HOT-NEWS | Pubblico - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi mike » 26/05/2009, 12:49

Anto scusa se mi permetto, ti chiedo scusa a priori, ma sulla scopata non ti pare che stai esagerando un pochino?
Non sarà stato di buon gusto, quindi hai fatto bene a rispondere, ma è passato tempo, cioè proprio non capisco perchè mettere di nuovo in mezzo sta storia! :unsure:
mike

Messaggiodi °sasi° » 26/05/2009, 13:27

Negramaro, mi dispiace ma hai capito male
Io ho scritto, cito testualmente:
Tu sei esperto e scrivi i tuoi commenti tecnici... noi non lo siamo e ci atteniamo alle nostre conoscenze, senza avere la presunzione di fare gli espertoni di sta ceppa

Ti spiego il significato, visto che evidentemente hai frainteso:
io NON ho detto che tu sei un esperto di sta ceppa. Io ho detto che tu sei esperto e quindi puoi permetterti di fare commenti tecnici. Ma chi non lo è, può solo fare dei commenti relativi alle proprie competenze (naturalmente anche tra i non esperti ci sono diversi livelli... ad esempio indubbiamente Pox ha molte più conoscenze in questo campo rispetto alle mie) e quindi NON ABBIAMO LA PRESUNZIONE DI FARE GLI ESPERTONI DI STA CEPPA, ma è riferito a noi non a te.
Cioè mi sembra giusto e corretto che ci limitiamo a parlare con termini di cui conosciamo ampiamente il significato e non ci addentriamo in giudizi che non ci competono.. odio le persone che lo fanno, in tutti in campi, e quindi mi sembra più corretto questo tipo di approccio.

Spero che tu adesso abbia capito ^_^
°sasi°

Messaggiodi Negramaro » 26/05/2009, 13:53

mike ha scritto:Anto scusa se mi permetto, ti chiedo scusa a priori, ma sulla scopata non ti pare che stai esagerando un pochino?
Non sarà stato di buon gusto, quindi hai fatto bene a rispondere, ma è passato tempo, cioè proprio non capisco perchè mettere di nuovo in mezzo sta storia! :unsure:

perchè dovevo spiegare la mia posizione...

sono certo che se fossi stato io a sindacare su cosa accade all' interno delle mutandine della SIGNORA Lola, mi avreste crocifisso...oltretutto giustamente

Riguardo la precisazione di Sasi, accetto la precisazione e se ho frainteso ne son contento...a differenza di altri, per me la precisazione è sufficiente, ovviamente a parti invertite mi sarebbe stato risposto che sto cercando di cambiar le carte in tavola...
invece io accetto il chiarimento e me ne dico felice, meglio che sia stato io a sbagliare che chiunque a dire a un altro "esperto de sta ceppa"

di certo, vi invito a considerare che forse si è un po' passato il segno col sottoscritto...e non parlo di Mike e neanche di Sasi; senz' altro, avrei gradito un minimo di isolamento in meno anzichè un sostanziale ponziopilatismo che consentiva agli altri di metter becco nelle peripezie delle altrui mutande o ad altri di offendere e calunniare...io lo avrei fatto

--------------------------------------------

ma torniamo alla gara...

dispiace non esser d' accordo con Anna, ma altro che bella sfida, non c' è stata partita, soprattutto nel pezzo a cappella (son riuscito a scaricarli entrambe finalmente)...

una brava, ma l' altra assai assai assai assai assai più brava
Negramaro

Messaggiodi °sasi° » 26/05/2009, 14:01

Meno male, perchè non avevo nessuna intenzione di offenderti ;)
Io direi di seguire ancora una volta il consiglio di Fabio, limitiamoci alla parte canora del gioco.... tra poco ascolto anche io la sfida... :ciuccio:
°sasi°

Messaggiodi xello » 26/05/2009, 14:03

limitiamoci alla parte canora del gioco

Dovrebbe essere inserito nei dieci comandamenti -_-
xello
Amministratore

Messaggiodi Morgan » 26/05/2009, 14:12

ALLORA DIKO QUELLO KE HO POTUTO COSTATARE MDALLLA SFIDA AD ELIMINAZIONE: ALLORA ERIKA vs ALEXIA
ALLORA SIETE ENTRAMBE BRAVISSIME,
ALEXIA:NEL BRANO A SCELTA TI CI VEDO MOLTO L HAI ESEGUITO MOLTO BENE,MA SO KE PUOI FARE MOLTO DI PIU',IMPEGNATI ANKORA DI PIU'!! BRAVISSIMA CMQ..IL PEZZO A CAPPELLA E' VENUTO ANKE ABBASTANZA CARINO,MI PIACE LA FINALE..

ERIKA:OTTIME PERFORMANCE,BELLISSIMO IL BRANO A SCELTA UN PO' MENO QUELLO A CAPPELLA,MA CMQ SEI DAVVERO MOLTO BRAVA,RAGAZZE QUESTA E' STATA UN OTTIMA SFIDA,BRAVISSIME AD ENTRAMBI!!
Morgan

Messaggiodi xello » 26/05/2009, 14:14

Morgan ha scritto:ALLORA DIKO QUELLO KE HO POTUTO COSTATARE MDALLLA SFIDA AD ELIMINAZIONE: ALLORA ERIKA vs ALEXIA
ALLORA SIETE ENTRAMBE BRAVISSIME,
ALEXIA:NEL BRANO A SCELTA TI CI VEDO MOLTO L HAI ESEGUITO MOLTO BENE,MA SO KE PUOI FARE MOLTO DI PIU',IMPEGNATI ANKORA DI PIU'!! BRAVISSIMA CMQ..IL PEZZO A CAPPELLA E' VENUTO ANKE ABBASTANZA CARINO,MI PIACE LA FINALE..

ERIKA:OTTIME PERFORMANCE,BELLISSIMO IL BRANO A SCELTA UN PO' MENO QUELLO A CAPPELLA,MA CMQ SEI DAVVERO MOLTO BRAVA,RAGAZZE QUESTA E' STATA UN OTTIMA SFIDA,BRAVISSIME AD ENTRAMBI!!

Ciao benvenuto!

Scrivi in minuscolo però :P
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 26/05/2009, 14:16

Anto, è una bella sfida perchè entrambe sono brave: non c'è un dislivello 1 a 10. Però ovvio che una delle 2 è superbrava e ha fatto un pezzo in maniera egregia e splendida, compreso il pezzo a cappella: purtroppo non c'è storia nel decidere chi eliminare ma rimane comunque l'amaro in bocca dover escludere una valida concorrente.
magicando

Messaggiodi Morgan » 26/05/2009, 14:20

xello ha scritto:
limitiamoci alla parte canora del gioco

Dovrebbe essere inserito nei dieci comandamenti -_-

PS: ragazzi,sn bananajo94 scusatemi ma nn riesco ad entrare cn l altro nick,mi dispiace.. :(
Morgan

Messaggiodi Morgan » 26/05/2009, 14:22

Ragazzi,ci tengo a rispondere ad acquamarina85,inanzitutto,io nn ho spremuto come un limone a nessuno!!si vede alloraq ke quello ke hai fatto x me,nn lo hai ftt xk avevi voglia di farlo..poi,ki sarebbe la persona ke mi manda?adesso lo voglio sapere..e almeno da buona persona potresti anke rispondere su msn.. -_-

Morgan

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico