HOT-NEWS | Loft - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi €lfo@delfO » 23/05/2009, 19:23

LadySoul ha scritto:sn daccordo cn elfo... ma vorrei ricordare ad elfo ke visto ke nn conta sl il timbro ma anke gli sbagli tecnici, anche erica ne ha fatti un bel pò... quindi tanto ingiusto il suo ultimo posto da parte di lola e mauro nn è almeno a mio avviso... mentre nn sn daccordo per esempio cn i voti dati a te... tu per me meritavi molto d + e nn smetterò mai d dirlo sei sottovalutato secondo me...

Erica è stata un po' imprecisa nel pezzo settimanale, mentre nella prova plus non ho trovato gli stessi evidenti errori che ho sentito in Fabry...oh poi sarà sbagliato l'orecchio mio, tutto è possibile... :P
cmq grazie...non so se sono sottovalutato o meno, credo che qui ci siamo cantanti molto bravi e in confronto a me piacciono più loro...tutto qui... :)
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 24/05/2009, 15:16

Visto che non ho ricevuto l'assegnazione per fabrycx, ed è pure una certa ora, sceglie la produzione la canzone per fabrycx!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 24/05/2009, 15:35

Prova plus di questa settimana:

QUIZ MUSICALE - Questa volta sarete chiamati ad affrontare un quiz musicale! Saranno un tot di domande su testi di canzoni, i loro cantanti e titoli di canzoni! Non sarà stile Sarabanda come l'altra volta..ma domande testuali! Parteciperà un concorrente per squadra! Il migliore e/o più veloce farà guadagnare alla sua squadra + 4 punti; il peggiore e/o meno veloce farà guadagnare alla sua squadra - 4 punti! Se un concorrente che si propone per rispondere al quiz non ci sarà nel momento in cui si svolgerà il quiz, farà guadagnare direttamente - 4 punti alla sua squadra!

Mettetevi d'accordo su chi parteciperà!

Ovviamente aspetteremo il risultato di questo ballottaggio finale!

Quindi il quiz ci sarà: o mercoledì, o giovedì, o venerdì sera!

Poi vedremo a che ora e quando è meglio farlo!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 24/05/2009, 16:44

Nooo io venerdì sera lavoro non ci sono! o mercoledì o giovedì.. ma io lo saprò martedì :( non si può fare prima ?
Acquamarina85

Messaggiodi €lfo@delfO » 24/05/2009, 22:11

Per la mia squadra mi propongo io...tanto Erica è in sfida e Monika ha problemi di connessione...decidiamo in fretta il giorno che io tra martedì e giovedì devo andare al cinema... :P
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 24/05/2009, 22:31

@Pox: mi spiace ma non canto di gola :D lì semmai c'è un pelo di suono schiacciatino nel passaggio, sforzo proprio no: se ti riferisci alla fine ho solo "gridato" un po' di più per dare più corpo all'interpretazione, ma nient'altro.
Spiacente ma non sono d'accordo, e concordano con me i giudici Lola e Alek.Sim :)

fai meglio caso a chi canta di gola ;)

Cmq mi interessa sapere su cosa si basa il tuo giudizio, così mi faccio meglio un'idea :) grazie ^_^
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 24/05/2009, 22:47

Per il quiz..

sicuramente dopo martedì..così sappiamo già l'eliminata!

Vedete voi se mercoledì, giovedì o venerdì (sera preferibilmente!).
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 25/05/2009, 7:01

io ci sono solo di sera.... dopo le 21.30 circa... purtroppo ho preso a lavorare... m dispiace
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 25/05/2009, 8:45

se rimango per me è meglio di mercoledì :unsure:
Ma tanto so già che non rimarrò :lol:
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 25/05/2009, 13:18

non è x avere qualcosa da nascondere o meno... e nn me ne fregherebbe neanke niente se dovesse essere csì... xò io sn daccordo cn pox... vorrei vederli i voti ma soprattutto vorrei vedere i giudizi... a me cm penso a tt gli altri servono quelli...i consigli... i vostri consigli... altrimenti ke senso ha? e poi capirai... veniamo criticati tt qui..., ma ki se ne frega!

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft