Britney mamma poco attenta
La Spears ne combina un'altra delle sue...
Sembra tornata in formissima. Anche se ha dovuto lasciare la custodia dei suoi figli all'ex marito Kevin Federline, Britney Spears è apparsa smagliate negli ultimi scatti che l'hanno vista protagonista. Ma con la reginetta del pop non si può mai dormire sonni tranquilli, forse a causa dei fotografi che non la lasciano in pace neanche un secondo.
La nuova paparazzata che la vede protagonista è causa di scandalo per i ben pensanti. La ritrae mentre parla al cellulare e si disinteressa di uno dei suoi bimbi, che gioca indisturbato con le sigarette e l'accendino della mamma.
Polemiche a non finire per le foto in questione che, al sentire molti, testimonierebbero ancora una volta la sua inadeguatezza nel prendersi cura dei piccoli. E chissà cosa ne penserà il giudice questa volta...
SuperSimo come Marilyn Monroe
Sogna il remake di 'A qualcuno piace caldo' con Boldi e De Sica
Dopo le fatiche televisive, pure il set, prima di tornare al timone della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Simona Ventura non conosce pause.
Impegnata a girare "La fidanzata di papà", il film di Enrico Oldoini in uscita nelle sale il prossimo 7 novembre, ha svelato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che il suo sogno segreto è riunire la coppia formata da Massimo Boldi, protagonista della pellicola, e Christian De Sica. "Il mio sogno è riunire la coppia d'oro del nostro cinema brillante composta da Massimo Boldi e Christian De Sica. E tutti e tre insieme potremmo girare il remake di 'A qualcuno piace caldo' di Billy Wilder", ha detto SuperSimo. E ha aggiunto: "Nel nostro remake, a Massimo, ovviamente, andrebbe il ruolo che fu di Jack Lemmon e a Christian quello di Tony Curtis. Indovinate chi farebbe Marilyn?".
Chissà se, dopo averla vista sul grande schermo, qualcuno non raccolga l'invito. Una Monroe tutta italiana. Crederci sempre, arrendersi mai...
Relax italiano per il casto Lenny
Il nuovo Kravitz fa il turista a Firenze
Lenny Kravitz e l'Italia: è sbocciato l'amore. A vederlo in Piazza della Signoria, a Firenze, potrebbe sembrare un turista come tutti gli altri. A ben guardare, però, si tratta di una delle rockstar più amate del mondo.
Così Lenny Kravitz sta trascorrendo le vacanze nel nostro Paese, dopo alcuni concerti a Milano e Pistoia. Macchinetta fotografica a tracolla, come mostrano le immagini scattate dal fotografo di Eva Tremila, nel numero in edicola da domani (giovedì 24), il cantante ha passato una giornata nel centro di Firenze insieme ad un amico e alle sue due figlie.
Tappa obbligata in vineria, dove Lenny ha gustato un buon bicchiere di Chianti. E sembra proprio che, arrivato a 44 anni, i piaceri del palato siano gli unici che gli interessino. Ha infatti dichiarato: 'Non sono un playboy, seguo la volontà di d** e non la mia', precisando che da tre anni non ha rapporti sessuali. Dobbiamo credergli?
Il sexy bikini di Melita
La Toniolo si rilassa in piscina
Fra un servizio e l'altro di 'Lucignolo', Melita Toniolo ha trovato il tempo per rilassarsi un po' sotto il sole.
La Diavolita si è presa una pausa ed è volata a Jesolo, dove ha sfoggiato una forma perfetta in bikini.
L'ex gieffina si sta rilassando in vista della nuova stagione tv: sembra ormai certa la sua partecipazione al reality 'La Talpa', condotto da Paola Perego. Dove le prove di coraggio non mancano di certo...
Fonte: Gossipnews