HOT-NEWS | Loft - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 25/05/2009, 14:15

LadySoul ha scritto:non è x avere qualcosa da nascondere o meno... e nn me ne fregherebbe neanke niente se dovesse essere csì... xò io sn daccordo cn pox... vorrei vederli i voti ma soprattutto vorrei vedere i giudizi... a me cm penso a tt gli altri servono quelli...i consigli... i vostri consigli... altrimenti ke senso ha? e poi capirai... veniamo criticati tt qui..., ma ki se ne frega!

Concordo assolutamente con Pox :ciuccio:
E Straquoto Valentina :clap:
Se no cosa votate a fare? Astenetevi :ciuccio: O_O
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 25/05/2009, 18:05

bananajo94 ha scritto:Salve a tutti ragazzi,sn nuovo,mi kiamo salvo,qui a st ci sn davvero dei ragazzi fortissimi"monika,erika,valentina,elfo"x nn parlare poi di alexia,ke è davvero una forza,ma ce una kosa ke di lei davvero nn mi passa,è troppo sicura di se..secondo me si sente la maestrina dell'opera,e questo nn va bene x niente..xò attenzione questo è soltanto un mio modesto parere.. ;) deve cercare di accettare i consigli,xk nn e ke xk una persona ha studiato x 10 anni,deve fare la superba,e deve sempre contradire quello ke dikono le varie persone...anzi,nella vita si apprende sempre,è solo questo quello ke voglio far kapire ad alexia,x il resto la trovo bravissima!! anzi siete tutti bravissimi,forza ragazzi,faccio parte del pubblico anke io e vi voterò..susu.. ;)

Salvo.. Ma che carino.. prima mi spremi come un limone per avere consigli, perchè ti dia lezioncine online, perchè ascolti i tuoi pezzi, perchè ti dica tutto quello che so e poi questa uscita.. Questo è quello che si riceve ad aessere generosi e a preoccuparsi degli altri: calci i nel C*** !!
Grazie! e mi raccomando, adesso per "darmi la lezione che merito, dato che sono presuntuosa superba e tt ste fesserie varie", votami anche per farmi uscire!! Mi raccomando!

Peggio che peggio, proprio da te non me lo sarei aspettata addirittura questo!!
Ah ringrazia chi ti ha mandato da parte mia, che l'idea di certo non ti è venuta dal nulla ;)
E dì anchea questa persona che se ha qualcosa da dirmi che me lo dica in faccia, non che mandi te a fare l'ambasciatore. :D Di certo non sprecherò più il mio tempo neppure per questa personciuina qui ^_^
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 25/05/2009, 20:36

sasi mi dispiace di non esserti piaciuta ... soprattutto xkè questa canzone lo ripeto mi piaceva tanto...
cmq anke la canzone di questa settimana è stupenda :) anzi grazie mauro... stupendissima :) spero di farti cambiare idea :D ci proviamo
LadySoul

Messaggiodi fabrycx » 25/05/2009, 21:28

ciao ragazzi io per il quiz sono disponibile mercoledi e giovedi venerdi ho serata...
fabrycx

Messaggiodi €lfo@delfO » 25/05/2009, 23:17

Altra bellissima sfida...entrambe brave e faccio loro un grosso in bocca al lupo!!! :clap:

Prima di sapere l'esito, però,ci terrei a dire alcune cose...
Con Erica ho un'amicizia da anni ed è una persona stupenda e molto dolce...auguro a tutti di trovare un'amica come lei... :)
Alexia la sto iniziando realmente a conoscere da poco tempo...il forum la fa apparire un po' spigolosa e puntigliosa, è vero, e ammetto che all'inizio anch'io ho pensato che fosse un po' presuntuosa...ma era un giudizio totalmente superficiale...così ho provato ad approcciarmi a lei in un altro modo, senza pregiudizi, e pian piano ho scoperto una persona completamente differente: ironica, divertente, generosa e sempre disponibile nel darti una mano...in qualunque momento lei c'è...vi auguro quindi di conoscere la vera Alexia, perché è veramente una bella persona...a volte troppo diretta e impulsiva, ma sincera e con un gran cuore...

buona sfida! ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 26/05/2009, 12:03

Negramaro ha scritto:Allora ti avviso che il pezzo a cappella di Erica non si scarica...

Mi dispaice che tu abbia avuto problemi nel download...a me il pezzo risulta caricato ed ascoltabile.
Se dovessi avere ancora problemi cntattami che te lo mando in privato, oppure provvedo a riupparlo su un altro spazio. ;)
Erica

Messaggiodi Erica » 26/05/2009, 12:04

€lfo@delfO ha scritto:Altra bellissima sfida...entrambe brave e faccio loro un grosso in bocca al lupo!!! :clap:

Prima di sapere l'esito, però,ci terrei a dire alcune cose...
Con Erica ho un'amicizia da anni ed è una persona stupenda e molto dolce...auguro a tutti di trovare un'amica come lei... :)
Alexia la sto iniziando realmente a conoscere da poco tempo...il forum la fa apparire un po' spigolosa e puntigliosa, è vero, e ammetto che all'inizio anch'io ho pensato che fosse un po' presuntuosa...ma era un giudizio totalmente superficiale...così ho provato ad approcciarmi a lei in un altro modo, senza pregiudizi, e pian piano ho scoperto una persona completamente differente: ironica, divertente, generosa e sempre disponibile nel darti una mano...in qualunque momento lei c'è...vi auguro quindi di conoscere la vera Alexia, perché è veramente una bella persona...a volte troppo diretta e impulsiva, ma sincera e con un gran cuore...

buona sfida! ^_^

Un grazie enorme a Stefano per le sue belle parole. Ho davvero un grande Amico, con la A maiuscola. :)
Erica

Messaggiodi Acquamarina85 » 26/05/2009, 16:28

/me ha preparato le valige :fisk: :bravo: e attende il verdetto :vai:

Acquamarina85

Precedente

Torna a Indice

Torna a Loft