bananajo94 ha scritto:Salve a tutti ragazzi,sn nuovo,mi kiamo salvo,qui a st ci sn davvero dei ragazzi fortissimi"monika,erika,valentina,elfo"x nn parlare poi di alexia,ke è davvero una forza,ma ce una kosa ke di lei davvero nn mi passa,è troppo sicura di se..secondo me si sente la maestrina dell'opera,e questo nn va bene x niente..xò attenzione questo è soltanto un mio modesto parere..

deve cercare di accettare i consigli,xk nn e ke xk una persona ha studiato x 10 anni,deve fare la superba,e deve sempre contradire quello ke dikono le varie persone...anzi,nella vita si apprende sempre,è solo questo quello ke voglio far kapire ad alexia,x il resto la trovo bravissima!! anzi siete tutti bravissimi,forza ragazzi,faccio parte del pubblico anke io e vi voterò..susu..

Salvo.. Ma che carino.. prima mi spremi come un limone per avere consigli, perchè ti dia lezioncine online, perchè ascolti i tuoi pezzi, perchè ti dica tutto quello che so e poi questa uscita.. Questo è quello che si riceve ad aessere generosi e a preoccuparsi degli altri: calci i nel C*** !!
Grazie! e mi raccomando, adesso per "darmi la lezione che merito, dato che sono presuntuosa superba e tt ste fesserie varie", votami anche per farmi uscire!! Mi raccomando!
Peggio che peggio, proprio da te non me lo sarei aspettata addirittura questo!!
Ah ringrazia chi ti ha mandato da parte mia, che l'idea di certo non ti è venuta dal nulla

E dì anchea questa persona che se ha qualcosa da dirmi che me lo dica in faccia, non che mandi te a fare l'ambasciatore.

Di certo non sprecherò più il mio tempo neppure per questa personciuina qui