HOT-NEWS | Pubblico - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi mike » 19/05/2009, 21:12

Fabio Dancing perchè non la metto in lista ?
mike

Messaggiodi Lola » 20/05/2009, 0:50

mike ha scritto:Fabio Dancing perchè non la metto in lista ?

no dai vi prego sono trooooppo di parte :-P

cmq per quanto riguarda la sfida, mi dispiace tantissimo per l'eliminazione di trida, ma mi sarebbe dispiaciuto anche per delfo, la decisione era troppo difficile, io ho preferito per un pelo trida per l'energia che ha e perchè mi piace quel genere :-) ma delfo non è certo da meno... quindi complimenti!
Lola

Messaggiodi Negramaro » 20/05/2009, 10:38

Io rimango un po' basito non sulle scelte, ma sulle motivazioni, che sono più o meno tutte "mi è piaciuto di più...", "preferisco", "arriva", "trasmette"...pensavo di aver sbagliato forum e di essere capitato su quello di Garrison

Anch' io, come gusto, preferivo Stefo, ma il mio giudizio è stato sulla vocalità complessiva e dunque ho salvato Trida

Ottimi entrambi, la scelta non era facile, un bravo soprattuttoa Stepho per avere reso equilibrata una sfida che sulla carta sembrava abbastanza orientata, ma lui ha avuto davvero una settimana monstre e se fosse uscito sarebbe stato un peccato

A Trida voglio dire di non prendersela, la seconda edizione è ormai il bersaglio ufficiale della "mala sorte"

Mentre chi, pian piano, sta facendo filotto è Mike, davvero abile anche stavolta anche nelle scelte dei pezzi settimanali
Negramaro

Messaggiodi Souldier » 20/05/2009, 14:34

We! Prima di partire per lande desolate (Avezzano), commento un pokettino.
Anzitutto i miei complimentoni a Stefo: hai battuto IlTrida, ma ti rendi conto??? :clap: :clap: It's so wonderful, wonderful...

Vabbe', veniamo ai pezzi assegnati...

Elfo = ti raccomando tanta leggerezza nel cantarla (senza orgasmatic mode o sciensualita' :)) e... l'inglese. Mettitici d'impegno ;)

Monika = ecco che ritorna lo spauracchio di ST1: LA DONNA CANNONE. So già come ti e' venuta tanto tempo fa, quindi non serve dirti altro :D

Erica e Fabrycx = è un pezzo fantastico, saprete cacciare il meglio di tche è in ciascuno di voi!

Acquamarina = mi raccomando, nn pensare alla tecnica, prendi una tonalita' non altissima, rendimi partecipe di un'emozione!

Lady = curioso di sentirla in Vasco.
ti piace la canzone?

@Mike: sono quasi certo della canzone che mi avresti assegnato, pero' vediamo se c'azzecco. Su cosa sarebbe caduta la tua scelta? :P

In bocca al lupo a tutti! A venerdì sera.

PS: non per essere sborone, pero' ci tengo a sottolineare che la mia squadra è riuscita a battere tutti finora... chissà se saremmo rimasti al completo senza il ritiro mio e di Serendipity :woot:
Souldier

Messaggiodi Il_Trida » 20/05/2009, 17:26

a scanso di equivoci cari amici, vi dico che se non ho ancora scritto dopo la mia eliminazione, non è perchè me la sono presa, ma soltanto perchè sono presissimo! :D sono molto contento che sia passato elfo, sicuramente ha piu lui di me da dare a questo gioco, e se notate sono rientrato perfettamente nelle mie aspettative che avevo comunicato nella scheda prima della gara! :clap: ho vinto qualche cosa? :P

Quindi, detto questo vorrei ringraziare le persone a cui è piaciuto il mio brano, e magari chiedere a lola e alik che se ne intendono, dei consigli per migliorarmi ancora di piu in questo genere (facendo presente che da registrazione purtroppo non riesco a rendere la voce come nei live) che canto abitualmente con il mio gruppo!

un grosso in bocca al lupo all'elfo, sappi che quando ho sentito la tua canzone, se avessi potuto, anche io avrei votato per te! tieni duro e scala la vetta, perchè hai la voce e le potenzialità (ancora acerbe ma ci sono e sono tante) di salire ancora!

tempo permettendo seguirò costantemente il gioco, quindi preparatevi ai giudizi del trida, che chi ha partecipato alla 3 edizione conosce gia! :alien: :ph34r: :box:
Il_Trida

Messaggiodi °sasi° » 20/05/2009, 19:49

Negramaro ha scritto:Io rimango un po' basito non sulle scelte, ma sulle motivazioni, che sono più o meno tutte "mi è piaciuto di più...", "preferisco", "arriva", "trasmette"...pensavo di aver sbagliato forum e di essere capitato su quello di Garrison

Santa pazienza -.-
Ma chi non ha delle buone conoscenze tecniche, cosa diavolo deve scrivere????? Io, Anna, Perello ecc... cosa dobbiamo fare? Ci asteniamo?
Cerchiamo di tener conto degli errori che notiamo che possono essere errori di intonazione o altre imprecisioni... ma ti sembra il caso di addentrarsi in commenti dove PER LOGICA non c'è una reale competenza? E' normale che si giudica principalmente in base al gusto personale... ma dietro al gusto personale è scontato che ci sta un giudizio quanto più obiettivo possibile e non si tratta di una valutazione soggettiva.

Tu sei esperto e scrivi i tuoi commenti tecnici... noi non lo siamo e ci atteniamo alle nostre conoscenze, senza avere la presunzione di fare gli espertoni di sta ceppa ^_^
°sasi°

Messaggiodi Pox1717 » 20/05/2009, 22:18

Il_Trida ha scritto:a scanso di equivoci cari amici, vi dico che se non ho ancora scritto dopo la mia eliminazione, non è perchè me la sono presa, ma soltanto perchè sono presissimo! :D sono molto contento che sia passato elfo, sicuramente ha piu lui di me da dare a questo gioco, e se notate sono rientrato perfettamente nelle mie aspettative che avevo comunicato nella scheda prima della gara! :clap: ho vinto qualche cosa? :P

Quindi, detto questo vorrei ringraziare le persone a cui è piaciuto il mio brano, e magari chiedere a lola e alik che se ne intendono, dei consigli per migliorarmi ancora di piu in questo genere (facendo presente che da registrazione purtroppo non riesco a rendere la voce come nei live) che canto abitualmente con il mio gruppo!

un grosso in bocca al lupo all'elfo, sappi che quando ho sentito la tua canzone, se avessi potuto, anche io avrei votato per te! tieni duro e scala la vetta, perchè hai la voce e le potenzialità (ancora acerbe ma ci sono e sono tante) di salire ancora!

:clap: grande trida che esce a testa alta...bell'esempio di sportività... :roll: attendiamo i tuoi commenti qui!
Pox1717

Messaggiodi mike » 21/05/2009, 8:56

Raf se ci fossi stato tu forse avrei stravolto un po tutto, in ogni caso ti avrei dato qualcosa in italiano!
mike

Messaggiodi mike » 21/05/2009, 11:49

RAGAZZI FABIO STA SENZA CONNESSIONE E NON SI SA PER QUANTO TEMPO. MI HA DETTO DI AVVISARE AI GIUDICI E AL PUBBLICO DI VOTARE LA PROVA SETTIMANALE E LA PROVA PLUS SOLO TRAMITE MP
mike

Messaggiodi Negramaro » 22/05/2009, 7:55

°sasi° ha scritto:
Negramaro ha scritto:Io rimango un po' basito non sulle scelte, ma sulle motivazioni, che sono più o meno tutte "mi è piaciuto di più...", "preferisco", "arriva", "trasmette"...pensavo di aver sbagliato forum e di essere capitato su quello di Garrison

Santa pazienza -.-
Ma chi non ha delle buone conoscenze tecniche, cosa diavolo deve scrivere????? Io, Anna, Perello ecc... cosa dobbiamo fare? Ci asteniamo?
Cerchiamo di tener conto degli errori che notiamo che possono essere errori di intonazione o altre imprecisioni... ma ti sembra il caso di addentrarsi in commenti dove PER LOGICA non c'è una reale competenza? E' normale che si giudica principalmente in base al gusto personale... ma dietro al gusto personale è scontato che ci sta un giudizio quanto più obiettivo possibile e non si tratta di una valutazione soggettiva.

Tu sei esperto e scrivi i tuoi commenti tecnici... noi non lo siamo e ci atteniamo alle nostre conoscenze, senza avere la presunzione di fare gli espertoni di sta ceppa ^_^

Uuuuh...che purga Sasi...manco ti passa per la testa che magari si possa ritenere che tu e gli altri così "inesperti" non siate?

vabbè, Negramaro d' ora in poi tace, così Sasi può dire tutto ciò che gli pare

saluti

Negramaro

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico