Ora posto

Elfo:
Ottimo l'attacco iniziale.. qualche imperfezione di intonazione quando scendi nei bassi.. sì sempre quando scendi.. fai più allenamento sui bassi

Bravissimo! mi è piaciuta un sacco! ^^
Monika:
ahhhhhhhh!! :ister ma come si scaricano ste coseeee :ister carica su 4shared ti pregoooooo :'(
C'è troppo effetto, non si capisce niente. Camuffa tutto. Troppo.
Non mi piace l'emissione, sento la voce troppo soffiata, forzata, c'è troppa aria. Se non riduci rischi di farti male. Secondo me dovresti lavorare di più sulla voce di testa. L'inglese è da rivedere. Qualche acuto calante, e non poco.. e anche quando scendi nei bassi non hai un grande controllo. Ho la sensazione che tu sia un'istintiva, che canti come ti viene, come se buttassi lì la voce (in senso positivo) a seconda delle emozioni che provi. Questo mi piace molto.
Però sento la voce un po' nasale (credo sia Twang nasale) specie quando scendi. Mentre ti trovo più aperta quando sali, solo che secondo me tendi molto a forzare la voce in generale, qui noto meno questo difetto.
Meglio l'acuto di 2:44, perfetta, solo che poi sti bassi mannaggia non li controlli eh.. altre imprecisioni dopo, e non sono piccole. Perchè non provi, quando scendi, ad ampliare un po' il suono? Hai provato a concentrarlo nelal cavità in mezzo agli occhi e a mandarlo dietro la nuca? é gusto personale eh, solo che non mi piace.. fa troppo effetto "gnegne" misto ad un che di sguaiato; non te la prendere, è per farti capire

Vedi tu, è solo un suggerimento

Carino il falsetto. perchè non lo usi più spesso? acc.. calante tutto verso la fine però..anche gli MMMMhmHHmmmh.. uhm.. finita

Interpretativamente ti ho sentita, ma non sempre.. è come se certi difetti di emissione pregiudicassero anche l'intenzione che vuoi dare, e quindi anche se tu ce l'hai messa, almeno a me, è arrivata meno.
Secondo me puoi fare molto di più.

LadySoul:
So che hai cantato con 39 di febbre

A me sembra che tu sia un po’ lenta rispetto alla base.. che le finali delle frasi siano troppo allungate e secondo me sarebbe stato meglio sfumarle un po’, specie nel ritornello..lì spari unpo’ troppo la voce; qualche lieve imperfezione, ma niente di chè.
Preferisco, in questo pezzo, quando usi la mezza voce e il falsetto. L’interpretazione mi piace, anche se stando meglio avresti potuto fare di meglio

Le variazioni che fai sono sempre le stesse.. uhm.. questo mi lascia un po’ perplessa.. specie nelle strofe, tu ci metti molta interpretazione, e verso la fine ti sento mooooooooolto di più! Però fossi in te per le prox canzoni cercherei di variare un po’ di più, o in modo diverso se la canzone si ripete ed è lunga come questa…
Bella la fine, mi piace moltissimo, anche se i volumi sarebbero stati da sfumare meglio.

Erica:
La voce è un po’ troppo bassa all’inizio ti sento troppo piano.. mi sembra ci sia qualche imperfezione di intonazione..vabbè… bello quando scendi nei bassi. Lì il tuo timbro è stupendo. Mi piace un sacco

Esce fuori un colore di voce, dove di solito usavi il soffiato (note medie del range), che mi piace anche di più.

Ci sono ancora certi passaggi dove ti lasci andare poco. E mi pare anche di sentireche non appoggi ancora sempre bene in tutto il tuo range... E sento ancora della grinta che manca.. non so come dire.. è come se non riuscissi a sbloccarti, ma che hai che ti frena? Non sarà che quando ti avvicini alla tua zona di passaggio preferisci controllarti piuttosto che lasciarti andare perché ancora non sei padrona di quella zona?
Sta basazza proprio -.-‘…. La base fa proprio schifio.. io fossi in te avrei aggiunto qualche vocalizzo verso la fine.. mi sembra un po’ povera così.. non so.. ce lo avrei visto con il tuo stile…
Bah. :-/ Non mi hai soddisfatta con sta canzone, è come se mancasse un pezzo del puzzle. E credo sia proprio quella marcia in più che ancora devi trovare. Se ti va/se ti fa piacere, ne parliamo, perché mi stanno venendo delle sensazioni che devo decifrare

Sono certa che tu possa fare faville, e secondo me non sei che al 70% circa del tuo potenziale.

Fabrycx:
Uhm.. ho riascoltato l’attacco iniziale 5 volte. Mi sembra leggermente calante, ma potrei sbagliare. :-/ vabbè. Imperfezioni

Non mi piace molto l’interpretazione.. il primo acuto mi sembra leggermente calante.. e anche dopo il “teeee”
Altro acuto calante.. e crescente dopo.. la base è troppo alta.. uhm… forse saresti stato più comodo alzando o abbassando la base di anche solo un semitono… una mia ex insegnante mi aveva spiegato che, siccome siamo tutti diversi, a volte anche se ci arriviamo, è sufficiente un semitono per metterci in crisi, perché la canzone in questione non è nella nostra tessitura (ovviamente, non essendo stata scritta per noi XD). Se ti va sperimenta, e vedi se l’intonazione migliora

Dicevo l’interpretazione, non so.. non mi sembra che tu ti senta molto dentro il pezzo. Altre imprecisioni.. meglio questo acuto verso 2 e 55

Nel complesso mi sei piaciuto abbastanza, il timbro è splendido