|
|
mike ha scritto:Fabio Dancing perchè non la metto in lista ?
Negramaro ha scritto:Io rimango un po' basito non sulle scelte, ma sulle motivazioni, che sono più o meno tutte "mi è piaciuto di più...", "preferisco", "arriva", "trasmette"...pensavo di aver sbagliato forum e di essere capitato su quello di Garrison
Il_Trida ha scritto:a scanso di equivoci cari amici, vi dico che se non ho ancora scritto dopo la mia eliminazione, non è perchè me la sono presa, ma soltanto perchè sono presissimo!sono molto contento che sia passato elfo, sicuramente ha piu lui di me da dare a questo gioco, e se notate sono rientrato perfettamente nelle mie aspettative che avevo comunicato nella scheda prima della gara!
ho vinto qualche cosa?
Quindi, detto questo vorrei ringraziare le persone a cui è piaciuto il mio brano, e magari chiedere a lola e alik che se ne intendono, dei consigli per migliorarmi ancora di piu in questo genere (facendo presente che da registrazione purtroppo non riesco a rendere la voce come nei live) che canto abitualmente con il mio gruppo!
un grosso in bocca al lupo all'elfo, sappi che quando ho sentito la tua canzone, se avessi potuto, anche io avrei votato per te! tieni duro e scala la vetta, perchè hai la voce e le potenzialità (ancora acerbe ma ci sono e sono tante) di salire ancora!
°sasi° ha scritto:Negramaro ha scritto:Io rimango un po' basito non sulle scelte, ma sulle motivazioni, che sono più o meno tutte "mi è piaciuto di più...", "preferisco", "arriva", "trasmette"...pensavo di aver sbagliato forum e di essere capitato su quello di Garrison
Santa pazienza -.-
Ma chi non ha delle buone conoscenze tecniche, cosa diavolo deve scrivere????? Io, Anna, Perello ecc... cosa dobbiamo fare? Ci asteniamo?
Cerchiamo di tener conto degli errori che notiamo che possono essere errori di intonazione o altre imprecisioni... ma ti sembra il caso di addentrarsi in commenti dove PER LOGICA non c'è una reale competenza? E' normale che si giudica principalmente in base al gusto personale... ma dietro al gusto personale è scontato che ci sta un giudizio quanto più obiettivo possibile e non si tratta di una valutazione soggettiva.
Tu sei esperto e scrivi i tuoi commenti tecnici... noi non lo siamo e ci atteniamo alle nostre conoscenze, senza avere la presunzione di fare gli espertoni di sta ceppa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite