HOT-NEWS | Giudice Alek.Sim - Settima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Alek.Sim - TERZA EDIZIONE.

Settima settimana

Messaggiodi xello » 14/05/2009, 11:07

Voti alla settima settimana di gioco!
xello
Amministratore

Re: Settima settimana

Messaggiodi Alek.SiM » 14/05/2009, 12:27

Vorrei premettere una cosa. So che Fabry aveva la canzone pronta a mezzogiorno e qualche minuto. Io personalmente, se il ritardo non è di qualche ora, farei postare comunque, io Mauro. Succede a chiunque il fatto di non riuscire a postare in tempo. (E ne sono la dimostrazione vivente.)
Era solo un appunto, un parere personale sulla questione.
Detto questo:

ELFO@DELFO
Senz’altro una buona esibizione nonostante qualche microscopica imprecisione fra 1.02 a 1.10 (ma nulla di così grave). Buona l’intonazione e l’interpretazione. Mi sei piaciuto. Bravo.
Voto: 8

LADYSOUL
Che tu abbia un tua personalità vocale bellissima questo per me è fondato.
A 1:54 c’è un imprecisione degna di nota. L’unica (o quasi) pecca in un pezzo cantato e interpretato benissimo.
Voto: 8.5

ERICA
Innanzi tutto complimenti a Mike per la scelta del pezzo che ti si addice oltre ad essere stupendo.
Erica… L’hai cantato in maniera… incantevole. Rende l’idea?
Non mi va di dire altro: basta l’ascolto.
Mi hai commosso. Davvero.
Voto: 10 (e sono ultra-convinto di non aver esagerato)

MONIKA
Adoro quando un brano da uomo viene cantato da una donna (e viceversa). Soprattutto perché così si è costretti a rendere propria la canzone, senza rischio di “scopiazzature”. Purtroppo però non tutti sono in grado di farlo. Ovviamente non è il caso tuo: hai cantato benissimo, interpretando altrettanto bene, rendendo tua la canzone. Bravissima.
Voto: 9

ACQUAMARINA
In generale una buona esibizione. A 4:22 un “Singing my song” degno di nota.
Gli acuti finali eran buoni nonostante qualche sbavatura qua e là. Brava, mi sei piaciuta.
Voto: 8

FABRY
---

TRIDA
---
Alek.SiM

Messaggiodi Alek.SiM » 15/05/2009, 19:06

Ricevute 2 prove bonus-malus su 3...
Decreterò solo chi fra LadySoul e Elfo è stato il migliore perché reputo peggiore chi non ha postato.

Siete stati entrambi bravi, però LadySoul (a diffenza di Elfo) ha fatto qualche piccolo erroruccio qua e là di tecnica (per esempio le finali delle frasi erano crescenti). Quindi reputo migliore la prova di Elfo@elfo
Alek.SiM

Messaggiodi Alek.SiM » 18/05/2009, 13:27

BALLOTTAGGIO ELFO vs TRIDA

Bhè, Trida hai scelto un pezzo difficilino che hai cantato bene (anche se c'era qualche imprecisione qua e la). E' il tuo stile non c'è nulla da dire. Degno di nota l'acuto finale.
Elfo, anche tu come Trida, nonostante qualche imprecisione hai cantato bene. Mi hai trasmesso non molto. Di più ancora.

Siete stati bravi entrambi e purtroppo mi trovo davanti ad una sfida dove nessuno dei due merita di andarsene. Ovviamente siamo umani e il gusto personale pesa inevitabilmente sul piatto della bilancia. Quindi, dato che per me l'obiettività esiste fino ad un certo punto (dato che resto pure i giudici sono umani), e con l'auspicio che tutte le prossime esibizioni saranno di livello pari o superiore a quello di questa sfida, io salvo
Spoiler:
Elfo@delfo
.

Alek.SiM

Torna a Indice

Torna a Giudice Alek.Sim