HOT-NEWS | Loft - Nona settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Nona settimana

Messaggiodi LadySoul » 27/05/2009, 12:51

si ci sono
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 27/05/2009, 13:06

Ci dovrei essere...ma mi faccio attendere come tutte le star... :sese:
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 27/05/2009, 13:13

Ok..poi ci aggiorniamo più tardi!

Vi spiego un pò come sarà..

posterò nella sezione Bonus-Malus 10 domande e per ogni domanda specifico bene cosa deve contenere la risposta (risposte INCOMPLETE non saranno ritenute valide!)

attenti agli errori di ortografia! (per non gravare tanto, l'errore di ortografia, qualore presente in una risposta corretta, farà valere la risposta 0,5 punti e non 1 punto!)

colui/colei che invierà, tramite mp, più risposte corrette e/o nel minor tempo farà guadagnare alla propria squadra + 4 punti; colui/colei che invierà più risposte errate e/o nel maggior tempo farà guadagnare alla propria squadra - 4 punti!

Le domande sono di natura musicale; su canzoni, cantanti e sul mondo della musica!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 27/05/2009, 23:03

Nominations entro le 21.00 di venerdì!

Son le ULTIME nominations!
xello
Amministratore

Messaggiodi fabrycx » 28/05/2009, 14:26

azz acquamarine mi hai ammazzato :D accetto le critiche e appena mi sento meglio la riprovo
fabrycx

Messaggiodi €lfo@delfO » 28/05/2009, 17:24

Grazie per i consigli Alexia :)

Negramaro ha scritto:Ste il pezzo era perfetto per te, la fine è un po' random, ma hai reso perfettamente la sensazione di perdersi in quei "blue eyes", grande applauso

stavolta non sono d'accordo...un po' random per quale motivo scusa? xké l'ho personalizzata in una sola frase? :unsure: beh preferisco il mio approccio personale rispetto a chi imita... :) grazie per i complimenti...
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 28/05/2009, 17:32

neanke io sn daccordo... studierò da poco ma sn + ke cosciente e sicura d quella ke è la mia voce :) e quello che a te può sembrare forzato non lo è... quella è la tecnica del Belting ( o come direbbe un amico Beltè ahahah ) che ho utilizzato nel ritornello :)
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 29/05/2009, 11:50

Negramaro ha scritto:
@ Vale

non avevo pensato al belting in questo psecifico caso, anche perchè non ho la massima dimestichezza con voicecraft, voice power etc etc...però forse il punto è quello che dici, in alcuni punti sei decisamente più fluida che su altri, nei quali trovo che sei più rigida, probabilmente per un sovraccarico di tensione sulle corde, in pratica il "tubo" non è libero, almeno come suono...chiaramente, lo dico a te ma vale per tutti: il nostro giudizio è solo su quello che "sentiamo", il non vedervi toglie molto molto molto alla completezza del giudizio

boh a me nn sembra... almeno cantando nn ero affaticata... l'unica cs è ke sn con 39 d febbre... ho fatto fatica sl in questo senso... sai m sentivo debolissima ... xò x il resto boh...a me nn pare... ke dirti? nn lo so ahahah :D
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 29/05/2009, 13:27

Negramaro ha scritto:@ Ste

la fine è random, nel senso che la personalizzazione che tu hai dato non pare seguire una linea armonica...non è errata, non è fuori tono, è avulsa dal resto, a parer mio; ciò nulla toglie alla tua ottima esibizione, come vedrai dal voto

ahhhh ho capito...è vero, esce un po' fuori dall'armonia generale, ma volevo evitare di renderla tutta uguale e così ho provato a cambiare un finale...alla fine una canzone così è proprio difficile da personalizzare...ovviamente però è una scelta basata sul mio gusto che può anche non piacere... :-D
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 29/05/2009, 17:39

I tre giudici hanno votato!

Manca il pubblico! Che ha tempo fino alle 21.00 di questa sera!

Scopriremo i due che si affronteranno al ballottaggio finale e i tre che sicuramente accedono alla fase finale!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft