è quello che io sostengo da tempo, hai una grande capacità vocale e un timbro davvero bello, qualche errore lo commetti, come tutti, professionisti compresi, ma solitamente sei molto preciso, raramente si rintraccia una dissonanza vera e propria e anche note crescenti o calanti non sono usuali per te
alterni twang nasale e orale, direbbe Mauro, in questo sì ricordi Renga, ma di certo non imiti nessuno, anzi sei molto personale e senza dubbio interpreti in maniera adeguata
l' unica cosa su cui ti vanno tirate le orecchie fino a terra è la dizione, ma sei di Garbonia, non è colpa tua :-)
per il resto, le critiche vanno scoltate e accettate, ciò non toglie che di fronte ad alcune, evidentemente preconcette e a baffo, devi semplicemente fare spallucce...
mi ricordi quelle Ferrari rosso fuoco che passano per la via rombando...non stupirti se le 500 vorranno consolarsi criticando che hai un colore troppo acceso
anto hai ragione su tutto gli errori so di averli commessi però è anche vero che sto male di voce per la dizione non è una novità che commetto errori a volte mi dedico piu a quello a volte quando c'è poco tempo non riesco a fare tutto con attenzione e trascuro qualcosa chiedo scusa