HOT-NEWS | Pubblico - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi mike » 22/05/2009, 12:06

Un applauso a perello tornatello :woot: :woot: :woot: :woot:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Spoiler:
:prr: :prr: :prr:
mike

Messaggiodi xello » 22/05/2009, 13:00

:boss:

Ricordo al pubblico di votare prova settimanale e prova plus, tramite mp, entro le 12.00 di domani!

Per la prova settimanale dovete dare a ciascun concorrente un voto (compresi i mezzi voti) mentre per la prova plus dovrete indicare il concorrente migliore e quello peggiore tra i tre!
xello
Amministratore

Messaggiodi t'azio » 22/05/2009, 13:48

ho votato :ph34r:
t'azio

Messaggiodi Pox1717 » 22/05/2009, 14:34

votato anch'io...questa settimana il mio voto più alto è 7,5 :fisk:
non mi siete piaciuti molto :unsure:
Pox1717

Messaggiodi mike » 22/05/2009, 18:59

VOTATO...

Ciao taziettooooo :clap: :clap: :clap:
mike

Messaggiodi mike » 23/05/2009, 11:43

Vabbè, si può aspettare fino alle 13, non è questione di un'ora in più o un'ora in meno. Però se capiterà (come è già successo) che un cantante posta alle 12 e 05 al posto delle 12 e gli viene annullata la prova faccio il pazzo! Le rigide regole valgono per tutti!
mike

Messaggiodi mike » 23/05/2009, 18:02

Ragazzi sto per dare le mie scelte!
Questa settimana ho deciso di cambiare un po con tutti e darvi qualcosa di diverso che ovviamente miri a farvi fare bella figura, spero di accontentare tutti e di non beccarmi nessuno spillone :woot:

MONIKA: Calling you - Javetta Steele
STE: Blue eyes - Elton John
ERICA: Amici mai - Antonello Venditti

Se avete bisogno delle basi basta contattarmi, in bocca al lupo e in bocca al lupo alle due sfidanti!
mike

Messaggiodi mike » 24/05/2009, 12:18

FABIO HA DI NUOVO PROBLEMI DI CONNESSIONE, MI HA DETTO CHE LOLA E MAURO DEVONO POSTARE LE LORO CANZONI IN PUBBLICO!!!
mike

Messaggiodi Alek.SiM » 24/05/2009, 12:24

Acquamarina --> HURT di Christina Aguilera
LadySoul --> CAURSO di Lucio Dalla
Alek.SiM

Messaggiodi Pox1717 » 24/05/2009, 21:51

scusate, ma nessuno del pubblico che posta i propri voti? sarebbe corretto farlo nei confronti dei giudici che postano i giudizi e dei concorrenti.
ora posto i miei...vi anticipo che in generale questa settimana non mi siete piaciuti molto...e i voti vanno dal 5,5 al 7,5.

monika: 7,5...piaciuto molto il secondo ritornello, in cui hai fatto delle variazioni che impreziosiscono l'interpretazione e non distraggono, e le strofe soprattutto nelle note basse. la base forse non è il massimo, le prossime volte fai più attenzione anche a quella. brava :D

elfo@delfo: 7,5...preciso, in linea con la canzone, intonato e in sintonia con i cori. corretti alcuni errori nella pronuncia inglese presenti le scorse settimane...canzone orribile, non valorizzerebbe nessuno, scelta sbagliata secondo me...nonostante questo è riuscito ad affrontarla con dignità. falsetto particolarmente apprezzato. spiace per alcuni problemi con la registrazione.

erica: 7...canzone che sulla carta ti vedeva vincitrice. l'hai fatta bene, non "molto bene" come ci si poteva aspettare. ho apprezzato il fatto che tu abbia puntato di più sull'interpretazione stavolta, anche se ciò non dovrebbe togliere nulla al lato tecnico. in particolare l'acuto 1:31 sbagliato.

ladysoul: 6,5...poco fluida, troppo scandita. secondo me le parole dovevano essere più unite, doveva essere più tranquilla, più sospirata. dovevi allungare di più le vocali sfumando. virtuosismi sull'E trovati inopportuni con la canzone. ho letto che hai voluto cambiare l'intenzione del brano ma allora non mi spiego come tu faccia a dire che la senti tua al 100%...se cambi l'intenzione significa che proprio tua non era...

fabrycx: 6...ma l'attacco e i primi 30 secondi erano intonati? io non ho capito, mi sembrava che avesse sbagliato dell note, ma lo vedo primo in classifica. calante in alcuni punti...ti ho trovato più distratto di altre canzoni dal punto di vista tecnico. in alcuni punti noiosa e piatta.

acquamarina: 5,5...niente da fare, c'è qualcosa che non mi va nel modo in cui emetti la voce...troppa gola, troppo sforzo...mi spiace dirtelo sempre ma riscontro questa impressione ogni settimana...non so che dire, ero partito con buone intenzioni prima dell'ascolto...ma non son riuscito a darti un voto più alto.

Pox1717

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico