magicando ha scritto:Ale abbiamo sempre saputo di avere gusti opposti noi 2!
con la differenza che io non do a chi preferisco un voto che rasenta la perfezione di fronte ad un'esibizione dove ci sono errori non lievi

|
|
magicando ha scritto:Ale abbiamo sempre saputo di avere gusti opposti noi 2!
Altra bellissima sfida...entrambe brave e faccio loro un grosso in bocca al lupo!!!
Prima di sapere l'esito, però,ci terrei a dire alcune cose...
Con Erica ho un'amicizia da anni ed è una persona stupenda e molto dolce...auguro a tutti di trovare un'amica come lei...
Alexia la sto iniziando realmente a conoscere da poco tempo...il forum la fa apparire un po' spigolosa e puntigliosa, è vero, e ammetto che all'inizio anch'io ho pensato che fosse un po' presuntuosa...ma era un giudizio totalmente superficiale...così ho provato ad approcciarmi a lei in un altro modo, senza pregiudizi, e pian piano ho scoperto una persona completamente differente: ironica, divertente, generosa e sempre disponibile nel darti una mano...in qualunque momento lei c'è...vi auguro quindi di conoscere la vera Alexia, perché è veramente una bella persona...a volte troppo diretta e impulsiva, ma sincera e con un gran cuore...
buona sfida!
mike ha scritto:Appoggio su tutto... Potessi porterei in finale tutti!
mike ha scritto:invito Negramaro a non fare la mia fine XD
Pox1717 ha scritto:magicando ha scritto:Ale abbiamo sempre saputo di avere gusti opposti noi 2!
con la differenza che io non do a chi preferisco un voto che rasenta la perfezione di fronte ad un'esibizione dove ci sono errori non lievi
si può già votare per la sfida di ballottaggio?
Negramaro ha scritto:Allora ti avviso che il pezzo a cappella di Erica non si scarica...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti