Commenti e giudizi alla nona settimana di gioco!
Il pubblico può palesare ora le sue scelte riguardo al ballottaggio Erica vs Acquamarina85!
ps: leggere attentamente avviso fatto in loft! Lo metto anche qui anzi!
Il pubblico può palesare ora le sue scelte riguardo al ballottaggio Erica vs Acquamarina85!
ps: leggere attentamente avviso fatto in loft! Lo metto anche qui anzi!
Da oggi si cambia un pò registro..chi deve lamentarsi lo faccia qui sul forum! in privato non risponderò più a niente! chi vuol lamentarsi, chi vede cose non giuste o chi non gli sta bene qualcosa..che lo dica QUI e a TUTTI! In privato non risponderò più! E mi fa ridere pensare che qualcuno non viene a lamentarsi qui per non crearsi inamicizie e voti contrari! Se pensate che qui si fanno preferenze, si vota a prescindere e non avete fiducia in produzione, giudici e pubblico..ANDATE VIA! Ma non poi..ORA PROPRIO! Ora mi son stufato!
Chi vuol restare, resti! Chi vuol andare via, la porta è aperta! Chi rimane lo fa perchè ha fiducia nel gioco e in tutto quello che c'è! Chi rimane si prende la responsabilità di lamentarsi in pubblico se qualcosa non va bene..e non in privato e tra mille e passa persone! Chi rimane GIOCA! Chi rimane ha le palle (scusate il francesismo) di mettersi in gioco!
Appena leggo un altro commento (qui o in pubblico) che non riguarda il gioco o che va sulla sfera personale e non sull'aspetto canoro..inizio a bannare chiunque! (ah tengo a precisare..io conosco l'italiano e quello valuto..se qualcuno si sente offeso o trattato non bene per parole che la persona stessa fraintende, non posso farci nulla! l'italiano parla chiaro!)
ps: le questioni precedenti, frasi dette precedementente..lasciatele dove sono! non riportare discorsi vecchi in mezzo! non è un consiglio..ma una richiesta ufficiale!
Avvertimenti finiti!
Buon gioco a tutti