Non sarà stato di buon gusto, quindi hai fatto bene a rispondere, ma è passato tempo, cioè proprio non capisco perchè mettere di nuovo in mezzo sta storia!

|
|
mike ha scritto:Anto scusa se mi permetto, ti chiedo scusa a priori, ma sulla scopata non ti pare che stai esagerando un pochino?
Non sarà stato di buon gusto, quindi hai fatto bene a rispondere, ma è passato tempo, cioè proprio non capisco perchè mettere di nuovo in mezzo sta storia!
limitiamoci alla parte canora del gioco
Morgan ha scritto:ALLORA DIKO QUELLO KE HO POTUTO COSTATARE MDALLLA SFIDA AD ELIMINAZIONE: ALLORA ERIKA vs ALEXIA
ALLORA SIETE ENTRAMBE BRAVISSIME,
ALEXIA:NEL BRANO A SCELTA TI CI VEDO MOLTO L HAI ESEGUITO MOLTO BENE,MA SO KE PUOI FARE MOLTO DI PIU',IMPEGNATI ANKORA DI PIU'!! BRAVISSIMA CMQ..IL PEZZO A CAPPELLA E' VENUTO ANKE ABBASTANZA CARINO,MI PIACE LA FINALE..
ERIKA:OTTIME PERFORMANCE,BELLISSIMO IL BRANO A SCELTA UN PO' MENO QUELLO A CAPPELLA,MA CMQ SEI DAVVERO MOLTO BRAVA,RAGAZZE QUESTA E' STATA UN OTTIMA SFIDA,BRAVISSIME AD ENTRAMBI!!
xello ha scritto:limitiamoci alla parte canora del giocoDovrebbe essere inserito nei dieci comandamenti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti