HOT-NEWS | Pubblico - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi Negramaro » 25/05/2009, 10:12

Pox1717 ha scritto:scusate, ma nessuno del pubblico che posta i propri voti?

postare i propri voti in modo da poter essere bersaglio delle frecciate di chi ha poco da fare nella vita?

no grazie...

se poi Fabio lo riterrà un obbligo, lo dica e io lo farò, altrimenti continuerò a comunicare solo con lui, tanto qui si attacca a prescindere
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 25/05/2009, 12:45

dal regolamento:

"-valutare la Prova settimanale con una votazione da 0 a 10 (mezzi voti compresi) e commenti scritti, dalla quale sarà stilata una classifica;"

visto che ora siamo giudici e ci sono dei voti in ballo, sarebbe giusto postare questi commenti scritti...anche perché noi da pubblico non eravamo d'accordo quando i giudici non postavano i giudizi, e ora facciamo lo stesso? mah, mi sembra eccessivo non postare i voti per paura di critiche...e allora con questo ragionamento i voti potrebbero rimanere tutti segreti e ognuno potrebbe mandare avanti i propri preferiti...penso che se non si ha nulla da nascondere si può postare tranquillamente il proprio giudizio sulle prove.
Pox1717

Messaggiodi xello » 25/05/2009, 13:43

I voti vanno dati, per forza di cose, prima tramite mp ma poi qui in pubblico! I commenti invece direttamente in pubblico!

Questo sia per far capire ai concorrenti i vostri pareri (e quindi come confronto) ma anche perchè vorrei chiarezza di quelli che sono i vostri voti..visto che dai vostri voti scaturisce una pagella..non vorrei che nessuno avesse il dubbio di voti o medie da me "cambiate" o qualcosa del genere ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi bananajo94 » 25/05/2009, 17:06

Salve a tutti ragazzi,sn nuovo,mi kiamo salvo,qui a st ci sn davvero dei ragazzi fortissimi"monika,erika,valentina,elfo"x nn parlare poi di alexia,ke è davvero una forza,ma ce una kosa ke di lei davvero nn mi passa,è troppo sicura di se..secondo me si sente la maestrina dell'opera,e questo nn va bene x niente..xò attenzione questo è soltanto un mio modesto parere.. ;) deve cercare di accettare i consigli,xk nn e ke xk una persona ha studiato x 10 anni,deve fare la superba,e deve sempre contradire quello ke dikono le varie persone...anzi,nella vita si apprende sempre,è solo questo quello ke voglio far kapire ad alexia,x il resto la trovo bravissima!! anzi siete tutti bravissimi,forza ragazzi,faccio parte del pubblico anke io e vi voterò..susu.. ;)
bananajo94

Messaggiodi xello » 25/05/2009, 17:40

Il pubblico e i tre giudici potranno votare da ora alle 18.00 di domani!

Il pubblico tramite mp, indicando chi vogliono eliminare!

I giudici nelle loro sezioni, come sempre!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/05/2009, 18:24

Saranno ritenuti validi i voti di chi ha sempre seguito con costanza e con commenti il gioco dall'inizio!

Per i nuovi arrivati..se vogliono votare..esigo commenti seri e che facciano capire che l'ascolto c'è stato..
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 25/05/2009, 18:43

Premetto: non ho avuto tempo di postare e nemmeno ora ho tempo per "giustificare" i voti, Intanto li metto, poi appena posso spiego

1 - FABRY VOTO: 9,5 - a me è piaciuto molto: sicuramente quello che mi ha dato qualcosa in più
2 - MONIKA VOTO 8,5 - fantastica voce come sempre
3 - ERIKA VOTO 8 - bella voce anche lei seppure non mi entusiasma mai ai massimi livelli
4 - LADYSOUL VOTO 7,5 - mi è piaciuta la sua interpretazione ed è stata una sorpresa
5 - ELFO VOTO 7 - bravo: meno delle ultime 2 volte dove ho trovato una minore interpretazione: era meno dentro al pezzo.
6 - ACQUAMARINA VOTO 6 - mi spiace ma proprio non riesco a farmela arrivare.

PROVA PLUS: MIGLIORE DELLA SETTIMANA: FABRY
PEGGIORE: ERIKA
magicando

Messaggiodi Pox1717 » 25/05/2009, 18:51

magicando ha scritto:1 - FABRY VOTO: 9,5
PROVA PLUS: MIGLIORE DELLA SETTIMANA: FABRY

O_O :ph34r:
Pox1717

Messaggiodi magicando » 25/05/2009, 19:52

Ale abbiamo sempre saputo di avere gusti opposti noi 2! :pern:
magicando

Messaggiodi °sasi° » 25/05/2009, 19:54

Pox1717 ha scritto:visto che ora siamo giudici e ci sono dei voti in ballo, sarebbe giusto postare questi commenti scritti...anche perché noi da pubblico non eravamo d'accordo quando i giudici non postavano i giudizi, e ora facciamo lo stesso? mah, mi sembra eccessivo non postare i voti per paura di critiche...e allora con questo ragionamento i voti potrebbero rimanere tutti segreti e ognuno potrebbe mandare avanti i propri preferiti...penso che se non si ha nulla da nascondere si può postare tranquillamente il proprio giudizio sulle prove.

Quoto ogni singola parola ;)

Come sempre prendete i miei commenti da semplice spettatore che ascolta i vostri pezzi ^_^

MONIKA: 8... ancora una volta piaciuta tantissimo :clap: Una vera bomba... non credo di esagerare se dico che ogni volta raggiungi un livello molto alto, che va ben oltre un semplice gioco. Adoro soprattutto le variazioni che hai fatto in questo pezzo e, in base alle mie competenze, non riesco a trovare delle imprecisioni. Ancora una volta sei riuscita a farmi entrare totalmente dentro il pezzo :clap:

FABRY: 8... inizialmente non credevo che saresti riuscito a fare così bene questo pezzo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai "rifatto" questa canzone, perchè ti sei discostato dall'originale ma non l'hai stravolta del tutto facendo un'oscenità come invece è capitato ad altri concorrenti in questo gioco. Anche qui non ho sentito imprecisioni... però forse dovevi concentrarti di più sul lato interpretativo, in alcuni punti sembrava non sentissi quello che stavi dicendo. Resta cmq una buona esecuzione ;)

ERIKA: 7... qui invece mi sembra di aver sentito qualche imprecisione di troppo, in particolare un acuto steccato totalmente :ph34r: ma ci sono anche diverse imprecisioni qua e la davvero insolite per te. Anche tu interpretativamente potevi dare di più, come hai fatto nelle scorse settimane :)

ACQUAMARINA: 6.5... faccio una premessa: secondo me il pezzo era totalmente inadatto per te. Nonostante ciò hai portato cmq una discreta esecuzione, intonata e buona interpretazione. Tuttavia non mi piace il suono che emetti negli alti... anzi in questo pezzo non mi piace neanche nelle note base :ph34r: riscontro sempre quell'effetto stridulo che da veramente fastidio.

STEPHO: 6... sarà che forse avevo il ricordo della recente sfida in cui a mio avviso sei stato perfetto... ma se devo essere sincero in questo pezzo non mi sei piaciuto :( Ho notato diverse imprecisioni e poi non sei neanche riuscito a coinvolgermi, come invece fai di solito. Da risolvere ancora il problema dell'inglese, ma non ne ho tenuto conto nel giudizio. Indubbiamente puoi e sai fare mooooolto meglio, ma sono chiamato a giudicare il singolo pezzo quindi non posso andare oltre la sufficienza.

LADY: 5... sarò l'unico, ma in questo pezzo non mi sei piaciuta per niente. Trovavo il pezzo adattissimo alla tua voce, nelle altre settimane ti avevo sempre messa ai primi posti della mia classifica... e invece mi sono dovuto ricredere. A tratti mi sembrava di sentire addirittura un altro pezzo... in bocca al lupo per il pezzo di questa settimana, voglio tornare a darti un voto alto ;)

PROVA PLUS
MIGLIORE: Acquamarina
PEGGIORE: Fabry

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico