HOT-NEWS | Pubblico - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi Pox1717 » 25/05/2009, 20:17

magicando ha scritto:Ale abbiamo sempre saputo di avere gusti opposti noi 2! :pern:

con la differenza che io non do a chi preferisco un voto che rasenta la perfezione di fronte ad un'esibizione dove ci sono errori non lievi :fisk:
Pox1717

Messaggiodi mike » 25/05/2009, 22:41

Sulla plus concordo con Ale e invito Negramaro a non fare la mia fine XD :D
mike

Messaggiodi mike » 26/05/2009, 6:48

Altra bellissima sfida...entrambe brave e faccio loro un grosso in bocca al lupo!!!

Prima di sapere l'esito, però,ci terrei a dire alcune cose...
Con Erica ho un'amicizia da anni ed è una persona stupenda e molto dolce...auguro a tutti di trovare un'amica come lei...
Alexia la sto iniziando realmente a conoscere da poco tempo...il forum la fa apparire un po' spigolosa e puntigliosa, è vero, e ammetto che all'inizio anch'io ho pensato che fosse un po' presuntuosa...ma era un giudizio totalmente superficiale...così ho provato ad approcciarmi a lei in un altro modo, senza pregiudizi, e pian piano ho scoperto una persona completamente differente: ironica, divertente, generosa e sempre disponibile nel darti una mano...in qualunque momento lei c'è...vi auguro quindi di conoscere la vera Alexia, perché è veramente una bella persona...a volte troppo diretta e impulsiva, ma sincera e con un gran cuore...

buona sfida!

Appoggio su tutto... Potessi porterei in finale tutti!
mike

Messaggiodi Alek.SiM » 26/05/2009, 11:16

mike ha scritto:Appoggio su tutto... Potessi porterei in finale tutti!

idem
Alek.SiM

Messaggiodi Negramaro » 26/05/2009, 11:19

mike ha scritto:invito Negramaro a non fare la mia fine XD :D

con una precisazione:

a te, Mike, nessuno ti ha detto di farti una scopata, come la SIGNORA Lola a me

nessuno di voi è stato calunniato, come con me ha ritenuto di dover fare la concorrente Acquamarina85

a te nessuno ha detto in carattere cubitale di "non permetterti di dire che Lola ha fatto il teatrino", come la suddetta concorrente al sottoscritto

nessuno ti ha dato dell' esperto "de 'sta ceppa" come Sasi ha scritto a me

...

il tutto, ovviamente, nel vostro ASSORDANTE silenzio

evidentemente, le critiche di Negramaro non vi piacciono, mentre le offese a Negramaro le trovate carinissime; ne prendo atto

e mi limito a farmi scivolare addosso tanto la distrazione di chi ha usato tale comportamento per puro quieto vivere e senza intenzione di far male, quanto la cattiveria e l' arroganza di quei pochi che sanno benissimo che dall' altra parte di una tastiera c' è una persona e proprio per questo tirano a ferire...a ognuno il suo gioco

VOTI E GIUDIZI

Acqua (La donna cannone) da un punto di vista tecnico, la melodia l' hai espressa adeguatamente, interpretativamente invece siamo proprio su un altro pianeta, non so se ti piaccia DeGregori, ma da questo pezzo pare di no; la prova è poco personalizzata (non son sufficienti le marcature fra parte testuale e sbocco di voce) e mediocre come "anima", nel complesso però è ovvio che la sufficienza la raggiungi: 6

Erica (Fa' che non sia mai) pezzo molto difficile, messo su con piglio dignitosissimo, ma poco poco freddo; hai una voce da sogno, ma a volte sembra che hai paura a lasciarti andare, per paura di lasciarti andare troppo, buttati Erica che le potenzialità le hai tutte: 7.5

Fabri (Fa' che non sia mai) qualche imprecisione iniziale, ma una presenza artistica da far spellare le mani, difficile sentire un' intensità tale in un pezzo simile, oltretutto femminile, poco meno che straordinario: 8.5

Monica (La donna cannone) tranne alcuni punti in cui il suono è meno curato di quanto fai di solito, hai fatto un gran pezzo, distanza abissale rispetto all' altra versione postata, qui ciò che balza agli occhi è proprio l' artista, prima, molto prima, che l' ottimo esecutore: 8

Soul (E) pezzo ben portato, notevole lavoro d' interpretazione, ma vocalmente si poteva aggiustare ancora qualcosina: 7

Ste (Wonderful life) un pezzo che ho tanto amato nella versione originale di Black, quanto ho mal digerito nella versione "volemose bene" di Zucchero; data la base, era ovvio avvicinarsi più a quest' ultima riproposizione e devo dire che sei stato bravo; sai quello che penso e te lo confermo, a me piaci molto, però vocalmente puoi fare qualcosa di più, Ste, pensaci davvero, perchè con la carica che hai aggiusti due stronzate e diventi davvero un cantante: 6.5

PROVA PLUS

Acqua: prova discreta su un pezzo da nausea intensa, fossi stato in voi mi sarei sentito offeso dalla scelta di Fabio...la Stavolo a quasi tutti voi di Sound vi fa un baffo: 6

Erica: idem il giudizio sulla scelta del pezzo, stavolta però hai postato tanto per...e il risultato è quello che è: 5.5

Fabri: confermo le pesanti remore sul pezzo assegnato, una prova in cui si poteva far di più, anche se questa qua con te non c' entra proprio nulla, per tua fortuna: 6

Peggiore Erica
Migliore (considerato il fatto che il pezzo era femminile) Fabri

------------------------------------------------------------------
PS: si può già votare per la sfida di ballottaggio?

PS2: Pox, ma davvero pensi che il mio non postare i giudizi fosse dovuto a "qualcosa da nascondere"?
poi, magari, mi spieghi cosa...
Ultima modifica di Negramaro su 26/05/2009, 11:24, modificato 1 volte in totale.
Negramaro

Messaggiodi magicando » 26/05/2009, 11:21

Pox1717 ha scritto:
magicando ha scritto:Ale abbiamo sempre saputo di avere gusti opposti noi 2! :pern:

con la differenza che io non do a chi preferisco un voto che rasenta la perfezione di fronte ad un'esibizione dove ci sono errori non lievi :fisk:

Sempre secondo la tua personale opinione Ale. Così come la mia personalissima mi ha portato a preferire Fabri. E visto che non è neppure il suo genere, ho trovato che l'ha resa propria al di là di questo. Mentre gli altri chi più chi meno, avevano pezzi adatti a loro a parte forse Lady che però ha fatto una bella performance.
magicando

Messaggiodi xello » 26/05/2009, 11:25

si può già votare per la sfida di ballottaggio?

Si si..avete tempo fino alle 18.00 di oggi!
xello
Amministratore

Messaggiodi Negramaro » 26/05/2009, 11:34

Allora ti avviso che il pezzo a cappella di Erica non si scarica...
Negramaro

Messaggiodi xello » 26/05/2009, 11:40

Negramaro ha scritto:Allora ti avviso che il pezzo a cappella di Erica non si scarica...

Io riesco ancora a scaricarlo :unsure: aspetta un pò che si carica lentamente :)
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 26/05/2009, 12:12

Gran gran gran bella sfida: un peccato dover scegliere davvero.
Un in bocca al lupo ad entrambe :)

magicando

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico