HOT-NEWS | Loft - Nona settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Nona settimana

Messaggiodi xello » 26/05/2009, 17:01

Abbiamo l'eliminata!

Giudice Lola non ha votato!

L'eliminata della settimana è:

Spoiler:
Immagine

Riepilogo votazioni:

Giudice Mike elimina: Acquamarina85
Giudice Lola elimina: non pervenuto
Giudice Alek.Sim elimina: Acquamarina85
Giudice Pubblico elimina: Acquamarina85 (3 voti su 5 per l'eliminazione di Acquamarina85)

Acquamarina85 eliminata!

Erica continua la sua scalata alla vittoria!

Siete rimasti in 5!

Con la prossima eliminazione resterete in 4 e avrà inizio la fase finale!
xello
Amministratore

Re: Nona settimana

Messaggiodi xello » 26/05/2009, 17:02

Da oggi si cambia registro..chi deve lamentarsi lo faccia qui sul forum! in privato non risponderò più a niente! chi vuol lamentarsi, chi vede cose non giuste o chi non gli sta bene qualcosa..che lo dica QUI e a TUTTI! In privato non risponderò più! E mi fa ridere pensare che qualcuno non viene a lamentarsi qui per non crearsi inamicizie e voti contrari! Se pensate che qui si fanno preferenze, si vota a prescindere e non avete fiducia in produzione, giudici e pubblico..ANDATE VIA! Ma non poi..ORA PROPRIO! Ora mi son stufato!
Chi vuol restare, resti! Chi vuol andare via, la porta è aperta! Chi rimane lo fa perchè ha fiducia nel gioco e in tutto quello che c'è! Chi rimane si prende la responsabilità di lamentarsi in pubblico se qualcosa non va bene..e non in privato e tra mille e passa persone! Chi rimane GIOCA! Chi rimane ha le palle (scusate il francesismo) di mettersi in gioco!

Appena leggo un altro commento (qui o in pubblico) che non riguarda il gioco o che va sulla sfera personale e non sull'aspetto canoro..inizio a bannare chiunque! (ah tengo a precisare..io conosco l'italiano e quello valuto..se qualcuno si sente offeso o trattato non bene per parole che la persona stessa fraintende, non posso farci nulla! l'italiano parla chiaro!)

ps: le questioni precedenti, frasi dette precedementente..lasciatele dove sono! non riportare discorsi vecchi in mezzo! non è un consiglio..ma una richiesta ufficiale!

Avvertimenti finiti!

Buon gioco a tutti :ciuccio:
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/05/2009, 17:06

Aperte sezioni giudici!

Prova settimanale entro le 12.00 di giovedì!

Nominations entro le 21.00 di venerdì!

Dobbiamo decidere il quiz!

o mercoledì sera, o giovedì sera o venerdì sera!
xello
Amministratore

Messaggiodi Erica » 26/05/2009, 18:42

Sono davvero contenta di essere rimasta in gioco! :clap: :clap:
E' stata una bella sfida e mi spiace molto per Alexia, che avrebbe comunque meritato di andare avanti nel gioco! :cry:
Ringrazio giudici e pubblico...e mi appresto a cantare il pezzo della settimana! ;)
Erica

Messaggiodi LadySoul » 26/05/2009, 22:36

mi dispiace tanto per alexia... anche perchè, lo dico in tt sincerità, nn m sembrava avesse fatto csì schifo... ma questi sn pareri personali... Ale sta tranquilla ke settimana prox t raggiungo io ahahahha :rot:
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 26/05/2009, 22:56

anna scusami... ma.. nn m pare d aver fatto il nome d qualcuno,anche perchè non volevo riferirmi a nessuno...mi sa ke hai frainteso... il mio discorso era generale...era per dire ke io personalmente preferivo acquamarina IN QUESTA SFIDA ... scusate ma sento erica un pò monotona... sempre stesso modo di cantare tt le canzoni... sempre esecuzione troppo lineare e piatta... ma è una mia opinione... infatti ho scritto ke ognuno ha le sue... mi riferivo al fatto ke fosse uscita acquamarina... nn a te nn a nessun altro :) figurati...
LadySoul

Messaggiodi Erica » 26/05/2009, 23:10

LadySoul ha scritto:anna scusami... ma.. nn m pare d aver fatto il nome d qualcuno...mi sa ke hai frainteso... il mio discorso era generale...era per dire ke io personalmente preferivo acquamarina IN QUESTA SFIDA ... scusate ma sento erica un pò monotona... sempre stesso modo di cantare tt le canzoni... sempre esecuzione troppo lineare e piatta... ma è una mia opinione... infatti ho scritto ke ognuno ha le sue... mi riferivo al fatto ke fosse uscita acquamarina... nn a te nn a nessun altro :) figurati...

Ho deciso di rispondere, perchè mi è stato fatto notare altre volte che risulto monotona e piatta.
Durante Soundtrack mi sono stati assegnati brani diversi, anche di generi diversi, che personalmente non mi sembra di aver affrontato in un modo "standard". Per esempio in "No one" ho usato un timbro più grintoso e sofferente, senza usare falsetti o voce soffiata (che tanto mi piace :) ). Stessa cosa per "Say a little prayer for you" in cui ho voluto ricreare un'atmosfera vicina allo stile di Aretha. Certo...uno stile "vicino"...non uguale.

Detto questo è anche vero che ho il mio stile; mi piace seguire l'andamento delle basi, che spesso procedono in crescendo (e quindi dare più corpo e volume alla voce quando testo e base si fanno più "intensi"); mi piace usare la voce soffiata. Non lo nascondo...sono consapevole di quello che voglio mettere nella voce. :)

In quasi tutti i concorrenti io sento uno stile personale, che difficilmente cambia radicalmente da un brano all'altro.
E addirittura penso che questo sia un punto di forza: perchè significa essere riconoscibili, avere le idee chiare su come portare avanti un proprio stile.
Non penso sia mancanza di versatilità...pernso solo che fare proprio un brano sia la chiave per trasmettere qualcosa che solo noi stessi possiamo dare.

Non era assolutamente una "polemica" contro Valentina, ma un discorso generale che volevo fare gi da un po' avendo letto più volte pareri simili al suo.
Erica

Messaggiodi LadySoul » 26/05/2009, 23:25

erica il fatto d avre un proprio stile va al di là d questo discorso...tutti abbiamo un nostro stile e tt facciamo nostri i pezzi ke cantiamo ma questo nn vuol dire dover cantare tt uguale ...almeno x me... e poi nn voglio criticarti assolutamente... è sl quello ke io sento... quando t ascolto, di quasliasi pezzo si tratti(anke in no one anke in say a little prayer for you) in tutte, io t ho trovato sempre uguale... m sembra d ascoltare sempre la stessa canzone... vabbè insomma è una cs mia... sicuramente sbaglierò anke... ad altri piaci... quindi è un mio parere personale... m dispiace... e poi m risulti sempre un pò troppo fredda... ma boh ke dirti? è la mia opinione... csì cm io nn piacerò a molti d voi... a me arriva questo d te... ripeto sicuramente sn io ke sbaglio visto ke piaci a tt... ma ke c posso fare? :D tanto nn t cambia la vita la mia opinione
LadySoul

Messaggiodi xello » 27/05/2009, 11:41

Per il quiz ci siete stasera per le 21.40?

Aspetto conferma!
xello
Amministratore

Messaggiodi fabrycx » 27/05/2009, 12:35

a me va benissimo mi studio le ultime risposte e sono pronto ahhahahah

fabrycx

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Loft