Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Lola - SECONDA EDIZIONE.

Settima settimana

Messaggiodi xello » 14/05/2009, 11:07

Voti alla settima settimana di gioco!
xello
Amministratore

Re: Settima settimana

Messaggiodi Lola » 15/05/2009, 22:01

Elfoadelfo A parte qualche imprecisione di intonazione e qualche vocale un po' sguaiata e indecisa, direi che ci hai messo un grande sentimento nell'eseguire questo brano, mi hai messo serenità, cosa che stasera mi serviva, grazie. voto:7

Ladysoul la tua voce su questo genere ci sta benissimo, e sarebbe stata perfetta se il tuo inglese fosse stato almeno sufficiente... mi spiace ma questa pronuncia rovina veramente la prestazione..ma non riesci a memorizzare la pronuncia del'originale? altra piccola cosa, nel ritornello, quando dici "but i don't" l'ultima parola è troppo troncata, si deve sentire di più... per il resto come qualità vocale mi sei piaciuta, ma per il tuo inglese non posso darti tanto. voto 7.5

Erika che bello questo brano :wub: sei come sempre precisissima per quanto riguarda l'intonazione, nella parte alta mi ricordi vagamente la pausini, gli unici piccoli consigli che ti do, cerca di lavorare sulla "pancia del suono", cioè, cerca di trovare gli armonici bassi perchè ne sei carente, ti serve per dare corpo alla voce.. a parte qualche parolina pronunciata non proprio bene direi che sei stata brava, ma ti ho sentito fare di meglio. voto: 7,5

Monikabay cara, io più ti sento e più sono convinta che tu sia un mezzo scuro, voce troppo cicciona e scura per essere un soprano, bel corpo dappertutto soprattutto sul registro medio-basso (a tratti mi ricordi mimì) proprio per questo motivo non ti serve spingere tanto,anche se stavolta l'hai dosato meglio, bella la voce sporca se dosata bene, ma sempre con parsimonia come tutto deve essere fatto nel canto... quello che poco mi è piaciuto in questa esecuzione, a parte le spinte finali, sono i glissati da una nota all'altra che praticamente mantieni per tutto il brano e le vocali "e" e qualche "i" che sono un po' sguaiate (cerca, se posso permettermi di dart un consiglio, la verticalità dell'apertura interna alla bocca e non l'orizzontalità), e cmq mi piacerebbe sentirti cantare un pezzo meno sentito e più morbido, alla fine ti ho sentita cantare sempre le stesse cose. voto: 8.5
Alexia tu lo troverai strano, ma io non ti sento molto in questo brano, nella prima parte ti trovo imprecisa, legerissimamente non intonata, ma un po' dappertutto nelle prime strofe, tanto che ho dovuto riascoltare molte volte per capire quale fosse il problema... nella seconda parte ci stai meglio.. soprattutto alla fine quando sporchi la voce, li ti ci sento a tuo agio, prima di allora sento il solito timbro ingolato, ti invito a riascoltarti e a sentire la differenza tra la prima e la seconda parte, credo che nella seconda e verso la fine tu abbia trovato la rotondità....voto 7.5

P.S. mi piacerebbe sentirti in italiano su un pezzo lento, credo di non avertici mai sentito
Lola

Messaggiodi Lola » 15/05/2009, 22:11

prova plus: per un pelo la migliore è ladysoul, ma veramente per poco...un consiglio, la prossima volta cerca di non mettercelo tutto quell'effetto che era veramente esagerato e camuffa la voce, così
sembra tutto più perfetto:-)
Lola

Messaggiodi Lola » 19/05/2009, 1:30

ballottaggio finale: brutta storia questa settimana, entrambi bravissimi, tutto fatto molto bene per entrambi... sia sul pezzo a scelta che sul pezzo a cappella...!! per un pelo per me resta in gara trida, l'ho sentito più grintoso.. ma proprio un pelo pelo perchè per me potevano essere parimerito...

Lola

Torna a Indice

Torna a Giudice Lola