Negramaro ha scritto:@ Alexia:
la prova Un' emozione da poco inizia con "OOOOOOOi", questo intendo per taglio...
sul non ci arrivi, indicavo una fatica enorme nella partitura più di testa, tanto che parei azzardare un cambio di registro, è forse la sola volta che ti ho vista in gravissima difficoltà (ovaie e naso non penso possano tanto, ma non essendo donna non ne son certo...)
io l' avrei abbassata di almeno mezzo tono, perchè nel complesso a parer mio era alla tua portata
Comincia con "E poi". a volte 4shared fa così. Non so perchè. Riprova.
Io ho il cambio sul Si3, lì vado su un.. uhm.. Do#4. La fatica l'ho sentita verso la fine perchè ci sono parole più veloci da dire, e anche se riesco ad andare su di testa lì, (ma nonancora perfettamente) conle consonanti ci faccio a pugni

e ti assicuro che per me (e non sono l'unica) questo + primo giorno di ciclo + allergia (raffreddore, bruciore di gola, + prurito agli occhi che quando mi gratto sembro un orsetto lavatore) ha inciso un bel po'.
Semmai avrei dovuto alzarla o abbassarla molto per evitare il passaggio, ma non mi sembrava giusto, nè mi fregava più di tanto. Ho detto "come va, va, tanto son fuori cq".

Avrei potuto essere più furba ma non ne avevo voglia e non mi interessava, anche eprchè li sono riuscita a metterci tutta l'interpretazione che volevo, mi piaceva com'era venuta a aprte quel po' di fatica e mi seccava rifarla sotto o sopra.
That's all
Cq appena mi riprendo faccio You're so cold
intanto mi devo studiare i pezzi per venerdì sera