Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Nona settimana

Messaggiodi magicando » 26/05/2009, 22:50

@ Vale scusa ma chi ha detto di noi che Acqua ha fatto schifo? tra il dire che Erica è stata superiore e il dire che Acqua ha fatto schifo, c'è una bella differenza! E parlo del cavallo di battaglia nella fattispecie.
magicando

Messaggiodi Acquamarina85 » 26/05/2009, 22:56

Pox1717 ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:@Pox: Poxettino.. ma io l0ho scrittoooo avevo rafreddore ( che nn mi è ancora del tutto passato.. è allergia, sto prendendo reactine e gocce per gli occhi) e il ciclo, ieri era il primo giorno e l'ho registrata ieri Torn.
Non ho potuto fare diversamente.
Avrei voluto portare You're so cold di Mariah Carey, che avrebbe messo in risalto tutto quello che sono ora, ma il mio diaframma faceva a pugni con le mie ovaie e il mio naso per quanto riguarda la respirazione, perciò.. ho dovuto scegliere una canzone "relativamente semplice".

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia Halo! :woot:
Ti ringrazio molto per le tue osservazioni, perchè anche se non usi termini esatti, dici cose azzeccatissime!
Se fossi curioso ti farò ascoltare You're so cold quando la inciderò ^_^

oddio :ph34r: chi la spunterà nella lotta fra diaframma e ovaie? :ph34r:
...ma allora hai cantato per il buco giusto? O_O :fisk:
ahahahahahahahaah scusate la volgarità della battuta :lol: :bravo: coff coff...torno in me (ovviamente non intendo offendere nessuno :ciuccio: )

...comunque certo, quando vuoi io ci sono e ascolto volentieri pezzi! :boss:

:woot: uhm.. guarda, secondo me, per come stavo messa.. ho cantato per il buco del...le orecchie :bravo: :lol:
Dai allora quando faccio You're so Cold la posto qui :woot:

ne approfitto per dire a negramaro che non capisco il suo commento alla prova a capella :? in che senso "non ci arrivo"? ci sono arrivata veramente, :roll: e poi non capisco neppure dove senti il taglio. Non ci sono tagli :perplex:

Grazie per gli auguri, alle spalle mi sn già lasciata tutto, io sono felice di essere uscita, davvero :lol: contro Erica poi, mi fa ancora più piacere.
e poi sono troppo contante perchè sn appena tornata da casa del mio capetto di gruppo :re: ahhh meglio che mi tolga la felicità va'.. :bravo:

LadySoul ha scritto:mi dispiace tanto per alexia... anche perchè, lo dico in tt sincerità, nn m sembrava avesse fatto csì schifo... ma questi sn pareri personali... Ale sta tranquilla ke settimana prox t raggiungo io ahahahha :rot:

ahauahuahau sceminaaaaa tu DEVI rimanere!! combatti :D

da sta sett faccio pubblico giudice anche io :asd: :clap:

ps. lavorerò tt l'estate con lui e il suo gruppooo che belloooo che bellooo come sono feliceeeeeeee spero che mi tenga anche oltre :re:

yuppiduuuuuuuuuuuuuu :clap: Buonanotte a tutti! :D
Acquamarina85

Messaggiodi Negramaro » 27/05/2009, 16:22

@ Alexia:

la prova Un' emozione da poco inizia con "OOOOOOOi", questo intendo per taglio...

sul non ci arrivi, indicavo una fatica enorme nella partitura più di testa, tanto che parei azzardare un cambio di registro, è forse la sola volta che ti ho vista in gravissima difficoltà (ovaie e naso non penso possano tanto, ma non essendo donna non ne son certo...)

io l' avrei abbassata di almeno mezzo tono, perchè nel complesso a parer mio era alla tua portata
Negramaro

Messaggiodi Acquamarina85 » 27/05/2009, 17:00

Negramaro ha scritto:@ Alexia:

la prova Un' emozione da poco inizia con "OOOOOOOi", questo intendo per taglio...

sul non ci arrivi, indicavo una fatica enorme nella partitura più di testa, tanto che parei azzardare un cambio di registro, è forse la sola volta che ti ho vista in gravissima difficoltà (ovaie e naso non penso possano tanto, ma non essendo donna non ne son certo...)

io l' avrei abbassata di almeno mezzo tono, perchè nel complesso a parer mio era alla tua portata

Comincia con "E poi". a volte 4shared fa così. Non so perchè. Riprova.
Io ho il cambio sul Si3, lì vado su un.. uhm.. Do#4. La fatica l'ho sentita verso la fine perchè ci sono parole più veloci da dire, e anche se riesco ad andare su di testa lì, (ma nonancora perfettamente) conle consonanti ci faccio a pugni :box: e ti assicuro che per me (e non sono l'unica) questo + primo giorno di ciclo + allergia (raffreddore, bruciore di gola, + prurito agli occhi che quando mi gratto sembro un orsetto lavatore) ha inciso un bel po'. :bravo:
Semmai avrei dovuto alzarla o abbassarla molto per evitare il passaggio, ma non mi sembrava giusto, nè mi fregava più di tanto. Ho detto "come va, va, tanto son fuori cq". -_- Avrei potuto essere più furba ma non ne avevo voglia e non mi interessava, anche eprchè li sono riuscita a metterci tutta l'interpretazione che volevo, mi piaceva com'era venuta a aprte quel po' di fatica e mi seccava rifarla sotto o sopra. :bravo:

That's all :re:

Cq appena mi riprendo faccio You're so cold :clap:
intanto mi devo studiare i pezzi per venerdì sera :ph34r:
Acquamarina85

Messaggiodi mike » 27/05/2009, 17:37

Alexia tienici aggiornati sulle tue serate e soprattutto sarei curioso di sapere il tuo repertorio ^_^
mike

Messaggiodi Acquamarina85 » 27/05/2009, 19:43

più che un mio repertorio.. mi devo adattare a fare un po' di tutto, in questo caso lui mi fa fare più musica dance e duetti con lui, più pezzi miei, intendo quelli che ho cantato qui. é moderno, ma bisogna portare anche un po' di roba classica :)

mi sto studiando i pezzi -.-'
Acquamarina85

Messaggiodi mike » 27/05/2009, 21:15

Bene, ti auguro buon lavoro allora ^_^ ^_^ ^_^
mike

Messaggiodi xello » 27/05/2009, 23:02

Pagelle pubblico entro le 21.00 di venerdì!

Tramite mp!

I commenti se volete metterli già in pubblico, potete!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 28/05/2009, 9:38

ehm.. non ho capito se potendo mettere i commenti, bisogna evitare di mettere anche i voti, o se anche quelli si possono mettere :sese:
Acquamarina85

Messaggiodi magicando » 28/05/2009, 12:35

Solo i commenti Acquamarina.

magicando

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico