Per le votazioni prova settimanale: il pubblico (ogni componente) manderà una pagella entro le 12.00 del sabato tramite mp! (in pubblico metteranno solo ed esclusivamente i commenti! e dopo le votazioni potranno essere messi i voti) Eseguirò una media aritmetica dei voti ricevuti, media che sarà considerata pagella del giudice Pubblico!
Per le prove plus: il pubblico (ogni componente) manderà tramite mp la decisione del migliore e peggiore della prova plus; a maggioranza sarà definito quindi il migliore e il peggiore del pubblico (in caso di parità, non verrà considerato l'ultimo voto arrivato)
Per il ballottaggio finale: il pubblico (ogni componente) manderà tramite mp l'eliminato della settimana; a maggioranza sarà definito l'eliminato del giudice Pubblico (in caso di parità, non verrà considerato l'ultimo voto arrivato)
Gli ex concorrenti possono partecipare come Giudice Pubblico!
Ovviamente NON CI SARA' PIU' la componente pubblico nella classifica Bonus-Malus!