione ad alcune parole ain't si legge Eint, superficial si legge sup'rfisci(a)l con la a che somiglia ad una o. Convincente tranne nei punti in cui usi la voce troppo soft... è quasi priva di corpo. 8

Erica: c'è molto poco da dire. Superintonatissima, cori molto belli, convincente. 8,5

Monika: voce potente e spiegata come richiede il pezzo; per fortuna alterni momenti piu' potenti a momenti in cui lo sei meno. So che la canzone e' un live e ciò va a favore dell'interpretazione. Un paio di cali alla fine. 9

Acquamarina: parlo per sensazioni; quando vai in alto perdi di fluidità, la sensazione è di una voce troppo stridula, piu' in basso sei piu' a tuo agio e verrebbe da dire: "mazza che voce". Nn conosco molto la canzone ma si sente che sei rimasta molto fedele all'originale. 7,5

Ultimi Trida e Fabrycx (la canzone di Bungaro era proprio per te, mannaggia!)

Souldier

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico