di Pox1717 » 30/05/2009, 19:30
ecco i miei voti di questa settimana:
elfo@delfo: 9...la miglior tua esecuzione in questo torneo, ti fa andare in finale alla grande. Dolcezza, interpretazione in linea con la canzone, grande voce in perfetta sintonia con i cori...intonazione buonissima, piccolissime imperfezioni che non influiscono sul buon risultato della performance. sognatore.
monikabay: 8,5...io ho trovato questa tua canzone veramente sorprendente dal momento che prima di ascoltarla non la vedevo adatta a te...e invece a me è piaciuta davvero molto..."ti sto chiamando! non mi senti? ti sto chiamando" può avere una chiave diversa interpretato come l'hai fatto...sembra un grido di dolore, di impossibilità, un grido che non viene sentito. mi è piaciuta davvero, interpretativamente arrivi in alto, molto. dal punto di vista tecnico sono presenti alcuni errori, ma secondo me era una delle canzoni più difficili questa settimana.
ladysoul: 7...prova positiva da un punto di vista generale. mi son piaciute molto le strofe e le note più basse, mentre il ritornello, con delle variazioni e con delle note tenute allungate, non l'ho apprezzato molto e nemmeno le note più alte. dal punto di vista interpretativo ti ho sentita dentro al pezzo, anche se potevi dare di più se stavi meglio.
erica: 7...canzone in sè terribilmente noiosa che detesto come poche...insistente e priva di brio...secondo me questa assegnazione non ti valorizza. forse avresti dovuto giocartela di più, sperimentare qualche particolarità verso la fine della canzone. invece l'hai eseguita liscia liscia (certo, non è da disprezzare, anzi, ma non compensa il piattume della canzone). dal punto di vista tecnico sento ancora le i schiacciate, mentre dal punto di vista interpretativo forse pian piano stai migliorando.
fabrycx: 6,5...questa esecuzione era in stile fabry o in stile renga? non l'ho mai detto durante questo torneo, ma l'ho detto nell'edizione in cui abbiamo partecipato insieme (e mi spiace tornare a dirlo), ma trovo mancanza di personalizzazione dello stile del brano, del modo di cantarlo...trovo un forte conformismo al modo di cantarla del cantante renga...sarà adatto a te, ma io preferisco di gran lunga fabry come se stesso, quello che ho sentito in california.