Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Nona settimana

Messaggiodi magicando » 30/05/2009, 13:28

Vale invece tu la pianti di dire che tanto vale non fare la sfida e tiri fuori tutto ciò che sei e che hai e fai la più bella sfida del torneo: non darla per persa ancor prima di cominciare: niente è mai sicuro e comunque tu DEVI farci ascoltare una bella prova e so che la puoi fare: scaccia sta febbre maledetta e vai a testa bassa come un ariete! e che caspita: non ti voglio proprio sentir così giù e arresa. non è da te!
Tranquilla che ognuno di noi, giurati compresi, ha il suo o i suoi preferiti: è normale ed è un gioco ma obiettivamente non si può davanti ad una prova non buona preferire questa anche se del tuo preferito, piuttosto che una buonissima prova!
Dai Vale, lanciati a mille e stupiscici come hai fatto ultimamente :clap: Mi raccomando ladydivina!!!

@Alepox: Vale ha ragione, le loro cose personali lasciale a loro: non c'è sicuramente bisogno che ci intromettiamo noi nelle cose tra concorrenti, e calcola anche che la tensione nonostante sia un gioco, è alta a questo punto del game! Lasciamoli tranquilli sti concorrenti su.
magicando

Messaggiodi Negramaro » 30/05/2009, 14:57

Concordo con Anna

per la sfida...

Monica è un' ottima cantante e lo sappiamo tutti

Valentina è un' ottima cantante e anche questo lo sappiamo tutti

Io personalmente ne preferisco, come ovvio, una...ma nelle sfide si vota per chi ci è parso meglio; quindi nessuno parte vincitore e nessuno parte battuto

Riguardo Alexia, volevo dire che anche a me ieri è capitato qualcosa di simile...facevo Baila e quando dovevo attaccare con gli acuti, zac! impianto out...
imbarazzante star su con la presentatrice che anche lei non sapeva che fare...si sorride e si spera che la sfiga le prossime volte si posi su altre spalle :-)
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 30/05/2009, 15:24

Ancora - Eduardo de Crescenzo ---> ELFO

Notturno - Mia Martini ---> ERICA

Passerà - Aleandro Baldi ---> MONIKABAY

Il bimbo dentro - Tiziano Ferro ---> FABRYCX

Senza confini - Eramo e Passavanti ---> LADYSOUL

Due scelte sono assolutamente incomprensibili, ossia il pezzo lagnoso di Aleandro Baldi e la "cosa" di Tiziano Ferro

Per Mike è (mi pare) la prima scelta a pera dell' intera gara e tutti possono fare un errore

Su Lola spero di poter dire invece che è l' ennesima volta che fa harakiri, speriamo che stavolta, se deve rispondere, sia un tantino più civile
Negramaro

Messaggiodi °sasi° » 30/05/2009, 16:13

Posto velocemente i miei voti (mandati in tempo a Fabio eh :P ). Scusate per il ritardo e scusate se per questa volta non commento, ma ultimamente sono impegnatissimo, soprattutto con lo studio :cry:
Questa settimana ho dato:
Fabry: 8.5
Lady: 8.5
Stepho 8
Erika: 7.5
Monika: 6.5

E' stato molto difficile, perchè i primi 3 mi sono piaciuti tantissimo ed è stato difficile dare un voto e stabilire una sorta di graduatoria. Come vedete i miei voti cambiano ogni settimana, pur avendo anche io le mie preferenze, ma giudico sempre in base al pezzo :)

In bocca al lupo a Lady e Monika per la sfida ;) e complimenti invece ai primi 3 finalisti :clap:
°sasi°

Messaggiodi mike » 30/05/2009, 18:01

@Negramaro
Io penso di aver fatto una buona scelta con Monika, poi è normale che un pezzo può piacere o meno. E' una canzone molto intensa e particolare, io la sento tanto, forse troppo e credo sia adatta a una voce come quella di Monika!
mike

Messaggiodi Pox1717 » 30/05/2009, 18:46

LadySoul ha scritto:pox la prima questione nn t riguarda... e nn sai delusa da che e da cosa... quindi ti chiedo gentilmente di non parlare a sproposito... grazie :) poi se vorrai continuare a farlo amen... fai pure

a sproposito ci parlerai tu...tiè -_-
la prima questione riguarda solo te e un'altra persona? :huh: e allora perché non sbrigarsela in sede privata questa questione? se scrivi qui devi ricordarti che ci sono altre persone che leggono anche i vostri post. quindi o scrivi le cose intere e chiaramente (una buona volta) o accetti il fatto che gli altri commentino sulle uniche cose che hai scritto senza sapere le cose che non hai scritto. :roll: mica sono il mago otelma

magicando ha scritto:@Alepox: Vale ha ragione, le loro cose personali lasciale a loro: non c'è sicuramente bisogno che ci intromettiamo noi nelle cose tra concorrenti, e calcola anche che la tensione nonostante sia un gioco, è alta a questo punto del game! Lasciamoli tranquilli sti concorrenti su.

anna, ripeto, se son cose personali ne parlano al di fuori di questo contesto...sbaglio o proprio la produzione aveva detto di limitarsi al gioco e lasciare altrove le "cose personali"? :roll:

LadySoul ha scritto:la seconda questione è diverso...a questo punto la sfida nn la facciamo e votate e basta tanto nn ha senso veramente ke m sgoli anke nn potendo... io so ke ognuno d voi ha dei preferiti... ma allora nn ostinarti a dire ke sei imparziale ed equo... t butti contro negramaro e anna xkè secondo te nn sn equi e poi t dai la zappa sui piedi quando dici certe frasi :) mi hai fatto sl sorridere... tt qui...

ma che c'entra? nei post che non riguardano le valutazioni si può essere equi o meno...non ha senso non scrivere le proprie preferenze quando sono evidenti...l'equità e l'equilibrio si devono usare nelle votazioni e questo l'ho sempre detto...quindi non capisco che cosa c'entri l'imparzialità nelle votazioni di cui parlavo io con l'imparzialità nei post... :huh: vabbè, d'altronde non è la prima volta che capisci pan per focaccia...basta ricordare quando due settimane fa non hai capito che stavo dicendo la stessa cosa che dicevi tu oppure quando hai interpretato i commenti al ballottaggio di questa settimana come se avessimo detto che alexia aveva fatto schifo... :perplex:
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 30/05/2009, 19:30

ecco i miei voti di questa settimana:

elfo@delfo: 9...la miglior tua esecuzione in questo torneo, ti fa andare in finale alla grande. Dolcezza, interpretazione in linea con la canzone, grande voce in perfetta sintonia con i cori...intonazione buonissima, piccolissime imperfezioni che non influiscono sul buon risultato della performance. sognatore.

monikabay: 8,5...io ho trovato questa tua canzone veramente sorprendente dal momento che prima di ascoltarla non la vedevo adatta a te...e invece a me è piaciuta davvero molto..."ti sto chiamando! non mi senti? ti sto chiamando" può avere una chiave diversa interpretato come l'hai fatto...sembra un grido di dolore, di impossibilità, un grido che non viene sentito. mi è piaciuta davvero, interpretativamente arrivi in alto, molto. dal punto di vista tecnico sono presenti alcuni errori, ma secondo me era una delle canzoni più difficili questa settimana.

ladysoul: 7...prova positiva da un punto di vista generale. mi son piaciute molto le strofe e le note più basse, mentre il ritornello, con delle variazioni e con delle note tenute allungate, non l'ho apprezzato molto e nemmeno le note più alte. dal punto di vista interpretativo ti ho sentita dentro al pezzo, anche se potevi dare di più se stavi meglio.

erica: 7...canzone in sè terribilmente noiosa che detesto come poche...insistente e priva di brio...secondo me questa assegnazione non ti valorizza. forse avresti dovuto giocartela di più, sperimentare qualche particolarità verso la fine della canzone. invece l'hai eseguita liscia liscia (certo, non è da disprezzare, anzi, ma non compensa il piattume della canzone). dal punto di vista tecnico sento ancora le i schiacciate, mentre dal punto di vista interpretativo forse pian piano stai migliorando.

fabrycx: 6,5...questa esecuzione era in stile fabry o in stile renga? non l'ho mai detto durante questo torneo, ma l'ho detto nell'edizione in cui abbiamo partecipato insieme (e mi spiace tornare a dirlo), ma trovo mancanza di personalizzazione dello stile del brano, del modo di cantarlo...trovo un forte conformismo al modo di cantarla del cantante renga...sarà adatto a te, ma io preferisco di gran lunga fabry come se stesso, quello che ho sentito in california.
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 31/05/2009, 11:11

LadySoul ha scritto:... ma contento tu... :)

... ma amen :)

:) :) :) le faccine con il sorriso non alleggeriscono la tua pesantezza :) :) :)
scialla su... :fisk:
Pox1717

Messaggiodi Negramaro » 31/05/2009, 15:25

Vedete di cosa mi lamentavo alcuni giorni fa?

Per essermi olamentato che qualcuna mettesse il becco nelle peripezie dei miei boxer, tutti a saltarmi al collo

Pox è trent' anni che continua con l' OT ma naturalmente è tutto ok

Ma non si doveva parlare SOLO di canto?

Ale, Valentina ti sta aimpaticamente sulle scatole? vedetevela su altre piattaforme, a noi di ciò importa poco
Negramaro

Messaggiodi xello » 31/05/2009, 15:40

Negramaro ha scritto:Vedete di cosa mi lamentavo alcuni giorni fa?

Per essermi olamentato che qualcuna mettesse il becco nelle peripezie dei miei boxer, tutti a saltarmi al collo

Pox è trent' anni che continua con l' OT ma naturalmente è tutto ok

Ma non si doveva parlare SOLO di canto?

Ale, Valentina ti sta aimpaticamente sulle scatole? vedetevela su altre piattaforme, a noi di ciò importa poco

Quotissimo la parte in grassetto!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico