HOT-NEWS | Pubblico - Nona settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Nona settimana

Messaggiodi xello » 26/05/2009, 17:02

Commenti e giudizi alla nona settimana di gioco!

Il pubblico può palesare ora le sue scelte riguardo al ballottaggio Erica vs Acquamarina85!

ps: leggere attentamente avviso fatto in loft! Lo metto anche qui anzi!

Da oggi si cambia un pò registro..chi deve lamentarsi lo faccia qui sul forum! in privato non risponderò più a niente! chi vuol lamentarsi, chi vede cose non giuste o chi non gli sta bene qualcosa..che lo dica QUI e a TUTTI! In privato non risponderò più! E mi fa ridere pensare che qualcuno non viene a lamentarsi qui per non crearsi inamicizie e voti contrari! Se pensate che qui si fanno preferenze, si vota a prescindere e non avete fiducia in produzione, giudici e pubblico..ANDATE VIA! Ma non poi..ORA PROPRIO! Ora mi son stufato!
Chi vuol restare, resti! Chi vuol andare via, la porta è aperta! Chi rimane lo fa perchè ha fiducia nel gioco e in tutto quello che c'è! Chi rimane si prende la responsabilità di lamentarsi in pubblico se qualcosa non va bene..e non in privato e tra mille e passa persone! Chi rimane GIOCA! Chi rimane ha le palle (scusate il francesismo) di mettersi in gioco!

Appena leggo un altro commento (qui o in pubblico) che non riguarda il gioco o che va sulla sfera personale e non sull'aspetto canoro..inizio a bannare chiunque! (ah tengo a precisare..io conosco l'italiano e quello valuto..se qualcuno si sente offeso o trattato non bene per parole che la persona stessa fraintende, non posso farci nulla! l'italiano parla chiaro!)

ps: le questioni precedenti, frasi dette precedementente..lasciatele dove sono! non riportare discorsi vecchi in mezzo! non è un consiglio..ma una richiesta ufficiale!

Avvertimenti finiti!

Buon gioco a tutti :ciuccio:
xello
Amministratore

Re: Nona settimana

Messaggiodi magicando » 26/05/2009, 18:19

:clap: :clap: :clap: grande Fabius. Stiamo incazzosi per caso? :roll:

Io ho votato per tenere in gioco ERICA: grande pezzo Let it be: mi ha dato proprio mucho gusto ascoltarla. Idem per la prova plus. Acqua mi pare l'abbia un pò gettata via tanto per farla. (parlo della prova plus).
Come ho detto prima, Acqua ha una bella voce gradevole ma qua Erica è stata molto molto superiore: bella scelta del pezzo (fossi stata in acquamarina avrei scelto altro), ed esecuzione mirabile.
magicando

Messaggiodi magicando » 26/05/2009, 18:20

ps. Fabio che tu conosca l'italiano..... è parola grossa! :woot:
sono ot ma ti voglio bene :wub:
:ban:
magicando

Messaggiodi Pox1717 » 26/05/2009, 18:38

anto:
PS2: Pox, ma davvero pensi che il mio non postare i giudizi fosse dovuto a "qualcosa da nascondere"?
poi, magari, mi spieghi cosa...

non ho detto che hai qualcosa da nascondere, ma che "che se non si ha nulla da nascondere si può postare tranquillamente il proprio giudizio sulle prove" perché secondo me può essere l'unico motivo valido per non postare i giudizi, ossia quello della strategia. sarà il mio carattere, sarò cinico, sarà che mi faccio scivolare le cose ma non ritengo che quelle che tu hai detto siano motivazioni valide per non postare i propri giudizi. gli "insulti" e le "calunnie" si commentano da soli, non c'è bisogno di attaccarsi a questi per agire di conseguenza in un gioco in cui non esistono solo quelle due persone da cui ti sei sentito offeso.
l'eleganza a volte sta nel farsi scivolare, nell'essere superiori o, al limite, nel chiarire in privato.

detto questo mio pensiero che riguarda comunque il gioco e la scelta di pubblicare i giudizi :roll: (ok, non la beve, ora mi banna :cry: :fisk: )
..passo al ballottaggio: ho votato per eliminare Acquamarina (e non ho avuto difficoltà) perché ho ritenuto erica superiore in entrambe le prove. Non mi è piaciuto come ballottaggio, quasi quasi avrei eliminato entrambe :fisk: okok non esagero (...ma non stavo esagerando :( )...credo che comunque la scelta di torn da parte di acquamarina non sia stata azzeccata per terminare il suo percorso qui, dal mio punto di vista si è tirata la zappa sui piedi. ma una bella canzone da cavallo di battaglia che ti mettesse finalmente in risalto no? mah, in questo tuo percorso ho trovato solo una canzone che ha reso molto bene le tue capacità vocali, ossia Halo. Sai che il tuo timbro non rientra nei miei gusti, ma stavolta l'appunto te lo voglio fare sulla scelta dei brani in futuro: pensaci due volte (visto che fuori dal game puoi sceglierli tu). La donna cannone e Torn sono stati per te un ascensore in discesa.
Ultima modifica di Pox1717 su 26/05/2009, 19:00, modificato 2 volte in totale.
Pox1717

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 26/05/2009, 18:52

Sentite le due performance:
Erica: voce delicata e deliziosa, molto orecchiabile e molto intonata
buona l'intenzione. tuttavia, un po' monotona. voto 7
Acquamarina85: timbro particolare, voce limpida e chiara. Alcuni
difetti di emissione del suono. interpretazione singolare, belle
le variazioni. voto 7 1/2

Entrambe buone performance, particolari nel loro genere.
nonostante la delicatezza di erica, ho preferito la particolarità
di acquamarina. per questo motivo voto per l'esclusione di
erica, sostenendo il proseguimento del game di acquamarina85.

Grazie per l'attenzione ^_^
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi Acquamarina85 » 26/05/2009, 19:23

Sono stata eliminata! :woot:
A dire il vero è una fortuna! :p
Il 29 ricomincio a lavorare facendo le serate e già da stasera devo andare preparare le canzoni conil gruppo per cui nona vrei avuto più molto tempo da dedicare al gioco, e me ne sarei andata prima o poi.
Capitato tutto a fagiolo! :lol:

@magicando: io ho scritto per ogni pezzo che ho postato quello che "sentivo", e dire " l'ha buttato lì così il pezzo acapella tantoper farlo" lo ritengo molto poco carino nei miei confronti.La scelta del pezzo, non avrebbe fatto differenza, avresti scelto cq Erica: fai prima adire che io non ti piaccio dato che persino hai detto" non riesco a farmela arrivare".
Curioso che i tuoi commenti i primi tempi, fossero prorio differenti :)

@Miry4ever: grazie :D trovo il tuo commento su di me molto azzeccato O_O thanks!

@Pox: Poxettino.. ma io l0ho scrittoooo avevo rafreddore ( che nn mi è ancora del tutto passato.. è allergia, sto prendendo reactine e gocce per gli occhi) e il ciclo, ieri era il primo giorno e l'ho registrata ieri Torn.
Non ho potuto fare diversamente.
Avrei voluto portare You're so cold di Mariah Carey, che avrebbe messo in risalto tutto quello che sono ora, ma il mio diaframma faceva a pugni con le mie ovaie e il mio naso per quanto riguarda la respirazione, perciò.. ho dovuto scegliere una canzone "relativamente semplice".

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia Halo! :woot:
Ti ringrazio molto per le tue osservazioni, perchè anche se non usi termini esatti, dici cose azzeccatissime!
Se fossi curioso ti farò ascoltare You're so cold quando la inciderò ^_^

@Erica. complimenti DeaZen! Te l'avevo detto io ! :P
e ora.. mantieni la promessaaaaaaa :box: :re: :asd: :clap:

@Elfo: ti ringrazio moltissimo per le tue bellissime parole, non me l'aspettavo proprio. Ti ho già detto tutto in privato. Grazie di cuore! ^^
Ora lotta anche tu.. e non abbatterti!! :box: :vai:

Un in bocca al lupo a tutti quanti! e un salutino speciale alla mia amica LadySoul :D Dacci dentro tigre! :D
Acquamarina85

Messaggiodi Morgan » 26/05/2009, 20:07

Mi dispiace molto,x l'eliminazione di alexia,io avevo votato x far uscire erika,xk in questa prova x un punticino mi è arrivata di più alexia,peccato..
Morgan

Messaggiodi Pox1717 » 26/05/2009, 20:17

Acquamarina85 ha scritto:@Pox: Poxettino.. ma io l0ho scrittoooo avevo rafreddore ( che nn mi è ancora del tutto passato.. è allergia, sto prendendo reactine e gocce per gli occhi) e il ciclo, ieri era il primo giorno e l'ho registrata ieri Torn.
Non ho potuto fare diversamente.
Avrei voluto portare You're so cold di Mariah Carey, che avrebbe messo in risalto tutto quello che sono ora, ma il mio diaframma faceva a pugni con le mie ovaie e il mio naso per quanto riguarda la respirazione, perciò.. ho dovuto scegliere una canzone "relativamente semplice".

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia Halo! :woot:
Ti ringrazio molto per le tue osservazioni, perchè anche se non usi termini esatti, dici cose azzeccatissime!
Se fossi curioso ti farò ascoltare You're so cold quando la inciderò ^_^

oddio :ph34r: chi la spunterà nella lotta fra diaframma e ovaie? :ph34r:
...ma allora hai cantato per il buco giusto? O_O :fisk:
ahahahahahahahaah scusate la volgarità della battuta :lol: :bravo: coff coff...torno in me (ovviamente non intendo offendere nessuno :ciuccio: )

...comunque certo, quando vuoi io ci sono e ascolto volentieri pezzi! :boss:
Pox1717

Messaggiodi Negramaro » 26/05/2009, 21:59

PEZZI A SCELTA

Acqua (Torn) è un pezzo non semplice, difficile anche come interpretazione (secondo me fra i più brutti della Imbruglia), che ho trovato eseguito proprio bene: 7

Erica (Let it be) grande idea l' averlo fatto tuo, lievi imprecisioni ma una prova, come direbbero a Roma, gajarda: 8

PEZZO A CAPPELLA (Un' emozione da poco)

Acqua credo che sia in grado di giudicarlo da sola, non è venuto per nulla bene, la registrazione inizia pure con un taglio, sulle partiture alte non arrivi manco scalza, forse avresti dovuto cercare di arrangiarti di più con i bassi, peccato si poteva fare: 5

Erica voce deliziosa, non mi trova completamente d' accordo la scelta di adattare il testo scegliendo parti di incastri diversi, ma vocalmente hai centrato tutto ancora una volta: 8

Come evidente, ho votato per eliminare Acquamarina85

Spoiler:
stai iniziando la stagione, lasciati Sound alle spalle (anzi, tienine solo le parti piacevoli) e torna a cantare come ti senti; molti auguri
Negramaro

Messaggiodi magicando » 26/05/2009, 22:02

Acqua se i commenti inizialmente erano diversi, probabilmente era perchè ti sentivo diversa non credi? in alcuni pezzi mi sei piaciuta molto, in altri no. E nel pezzo a cappella lo ripeto, ti ho sentita distante, poi mi sbaglierò io eh? vado a orecchio mica sono l'oracolo!
E ad ogni modo l'ho detto e lo ripeto: è un vero peccato perderti nel gioco ma Erica è stata superiore. E tranquillamente ti dico che non avrei scelto Erica a prescindere: a volte non mi ha soddisfatto nemmeno lei e quindi la scelta dipendeva esclusivamente dalla prova e qua in let it be è stata molto brava. Tutto qua.

magicando

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico