Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Ottava settimana

Messaggiodi xello » 19/05/2009, 17:00

Commenti e giudizi all'ottava settimana di gioco!
xello
Amministratore

Re: Ottava settimana

Messaggiodi xello » 19/05/2009, 17:10

Il pubblico che ha votato al ballottaggio finale Elfo vs Il_Trida può palesare ora le sue scelte!
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 19/05/2009, 17:50

comincio io: ho votato per far rimanere Elfo.
In tutta onestà è stato difficilissimo: Trida fa parte della seconda edizione n cui ero giudice e quindi è un concorrente a cui sono affezionata e che mi piace tanto.
La scelta è stata sofferta in quanto Trida ha una voce potente e molto bella: adatta sicuramente per il pezzo che ha scelto ma che, ahimè, è un pezzo che mi sconvolge ed inquieta. Però nulla da dire sulla sua interpretazione: veramente ben fatta.

Per contro, Ste dopo Senza Fine dove finalmente è uscita la sua bella interpretazione sentita, con quest'ultimo pezzo mi ha commosso non poco: eseguito bene e pieno di sentimento a parer mio. Fatto è che come ho già detto, mi sono ritrovata da sola come una scema a piangere e ad applaudire verso il pc. Incredibile!

E questo è quello che, dopo molte indecisioni, mi ha fatto decidere per il mio voto. Sicuramente un voto di pancia e di "guore", perchè non tolgo nessun merito a Trida che meritava tanto quanto Ste. :cry:
magicando

Messaggiodi mike » 19/05/2009, 18:21

Mi associo ad Anna per i complimenti a Ste e per l'applauso a Trida ^_^

Solo che io non mi son commosso. Solo davanti a Greatest love of all della Houston e a Dancing di Elisa giudicemike riesce a piangere -_-
mike

Messaggiodi magicando » 19/05/2009, 18:30

si figurati! <_< anche se fosse, non lo ammetteresti mai! :mad:
magicando

Messaggiodi mike » 19/05/2009, 18:35

magicando ha scritto:si figurati! <_< anche se fosse, non lo ammetteresti mai! :mad:

Non è vero :huh:
mike

Messaggiodi Pox1717 » 19/05/2009, 20:14

eccomi, allora condivido in toto il pensiero di anna.
stimo molto trida, tanto che è uno dei miei preferiti, l'ho detto anche all'inizio. ma ahimè contro di lui c'era un altro mio preferito, stefuccio...quindi anche per me la sfida è stata tosta. ma un'interpretazione di lo avrei dovuto sapere come quella di ste è davvero il top, l'ho sentità dal capello più alto fino all'unghia del piede ( -_- ok mi fermo)...sono rimasto un po' dubbioso invece sulla canzone di tridon, sicuramente sulle sue corde ed eseguita correttamente, ma senza quel quid che permettesse la vittoria.
giudice pubblico avrà votato di pancia ma noto che il risultato coincide anche con altri due giudici. quindi il risultato mi sembra più che giusto, nonostante secondo me qualcuno che è ancora in gara dovesse uscire prima di trida.
un bacione e un grosso in bocca al lupo per tutto a lui. ;)

ed ora avanti ste, :clap: continua così alla grande! :clap:
Pox1717

Messaggiodi °sasi° » 19/05/2009, 20:25

D'accordissimo con Anna e Pox :cry:

Mi sono piaciuti entrambi... ho votato semplicemente quello che mi è arrivato di più tra di due. Odio questa espressione, ma è l'unico parametro di giudizio che ho potuto utilizzare in questa sfida... vocalmente mi siete piaciuti entrambi, tecnicamente (per quel poco che posso capire da ignorante in materia ^_^ ) non ho sentito errori in entrambi, mentre a livello interpretativo mi è arrivato leggermente di più elfo, quindi ho scelto di salvare lui :cry:
°sasi°

Messaggiodi magicando » 19/05/2009, 20:54

io stupita :? O_O
Mike Pox e Sasi d'accordo con me! EVENTOOOOOO :clap:
magicando

Messaggiodi Souldier » 19/05/2009, 21:07

mike ha scritto:Mi associo ad Anna per i complimenti a Ste e per l'applauso a Trida ^_^

Solo che io non mi son commosso. Solo davanti a Greatest love of all della Houston e a Dancing di Elisa giudicemike riesce a piangere -_-

Dancing di Elisa
FENOMENALE!!!

Souldier

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico