di Lola » 22/05/2009, 15:28
Erika parti un po' indecisa, ti sento troppo attenta a non sbagliare e questo tio fa perdere in naturalezza soprattutto nelle parti più acute e ti fa un po' spoggiare, questo pezzo non lo sento particolarmente nelle tue corde tranne che nell'ultima parte dove esce più fuori la tua personalità. voto:7.5
Fabricx mi piaci molto soprattutto per le variazioni, sicuramente c'è qualche notina fuori posto e un po' di indecisione iniziale, ma poi quando si apre il brano decisamente recuperi, la tua tecnica va bene, riesci anche a trasmettere moltissimo, bello il vibrato leggero (eh si, la ciliegina sulla torta) gli acuti sono ben appoggiati e liberi, bravo più nella seconda parte che nella prima. voto:9
Elfodelfo (ancora non ho capito come chiamarti XD) bravo! stai migliorando sotto l'aspetto interpretativo, un po' da sistemare l'inglese, qualche piccola parte nel coro non mi piace (all'unisono) esattamente la prima frase. Per il resto il brano non ha particolari difficoltà da affrontare, bellissima la nota presa in falsetto. non ti ricordavo così...Ma studi? voto:9
Ladysoul bellissima interpretazione, ti calza a pennello questo brano cantato in questo modo, bello anche l'effetto radio sulla voce (poi magari mi insegni come si fa). Unico appunto, il tuo giocare sul tempo ti porta a tirare indietro leggermente nelle strofe. voto:8
Monikabay La registrazione è un po' chiusa... molto brava, qui c'è la giusta dose di gusto, potenza,grinta, sentimento e interpretazione...attenzione a qualche vocale dove la tua voce diventa sguaiata, esattamente nei finali delle frasi, dove il suono secondo me andrebbe più raccolto. voto:8.5
Acquamarina mi hai emozionata, la tonalità è indovinatissima, ti consiglio solo di alleggerire l'emissione sulla parola "più" alla fine del ritornello e di appoggiare un pelino di più le parti più soffiate alla fine. voto 8